Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Beh, se si prendevano Mouani e Araujo a gennaio, sarebbe stato fin troppo bello, non penso ci sia nessuna squadra in Europa con acquisti del genere a gennaio. Peccato, ma non è l'unico difensore centrale forte al mondo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

stavo scrivendo ma sono finito nel cestino.

col torino e ieri sera si sono viste novità nella fase offensiva, gli attaccanti si scambiavano posizione di continuo, anche locatelli si è sganciato spesso...che ne pensi?

dietro balliamo la samba, ma credo sia più questione di caratteristiche individuali e ingenuità (savona e cambiaso) e stanchezza (le stanno giocando tutte da mesi).

si sono d'accordo ieri abbastanza bene. Diciamo che se si è chiesto all allenatore di dare la sua impronta, questa si vede.

Poi "allenare" come si deve per me è anche altro . Questo è solo una parte è un lavoro tattico che è molto scolastico nel senso che tu , con il gruppo, lavori in un certo modo e per ripetizione si impara 

Poi allenare è anche altro (leggere la partita, i cambi, preparare anche altre situazioni etc). Siamo solo a una piccola parte per me di lavoro che deve fare l'allenatore.

però se si voleva un gioco e una idea, a mio avviso si vede. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Mamma mia che notizia pessima quella su Arujo

Operazione molto difficile, Araujo è un top. Nonostante gli infortuni non di poco conto. A gennaio non è semplice

Mouani + Araujo sarebbe stato davvero un mercato da Real Madrid (a gennaio eh, non estivo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Anubic said:

Se fosse vero... usati per il rinnovo 🤦‍♂️

Infatti, che vergogna. Fculo tutti e tutto. DOVEVAMO PRENDERE ARAUJO, sono molto molto molto deluso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Infatti, che vergogna. Fculo tutti e tutto. DOVEVAMO PRENDERE ARAUJO, sono molto molto molto deluso. 

Ce ne faremo una ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Appena lessi le parole di Laporta scrissi testualmente: ecco che iniziano le comiche.

e infatti….

l'importante è non farsi portare a spasso da questi...hai fatto l'offerta, volevano far la supercoppa..ok, lunedi però la risposta, o è si o è no

non è che possiamo far una colpa a Giuntoli se questo decide di rimanere, si fanno offerte, proposte, poi ne va in porto una su dieci, l'importante è non farsi cogliere impreparati e andare subito su altro

qui si parlava di uno forte forte...ci provi, nessuno fa una colpa se non ci si riesce ma bisogna aver già in mano qualcos'altro su cui andare subito

detto questo...il Barcellona non aveva impellenza di cedere per poter rientrare e tesserare Olmo?....anche in Spagna è come qui da noi che per alcuni le regole sono un optional? (ogni riferimento ai cartonati è puramente voluto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Operazione molto difficile, Araujo è un top. Nonostante gli infortuni non di poco conto. A gennaio non è semplice

Mouani + Araujo sarebbe stato davvero un mercato da Real Madrid (a gennaio eh, non estivo)

Sono d accordo...infatti mi sembrava molto strano arrivasse un top come Arujo alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ce ne faremo una ragione 

Ci facciamo una ragione di tutto ormai ....ma Arajuo ti cambiava la vita in difesa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.