Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Per carità, dico solo che se ho l'occasione (non dico di farlo adesso) prendo Donnarumma, specie a P0, e mando al pascolo DiGre e i suoi piedi buoni.

Se guardi il gioco della Juve avrai notato come si importante il portiere in fase di avvio dell'azione.

Donnarumma magari ti para un paio di tiri in più ma passa 3 volte la palla agli avversari 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Gente che schifa De Ligt per poi bestemmiare quando a fine mercato ci ritroveremo con l'Ismaili di turno se non peggio....muttley

Perché leggete i nomi e vi fate ingolosire. Ismaijli intanto all'Empoli sta facendo bene (anche se da lì io prenderei più il georgiano o Viti, che sono pure giovani), De Ligt viene da anni di fallimento, sarebbe l'ennesimo cavallo di ritorno (su Pogba com'è finita poi?) e prende uno sproposito.

Evitare come la peste nel Trecento, ma tanto per fortuna menomale che è una momblanata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Perché leggete i nomi e vi fate ingolosire. Ismaijli intanto all'Empoli sta facendo bene (anche se da lì io prenderei più il georgiano o Viti, che sono pure giovani), De Ligt viene da anni di fallimento, sarebbe l'ennesimo cavallo di ritorno (su Pogba com'è finita poi?) e prende uno sproposito.

Evitare come la peste nel Trecento, ma tanto per fortuna menomale che è una momblanata

Ismaili fa defecare non è che perchè fa mezza stagione all'empoli diventa un giocatore da Juve... resta un difensore da squadre di medio bassa classifica dove milita da anni ormai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Ma cambiare proprietà per cosa? Chi ci assicura che venga una proprietà con la stessa passione degli Agnelli? Considera che la Juventus da sempre per loro è un costo, una passione, più che una fonte di guadagno e tant’è vero che ci hanno abituato bene. Andrea allontanato perché troppo vincente? Andrea è stato allontanato per tanti motivi diversi, non ultimo la gestione finanziaria scellerata degli ultimi anni che hanno costretto la proprietà a fare diversi aumenti di capitale.

Andrea (un minimo piu’ saggio dopo le legnate prese .ghgh ) che torni a capo di una qualsivoglia cordata controllata (da lontano…) da Exor e rilevi l’asset in pieno, facendone di nuovo il suo principale lavoro finche’ campa, sarebbe l’unico passaggio di mani davvero serio che ci farebbe restare tranquilli dal lato proprieta’ e propositivi/competitivi sul lato campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Mister Gatta su juventibus sta dicendo che alle 14 ancora per Kolo Muani non era chiusa, potrebbe essere questa la motivazione del ritardo della partenza?

Mi fido di Romano e Di Marzio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

A Juventibus hanno detto che per Kolo non è ancora fatta

Mi ricorda Berbatov che cambia idea sull'aereo e va al Fulham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Se guardi il gioco della Juve avrai notato come si importante il portiere in fase di avvio dell'azione.

Donnarumma magari ti para un paio di tiri in più ma passa 3 volte la palla agli avversari 

Magari cambi l'uscita, magari ti prendi un simil Bonucci, un Calafiori però guadagni in sicurezza. Qualcosa con Buffon che non mi pare fosse Maradona con i piedi abbiamo pur vinto.

In nazionale ci va lui, eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Da considerare che si criticava pure quella squadra. Ricordo che quando Allegri schierava Khedira e Pjanic, veniva linciato ad ogni santa partita. 

Eravamo fortissimi e felici. Ma non lo sapevamo. Adesso per uno come Khedira, senza esagerare, ci mettiamo a pecorina per averlo in rosa, anche a 45 anni. 

e' normale alla juve, non ci si accontenta mai; che oggi si debba pazientare non significa che non girino i maroni e non ti roda il fegato. Quando potevi spendere volevi sempre un obiettivo in piu'....cosi giocano i grandi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Tornello said:

per come la vedo io invece è proprio incomprensibile. Lì non puoi non saltare, non esiste al mondo, è un palla leggibilissima, lenta, quasi a spiovere e su cui cambiaso è anche piazzato meglio rispetto a Bellanova. Lì basta semplicemente saltare e la palla Bellanova non la prende mai, al limite per non rischiare nulla puoi spizzarla e mandarla in corner. Lì cambiaso compie una scelta completamente errata, anzi incomprensibile appunto, perché di fatto sceglie di non saltare pur sentendo l'avversario alle spalle. È un errore molto grave per un terzino, capirei di più l'avesse fatto non so Yildiz o Mbangula...

Perfettamente d'accordo.

Purtroppo abbiamo un reparto difensivo tutto da ricostruire.

E' questo il grosso problema che ci fa prendere troppi gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Comunque a me Tomori mette paura. Soprattutto a 30 milioni. Follia pura 

buon difensore .sisi il prezzo a gennaio è quello. mi spaventerebbe se arrivasse il ragazzino portoghese per 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scelus ha scritto:

Comunque a me Tomori mette paura. Soprattutto a 30 milioni. Follia pura 

Tomori, tra tutti i nomi usciti fino ad ora è quello più forte e solido di tutti!

Oltretutto già pronto per la serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Giasai ha scritto:

Nel frankoforte giocava in attacco e ha fatto 15 goal e 11 assist con medie realizzative (rapporto goal e xg) superiori a vlahovic in questi anni alla juventus…

tecnicamente e molto valido per essere un attaccante … poi e alto ma anche agile…

e sato pagato 90milioni due anni fa prima di dire che e buono solo a correre aspetterei un attimo… 

a lamentarsi di un profilo del genere preso senza cacciare una lira a gennaio ci vuole coraggio onestamente… 

Si si vedrai che spettacolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.