Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Ieri se avessimo avuto uno in squadra che entrava come si deve su Kolasinac dopo che ha fatto la carogna su Mc knnie e su Yldiz la vincevamo. Ma gioventù è anche questo , anche questa è esperienza, speriamo che qualcuno dei nostri gli abbia preso la targa, per le prossime contro l'Atalanta mi piacerebbe molto che capisse che certe porcherie non si fanno. Io in campo con certi merdoni non ero tanto tenero.

concordo, è un vero schifo e la cosa peggiore è che i giocatori subiscono senza incazzarsi, il pipita su certi falli diventava un drago, non gliele facevano ste merdate.

Su fogne come Doveri poi sappiamo già tutto..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

L'angolo del guru soffre della sindrome del fidanzato ubriaco, quello che messaggia le ex mandando messaggi imbarazzanti 

Ora pure DeLigt abbiamo resuscitato 

Mat è più forte dei tutti i nostri difensori. Se la gioca con Bremer. Lo riprenderei senza pensarci neanche un nano secondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Mister Gatta su juventibus sta dicendo che alle 14 ancora per Kolo Muani non era chiusa, potrebbe essere questa la motivazione del ritardo della partenza?

Mister gatta,ma dai...un allenatore di dilettanti che,quando va in diretta li,è diventato un esaltato...ora dà notizie di mercato manco fosse di marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

@Tiger Black&white 

Rispondi nel merito invece di rispondere con "le guardi le partite?" 

Te l hai vista inveve la partita di Lecce? Se si, te la ricordi? 

Perché fino a lì addirittura forse possiamo dire che Cambiaso era quello migliore o comunque in ogni caso era tra i migliori...quella è proprio la partita spartiacque per lui

La vaccata finale che dà inizio al momento "crisi" arriva all ultimo secondo 

Di vaccate commesse invece solo nel primo tempo ne aveva commesse ben 3: 2 su cross dalla sx in cui 2 volte va a contrastare moscio (come ieri) Dorgu...la seconda volta farà un retropassaggio stupido a Perin che si trova spiazzato e per fortuna riesce a spazzare, alla fine viene cazziato da Mattia 

La terza è l'ammonizione...lui prende ammonizione da un nostro angolo perché dal vertice dell' area, dopo la ribattuta, sbaglia con sufficienza lo stop e si fa anticipare e per stoppare il contropiede si fa ammonire 

Cambiaso ha sempre giocato con sufficienza e prendendosi rischi, non è solo da Lecce in poi che fa ste vaccate

La differenza è che ora le vaccate le paghiamo, mentre prima per sua e nostra fortuna non le pagavamo

Non ti piace e lo ritieni un brocco s'è capito dai .ghgh

Per me non lo è, che ti devo dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Mat è più forte dei tutti i nostri difensori. Se la gioca con Bremer. Lo riprenderei senza pensarci neanche un nano secondo.

Per carità,  stia alla larga da Torino quella disgrazia ambulante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, endam ha scritto:

Dici che rimangono con 2 centrali come noi oggi?

Secondo me se lo danno, lo danno a fine gennaio quando rientra Thiaw. L'infortunio ovviamente rovina le cose in chiave cessione, ma non le escluderebbe. Certo è che con l'arrivo di Conceição secondo me non lo danno più, essendo che è tornato titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se kolo muani non dovesse arrivare entro domani giuntoli deve andare a nascondersi ma se per puro caso kolo muani dovesse arrivare entro domani facciamo che quelli di juventibus chiudono i loro profili e si dedicano a cose più interessanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Per me alla fine arriva Danso in difesa. .ok 

se a superato i suoi problemi, a me non dispiacerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juventino66 ha scritto:

non direi affatto; personalmente quando sono stato a Madrid da amici madrileni piu di una volta mi hanno mostrato fieri (e ci mancherebbe pure) libri sui loro trofei e spiccano sempre in primis le coppe vinte.....ridurre tutto a berlusconi mi spiace ma anche no....per chi ha vissuto la grande ajax il grande bayern e i fenomeni che a milano ricordano giustamente la grande inter e il grande milan...."quando noi vestivamo ancora alla marinara", il liverpool di keegan e dalglish.....le coppe sono proprio un'altra cosa.

Io ho vissuto belgrado ed atene....ma ero anche in curva con il babbo per finale con il bilbao.......ti assicuro che le emozioni di coppa sono uniche. non c'e' confronto.

Non esiste berlusconi che tenga.

Puah...e vale per qualsiasi coppa... compresa coppa del mondo ed affini...solo i campionati andata e ritorno hanno un valore sportivo che mi soddisfa. Poi chiaramente la Champions porta una barca di soldi ed è obbligatorio arrivare fino in fondo ed è divertente andare in gita a Madrid o Londra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se kolo muani non dovesse arrivare entro domani giuntoli deve andare a nascondersi ma se per puro caso kolo muani dovesse arrivare entro domani facciamo che quelli di juventibus chiudono i loro profili e si dedicano a cose più interessanti?

Che colpa ha Giuntoli nei ritardi di un volo? 

Siete allucinanti .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Al 99% trattasi di Momblanata ma io un bel pacchetto de Ligt+Zirkzee lo prenderei ieri.

Magari dando Vlahovic e soldi.

deligt zirkzee insieme una 80na di milioni

vlahovic+20/25 ci sto dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Txarren ha scritto:

Non frega niente a nessuno perché non è un centravanti vero... è un ibrido che va bene solo per correre nelle praterie della pampa. Certo se potessimo tenere Vlahovic per mettere Kolo nel secondo tempo ci posso anche stare ma titolare oibhò

con il francoforte l'ultima stagione in 40 partite ha fatto 25 gol, con la Francia ha sempre fatto bene decidendo anche la semifinale di un mondiale. è un ottimo giocatore che come moltissimi prima di lui è finito in un cimitero dei giocatori, ovvero il PSG, che da questo punto di vista è come lo United

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Andrea (un minimo piu’ saggio dopo le legnate prese .ghgh ) che torni a capo di una qualsivoglia cordata controllata (da lontano…) da Exor e rilevi l’asset in pieno, facendone di nuovo il suo principale lavoro finche’ campa, sarebbe l’unico passaggio di mani davvero serio che ci farebbe restare tranquilli dal lato proprieta’ e propositivi/competitivi sul lato campo.

Ecco, così avrebbe senso. Sono d’accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Per carità,  stia alla larga da Torino quella disgrazia ambulante. 

da noi ha sempre fatto più che bene, altro che disgrazia ambulante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore da prendere per me sarebbe Hancko. 

Forte, solido, duttile (andrebbe a ricoprire 2 ruoli scoperti come il terzino sinistro e il centrale), conosce pure la Serie A (anche se l'ha fatta quand'era giovane e non benissimo, ma adesso è cresciuto molto).

Non ho ben capito perché il Feyenoord non ce lo dia ora a gennaio: l'accordo sui soldi non c'è già?

Hanno il campionato da vincere? Non ho capito bene, se qualcuno vuole riassumermi la storia lo ringrazio .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

La veritá é che, apparte 4 teorici del calcio, tutti gli altri siamo tifosi per perculare i colleghi al bar. O mi sono perso qualcosa?

Io non parlo mai di calcio con nessuno se non qui su vecchia signora e specificatamente nell'angolo...gli incompetenti mi innervosiscono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

M aperche' non dovrebbe arrivare, perche' questi allarmismi inutili? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.