Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

Che colpa ha Giuntoli nei ritardi di un volo? 

Siete allucinanti .ghgh

Quelli hanno detto che la trattativa non è ancora chiusa. 

Quindi p hanno ragione loro e siamo al dilettantismo puro in società oppure avranno sparato una * colossale che li renderebbe credibili sotto zero quando torneranno a aprire bocca sul mercato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

da noi ha sempre fatto più che bene, altro che disgrazia ambulante. 

la gente ha la memoria corta. Ancora si pensa ai 3 rigori causati di mano il primo anno ma nessuno ricorda le partite mostruose fatte gli ultimi 2. Ovviamente non tornerà ma sarebbe bellissimo se dovesse accadere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Romeo ha detto che Kolo Muani è atteso oggi a Torino allora arriva

Probabilmente era solo non veritiera la voce dell’arrivo in mattinata. A questo punto dubito fortemente sarà tra i convocati per Sabato purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

con il francoforte l'ultima stagione in 40 partite ha fatto 25 gol, con la Francia ha sempre fatto bene decidendo anche la semifinale di un mondiale. è un ottimo giocatore che come moltissimi prima di lui è finito in un cimitero dei giocatori, ovvero il PSG, che da questo punto di vista è come lo United

Anche noi siamo su quella triste lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Magari cambi l'uscita, magari ti prendi un simil Bonucci, un Calafiori però guadagni in sicurezza. Qualcosa con Buffon che non mi pare fosse Maradona con i piedi abbiamo pur vinto.

In nazionale ci va lui, eh!

Eh va bene ma prima della ciliegina mi serve la torta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se kolo muani non dovesse arrivare entro domani giuntoli deve andare a nascondersi ma se per puro caso kolo muani dovesse arrivare entro domani facciamo che quelli di juventibus chiudono i loro profili e si dedicano a cose più interessanti?

Ma mica hanno detto che è saltato. Hanno detto testualmente “alle 14 non era ancora chiusa”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Milik alla domanda come stai ha risposto "ci vediamo Domenica 20 Aprile"

E sicuramente si gioca sabato 19 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Quindi p hanno ragione loro e siamo al dilettantismo puro in società oppure avranno sparato una * colossale che li renderebbe credibili sotto zero quando torneranno a aprire bocca sul mercato 

Bro vai a farti una camomilla dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Il giocatore da prendere per me sarebbe Hancko. 

Forte, solido, duttile (andrebbe a ricoprire 2 ruoli scoperti come il terzino sinistro e il centrale), conosce pure la Serie A (anche se l'ha fatta quand'era giovane e non benissimo, ma adesso è cresciuto molto).

Non ho ben capito perché il Feyenoord non ce lo dia ora a gennaio: l'accordo sui soldi non c'è già?

Hanno il campionato da vincere? Non ho capito bene, se qualcuno vuole riassumermi la storia lo ringrazio .ok

Perché hanno la possibilità di andare avanti in Champions, infatti dipende molto dalle prossime due partite.

Per me comunque alla fine arriverà proprio lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Hanno confermato tutti che è fatta...ci fosse qualche problema il primo Fabrizio Romano che l'ha data per fatta avrebbe scritto qualcosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Proprio per questo non poteva essere una certezza ( lo hai detto tu che lo era fino a ieri,mica io ) ... Una certezza ce l'hai solo se hai quella cifra o se un giocatore è scontento e sai che lo vogliono cacciare ( skriniar appunto )

C’era l’accordo con società e calciatore, stando a quello che dicono.

Con il Psg e Skriniar invece non hanno proprio parlato.

Secondo te qual’è lo scenario più plausibile in ottica di una chiusura di trattativa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Anche noi siamo su quella triste lista

dipende, con alcuni sì, come con koopmeiners, ma altri decisamente no. Kalulu al Milan era finito fuori rosa e guarda che stagione sta facendo, e parlo solo di quest'anno. In passato abbiamo preso Douglas Costa, scarto del Bayern, ed è stato fenomenale per quello che è durato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io Matthijs lo riprenderei ieri :d 

idem...ad agosto fa i 26 e visto che ormai i giri li ha già fatti se venisse sarebbe per finire qui la carriera, senza grilli per la testa e fregole di altri top club

sebbene lo considerassi un mostro e abbia deluso un pò le mie aspettative per me aveva e ha tutto per essere un top e a quell'età ha ancora tutto da dare...e se volessimo giocare con la difesa alta lui e Bremer sarebbero l'ideale

detto che per me è un' ipotesi che ha lo 0% di possibilità di realizzarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Si si vedrai che spettacolo 

Guarda che vlahovic ha avuto le stesse occasioni da goal di retegui kean thuram ecc… solo che loro l hanno buttata dentro e dusan si e mangiato l’impossibile…

io l ho difeso a inizio anno ma pggi non posso piu farlo perche ha una media finalizzativa ridicola…

lukaku e morata ad esempio hanno fatto gli stessi goal ma questo perche sono attaccanti diversi che giocano piu per la squadra e hanno avuto meno xg e allora ci sta…

ma poi non ho capito kolo muani non e buono e sa solo correre ma qualcuno di buono esisteva o ti devi solo lamentare a prescindere??? Chiedo perche sono curioso non per altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Se Romeo ha detto che Kolo Muani è atteso oggi a Torino allora arriva

Probabilmente era solo non veritiera la voce dell’arrivo in mattinata. A questo punto dubito fortemente sarà tra i convocati per Sabato purtroppo 

era vera, il volo su flightradar era programmato per arrivare alle 14 a Torino, sono già due volte che viene posticipato, adesso arrivo alle 15.

Se continuano a posticipare, un motivo ci sarà, non credo problemi dall'aereo, visto che è un volo privato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Eh va bene ma prima della ciliegina mi serve la torta.

Vabbè, mica ho detto che lo voglio adesso. In futuro, magari P0, sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenebra ha scritto:

Ma se l'hanno spedito dal Bayern e adesso vogliono toglierselo dalle scatole anche al MU.

Ottima operazione averlo venduto in tempo prima che valesse 0 con contratto monstre.

Per me c'è una forte componente LGBT nel volerlo riprendere.

Questa non l'ho capita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.