Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quelli hanno detto che la trattativa non è ancora chiusa. 

Quindi p hanno ragione loro e siamo al dilettantismo puro in società oppure avranno sparato una * colossale che li renderebbe credibili sotto zero quando torneranno a aprire bocca sul mercato 

scusa ma chi l'ha detto? A sky hanno confermato nemmeno un'ora fa che già domani si allenerà con la squadra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma mica hanno detto che è saltato. Hanno detto testualmente “alle 14 non era ancora chiusa”

Non c'è nessuno da ieri che parla di trattativa ancora aperta. Solo loro ne parlano. 

Se ci hanno azzeccato avranno fatto lo scoop . Ma se il ritardo non centrasse nulla allora avranno fatto loro una figuraccia 

Adesso, luca1973 ha scritto:

Cioe'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tornello ha scritto:

Ma certo che succede ci mancherebbe, dicevo solo che non si può dire che non sia un errore grave in generale e per un terzino /difensore in particolare. Fa una lettura completamente sballata. Punto. E sì, è l'errore principale di quell'azione.

Non concordo.

L’errore più grosso è dentro l’area, dove tra Gatti e Savona la prende Retegui.

Poi anche su Koop che guarda De Roon crossare se ne potrebbe parlare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giasai ha scritto:

Guarda che vlahovic ha avuto le stesse occasioni da goal di retegui kean thuram ecc… solo che loro l hanno buttata dentro e dusan si e mangiato l’impossibile…

io l ho difeso a inizio anno ma pggi non posso piu farlo perche ha una media finalizzativa ridicola…

lukaku e morata ad esempio hanno fatto gli stessi goal ma questo perche sono attaccanti diversi che giocano piu per la squadra e hanno avuto meno xg e allora ci sta…

ma poi non ho capito kolo muani non e buono e sa solo correre ma qualcuno di buono esisteva o ti devi solo lamentare a prescindere??? Chiedo perche sono curioso non per altro

Perché per modulo non è il giocatore adatto...poi farà qualche bella sgroppata, magari a 8 reti può anche arrivare...ma sai io mi aspetto i Kane e i Lewandowski che sono già sopra le 25 reti stagionali a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

con il francoforte l'ultima stagione in 40 partite ha fatto 25 gol, con la Francia ha sempre fatto bene decidendo anche la semifinale di un mondiale. è un ottimo giocatore che come moltissimi prima di lui è finito in un cimitero dei giocatori, ovvero il PSG, che da questo punto di vista è come lo United

Più che i gol (non molti) la cosa interessante è che ha già 50 assist, spulciando su Transfermarkt mi è balzato subito all'occhio questa cosa.

Per un centravanti non sono numeri normali, è una cifra da rifinitore.

A noi non serve il bomberone, ci vuole uno che sappia dialogare con i compagni e che non sia egoista.

La partita di ieri con Vlahovic titolare non l'avremmo mai giocata così bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

scusa ma chi l'ha detto? A sky hanno confermato nemmeno un'ora fa che già domani si allenerà con la squadra

Post addietro hanno scritto che qualcuno di Juventibus avrebbe detto che la trattativa non è ancora chiusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Victor Sullivan ha scritto:

Araujo ha raggiunto un accordo di massima per il rinnovo

Romano

peccato

neppure io comunque andrei via da quel Barcellona, ho visto la finale con il Real e davanti corrono e giocano ad altissimi livelli, questo Barcellona può vincere davvero tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenebra ha scritto:

Alto, bello, biondo, con gli occhi azzurri...

Non voglio offendere nessuno, sia chiaro

Bhe secondo me Savona è anche più bello...a me Mattjhis sembra un cicciobello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Post addietro hanno scritto che qualcuno di Juventibus avrebbe detto che la trattativa non è ancora chiusa

Perché mai dai credito a gente random di Juventibus? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Basta che sabato sia in campo

Anche facesse le visite oggi al massimo verrebbe convocato.

Il suo esordio sarà in ogni caso a Napoli, visto che le ultime due di Champions non può giocarle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Perché mai dai credito a gente random di Juventibus? .ghgh

Ma io non sto dando credito. 

La mia era una provocazione per intendere che quelli li con sta sparata mettono in gioco la loro credibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

dipende, con alcuni sì, come con koopmeiners, ma altri decisamente no. Kalulu al Milan era finito fuori rosa e guarda che stagione sta facendo, e parlo solo di quest'anno. In passato abbiamo preso Douglas Costa, scarto del Bayern, ed è stato fenomenale per quello che è durato

Bhe Chiesa, Bernardeschi, DeLigt, Koop, Luiz, Arthur, Vlahovic, Demiral ne abbiamo bruciati di giovani talenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Anche facesse le visite oggi al massimo verrebbe convocato.

Il suo esordio sarà in ogni caso a Napoli, visto che le ultime due di Champions non può giocarle.

Per me fino a febbraio non lo vediamo in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Araujo è un bel rimpianto,purtroppo,era una scommessa (solo per il lato fisico) che se vinta poteva essere una roba quasi epocale.. sarà contento chi inorridiva quando ce lo hanno accostato

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.