Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Zampini si

Credo che fossero due nomi per la difesa ma non per forza tutti e due insieme, si sa che sono costosi.

Comunque secondo me su Silva se gli dai l'obbligo di riscatto, sui 40 lo vendono, magari con un'altra spintina di Mendes a forzare la mano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Dispiace per Araujo, siamo in disperato bisogno di carisma e leadership in difesa. 

E di giocatori sani.

Fosso scampato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Opzione B saltata.

Hancko ora nn si muovera' mai.

Magari esce un nome mai sentito?

L Alcaraz della difesa is coming

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un pensierino su Lenglet? Mancino, bravo coi piedi . Me lo ricordo buono quando stava al barca. e loro nn lo usano più 

Perché è finito all atletico? È dell atletico? 

Quanto costa ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Saltato Araujo? Che successe??

Il Mundo Deportivo dice che il Barcellona gli ha offerto il rinnovo, notizia tutta da verificare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Credo che fossero due nomi per la difesa ma non per forza tutti e due insieme, si sa che sono costosi.

Comunque secondo me su Silva se gli dai l'obbligo di riscatto, sui 40 lo vendono, magari con un'altra spintina di Mendes a forzare la mano

non avevano detto ieri o l'altro ieri che non si muove piu Silva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

E di giocatori sani.

Fosso scampato

Ma quale fosso dai....e' una notizia terribile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Araujo sono sempre stato dubbioso per i suoi infortuni. Se dovevo spendere 10 milioni, ok. Ma per 50, forse, meglio sia saltato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

io continuo a dare un 6, ma di stima. Lavorare bene per me è altro. Per tante ragioni

Poi considerando che Giuntoli è arrivato ha avuto tempo per "studiare" o preparare le mosse diciamo, ha poi avuto determinate libertà di decidere, salvo il parametro di ridurre i costi. Però il gruzzolo da spendere comunque l'ha avuto.

per me siamo stati in estrema difficoltà proprio per problemi di costruzione di squadra, non mi posso aspettare da Motta che sia un allenatore già pronto, sbaglia magari più della media di un altro allenatore più affermato . Poi da vedere le caratteristiche, se sono compatibili con un top club ecc, o meglio con la Juve ma quello è un altro discorso 

diciamo che da Giuntoli mi aspettavo di più. Perché è un dirigente navigato e tralaltro considerato tra i top in Italia ed in Europa... Tutto qui 

Poi sbagliano tutti si può sbagliare etc ma ritengo gli errori di giuntoli più gravi di quelli che magari ha fatto motta.

insomma, andiamo a giocare in poche persone, siamo a 13 pareggi, un ruolino di marcia molto molto vicino a quello (deludente) del girone di ritorno dell anno scorso. 

quindi boh, mi sento di aspettare ancora gennaio e la sessione estiva ma allo stesso tempo nemmeno mi viene da dire che si è lavorato bene .

Un saluto 

Onestamente sono un po' deluso da qualche gestione abbastanza rivedibile, soprattutto per quanto riguarda Koop perché il campo sta chiaramente dicendo che lì non ci può giocare e questa testardaggine mi infastidisce non poco.

Allo stesso tempo credo sia oggettivo che una sfiga come quella che ci sta perseguitando in questa stagione non la ricordo e credo che sostenere un intero girone più la Champions con una media di 15 giocatori di movimento a disposizione (inclusi i bambini) sia davvero complicato.

Detto questo siamo in una situazione in cui basta veramente poco perché quasi sempre la prestazione la facciamo. Lo scorso anno abbiamo fatto un sacco di punti nel girone di andata senza sapere come perché ci girava tutto bene ed appena ha smesso di girare bene è stato un disastro perché la prestazione non c'era quasi mai. Spero che la sfiga ci molli perché se inizia a girare diversamente, anche con più calciatori a disposizione, di punti nel faremo tanti a mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

io continuo a dare un 6, ma di stima. Lavorare bene per me è altro. Per tante ragioni

Poi considerando che Giuntoli è arrivato ha avuto tempo per "studiare" o preparare le mosse diciamo, ha poi avuto determinate libertà di decidere, salvo il parametro di ridurre i costi. Però il gruzzolo da spendere comunque l'ha avuto.

per me siamo stati in estrema difficoltà proprio per problemi di costruzione di squadra, non mi posso aspettare da Motta che sia un allenatore già pronto, sbaglia magari più della media di un altro allenatore più affermato . Poi da vedere le caratteristiche, se sono compatibili con un top club ecc, o meglio con la Juve ma quello è un altro discorso 

diciamo che da Giuntoli mi aspettavo di più. Perché è un dirigente navigato e tralaltro considerato tra i top in Italia ed in Europa... Tutto qui 

Poi sbagliano tutti si può sbagliare etc ma ritengo gli errori di giuntoli più gravi di quelli che magari ha fatto motta.

insomma, andiamo a giocare in poche persone, siamo a 13 pareggi, un ruolino di marcia molto molto vicino a quello (deludente) del girone di ritorno dell anno scorso. 

quindi boh, mi sento di aspettare ancora gennaio e la sessione estiva ma allo stesso tempo nemmeno mi viene da dire che si è lavorato bene .

Un saluto 

assolutamente d'accordo, Motta andava coadiuvato in maniera diversa e piu' intensiva.....e direi anche con qualche dichiarazione pubblica di stima e di difesa del suo operato.

gli errori, magari giustificabili poiche se lavori di accetta i rischi sono grandi, ma comunque errori ci sono stati e, come dici tu, avevi un allenatore che era assolutamente inesperto di 3 partite alla settimana, uno spogliatoio importante, una squadra con un blasone e una storia da difendere, .....dovevi fare di piu come giuntoli!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Il Mundo Deportivo dice che il Barcellona gli ha offerto il rinnovo, notizia tutta da verificare.

Mundo solitamente ben informato sul barca, o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ma nulla vieta a giugno di intavolare una trattativa col PSG per l'eventuale cessione. Immagino che vista anche la nostra fretta a gennaio era un po' lunga la cosa. 

Il problema è che ora ha un certo valore; se glielo spolveri per bene in questi mesi, questi vorranno rientrare dei 90 milioni spesi e inizieranno ad arrivare offerte impareggiabili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Opzione B saltata.

Uno deve arrivare quindi per me presto sapremo chi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opzione B saltata.

Come per Costa. Nessuno sapeva niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opzione B saltata.

Per quale motivo?

Se il Feyenoord esce dalla Champions non ha praticamente più obiettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Ci facciamo una ragione di tutto ormai ....ma Arajuo ti cambiava la vita in difesa

Araujo era obbiettivamente difficile 

Canterano cresciuto nel Barca, capitano e titolare del Barca. 

Noi più di 50 milioni al Barca e signore stipendio al giocatore, cosa altro potevamo fare? 

Vendere Yildiz e offrire 80 al Barca e 10 netti a Araujo. 

Ragionate prima di partire con gli insulti. 

1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

L'ha confermato Romano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Per quale motivo?

Se il Feyenoord esce dalla Champions non ha praticamente più obiettivi.

infatti ha scritto ora, se ne parla a fine champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Shinji Ikari said:

Hai perso le tweet di Fabrizio Romano e Matteo qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto non prenderei silva in difesa. Necessitiamo di carisma, gente di esperienza, ed araujo incarnava tutte queste caratteristiche. Andrei su un profilo simile ora, non so bene chi, ma serve leadership

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Araujo era obbiettivamente difficile 

Canterano cresciuto nel Barca, capitano e titolare del Barca. 

Noi più di 50 milioni al Barca e signore stipendio al giocatore, cosa altro potevamo fare? 

Vendere Yildiz e offrire 80 al Barca e 10 netti a Araujo. 

Ragionate prima di partire con gli insulti. 

Scusa Lorell ma nessuno ti ha insultato...evita di scrivere cavolate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno detto tutti che Hancko è praticamente già prenotato per giugno.

Si pagherà qualcosa in più al Feyenoord per farlo arrivare sei mesi prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anubic ha scritto:

fino al 22 non te lo danno

Alla fine il 22 è martedì prossimo, a questo punto aspetterei se fosse sicuro il suo acquisto dopo quella data.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.