Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Idem Benatia

Io dal Bayern non prendo nemmeno il magazziniere. 

Benatia pacco? Il problema è che fu fatto fuori per far rientrare Bonucci ma non era un pacco.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

La vera domanda è perché qua si voleva uno che sta finendo al Galatasaray 

Rispetto ai nostri difensori attuali, Skriniar é un mix tra Baresi e Maldini. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Mckennie se fosse della Fiorentina o del Napoli a meno di 40 mln te lo scordi.

Se McKennie rinnova io metterei la regola che chi pensa di valutare frattesi più di McKennie merita l radiazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LassoJ ha scritto:

Mi pare che qui dentro ci sia uno psicodramma impressionante in queste ore. Ripasso più tardi quando avrete iniziato a collegare i due neuroni.

nel caso in questione prenditela pure con calma...ci vorrà parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aereo rimandato ancora.

5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Poi continuare a citare i quattrini quando sono il primo a dire che ha lasciato i crateri a bilancio.

Non solo, è praticamente uno dei principali motivi per cui siamo nella situazione in cui siamo.

Stipendi spropositati a pipponi e a giocatori a fine carriera, che poi giustamente non siamo mai riusciti a vendere. 

Arthur è una delle operazioni peggiori della storia del calcio, che io ricordi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lokom ha scritto:

Comunque fossi in Giuntoli inizierei a parlare del rinnovo di McKennie, che con tutta la spalla frantumata ad oggi è il nostro miglior cc, esterno e pure terzino 

Ha già rinnovato al ribasso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Tipo? posto che ho un bellissimo ricordo di De Ligt, dopo che se n'è andato non l'ho seguito. Ma ricordo perfettamente (oltre le sue manate) anche quando contro l'atletico ha fatto un intervento che ha salvato un passaggio in champions, cosi per dire

il problema è sempre uno, se tu prendi un giocatore a 80 milioni con uno stipendio assurdo (a memoria direi 8 o 9 milioni), non devi sbagliarne mezza!

Le aspettative sono altissime e tu le devi ripagare.

Cosa che l'olandese non ha fatto per nulla, alternando buone prestazioni (buone, non ottime) a diverse vac.cate (diversi calci di rigori per falli di mano e interventi errati).

Bremer, per esempio, è stato pagato tanto, e sta ripagando le aspettative con ottime prestazioni.

Koop al contrario, fino ad oggi, ha deluso le aspettative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Aereo rimandato ancora.

Non solo, è praticamente uno dei principali motivi per cui siamo nella situazione in cui siamo.

Stipendi spropositati a pipponi e a giocatori a fine carriera, che poi giustamente non siamo mai riusciti a vendere. 

Arthur è una delle operazioni peggiori della storia del calcio, che io ricordi. 

Verissimo. Operano allo stesso modo in quel di Barcellona ad esempio. 

La questione é che la Juventus dal COVID non s'è più risollevata. Senza la pandemia non credo parleremmo in questi termini della gestione paratici.

Dico però che Paratici ha comprato a prezzi esagerati e dando stipendi folli a molti anche ottimi calciatori. E a Torino da allora calciatori così non se ne sono più visti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Intanto per Pulisic solo affaticamento muscolare. 

Mai na gioia. 

Fosse uno dei nostri non ci sarebbe problema perchè sabato non giocherebbe... invece non so perchè son convinto che sarà in campo o quantomeno in panca sabato... detto questo... pace... tanto tocca batterli in qualche modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Benatià era buono...ha fatto un'ottima stagione e poi è stato messo ai margini chissà perchè

Perché Bonucci fu ripreso per fargli un favore.. vabbè è ot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mai na gioia. 

Il referto degli esami  ha "escluso lesioni muscolari" . Da noi sarebbero stati minimo 2 mesi! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mai na gioia. 

Da noi con gli affaticamenti muscolari un paio di mesi buoni😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danno ancora Tomori come pista aperta, non so non mi convince.

Anche in queste partite del Milan, vedo che si perde spesso l'uomo, poi recupera con la velocità almeno.

Però un altro come Kalulu che di testa da centrale soffre un po', anche fisicamente preferisco difensori più piazzati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Benatià era buono...ha fatto un'ottima stagione e poi è stato messo ai margini chissà perchè

se penso a Benatia ricordo il gol di Koulibaly che ci stava costando lo scudetto e il rigore a Madrid dopo la rimonta epica di champions. Non proprio ricordi fantastici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Danno ancora Tomori come pista aperta, non so non mi convince.

Anche in queste partite del Milan, vedo che si perde spesso l'uomo, poi recupera con la velocità almeno.

Però un altro come Kalulu che di testa da centrale soffre un po', anche fisicamente preferisco difensori più piazzati. 

Il Milan ha tre centrali contati le prossime settimane. Possiamo depennarlo. E pensare fosse per me a Tah o Skriniar 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Rispetto ai nostri difensori attuali, Skriniar é un mix tra Baresi e Maldini. 

Ma per piacere, piedi quadrati e nessuna visione del gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

se penso a Benatia ricordo il gol di Koulibaly che ci stava costando lo scudetto e il rigore a Madrid dopo la rimonta epica di champions. Non proprio ricordi fantastici.

Fece anche una doppietta in finale di coppa italia contro il Milan di Bonucci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Txarren ha scritto:

Stranamente gli amanti di Deligt sono coincidenti con i difensori di Motta ...la cosa non può essere casuale

Bah,....guarda, fa il paio con quelli che rivedrebbero un ritorno di Rabiot e sua madre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.