Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda serissima. Se quella * di frattesi osano valutarlo 45, rinnovassimo a McKennie chi avrebbe la faccia come il * di scandalizzarci se ne chiedessimo per l'americano?

Se il Leeds si fosse salvato, lo avremmo piazzato a 40 milioni in un momento in cui era impresentabile.

Il calciomercato ha sempre sviluppi particolari

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro infortunio di un giocatore che è stato accostato alla Juve 

Non deve essere per forza un titolone 

Basta anche un trafiletto 

Non si guarda in faccia a nessuno 

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

se penso a Benatia ricordo il gol di Koulibaly che ci stava costando lo scudetto e il rigore a Madrid dopo la rimonta epica di champions. Non proprio ricordi fantastici.

Se è per questo ci si può ricordare facilmente gli errori di tutti i grandi giocatori che hanno vestito la nostra maglia, figuriamoci Benatia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non c'è nnt su internet😆

Credo sia scritto in uno di quei siti che ti suggeriscono come incrementare il tuo reddito lavorando da casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma puoi chiedrne anche 200.

Il problema é che non te li danno.

Mai capito perché scandalizzarsi delle richieste per alcuni giocatori, non pensi li valga quei soldi, non li paghi.

Il problema è che per la Roma a 35 ci arriva e sarebbe un furto con scasso accontentito anche dalla vittima di sta porcata (è un panchinaro e come tale va trattato e declassato il valore).

Vai tranquillo che se McKennie rinnovasse ci offrirebbero quanto offerto per Soule 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chry76 ha scritto:

avrà avuto delle commissioni da fare prima di partire...non vedo ad ora tutto questo dramma x un paio d'ore di ritardo

beh doveva partire a mezzogiorno, iniziano ad essere un po' di più di un paio d'ora.

Comunque restiamo sereni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Si ma la valutazione la fa il mercato. Funziona così con quei sorci. Se un giocatore lo pagano 30 e fa panchina devono per forza trovare uno che gli e lo paghi 40 

Se la Juve valutasse 45 McKennie intaserebbero il web con le loro teorie complottistiche 

Si si, la mia era una riflessione sul giocatore.

Credo che ogniuno sia libero di chiedere ciò che vuole, l'importante è trovare il pollo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Lo avevo puntato come rinforzo al fantacalcio, combo letale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Stanotte ho sognato che giocavo nella Juve e mi sono svegliato acciaccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide ha scritto:

Frattesi si è bruciato la carriera nel momento più alto.

Era palese che andando all'inter sarebbe stato chiuso e nonostante le mille proposte ricevute (ricordo che c'erano anche juve milan e roma), ha scelto l'unica squadra che doveva evitare.

Purtroppo...

Io lo avrei preso ad occhi chiusi!

ma perchè Frattesi ha tutta questa stima?

Bravissimo in area ma per tutto il resto fa, giustamente, panchina a Barella e gli altri 2..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il problema è che per la Roma a 35 ci arriva e sarebbe un furto con scasso accontentito anche dalla vittima di sta porcata (è un panchinaro e come tale va trattato e declassato il valore).

Vai tranquillo che se McKennie rinnovasse ci offrirebbero quanto offerto per Soule 

E' tutta una congiura dei boderi fordi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

ma perchè Frattesi ha tutta questa stima?

Bravissimo in area ma per tutto il resto fa, giustamente, panchina a Barella e gli altri 2..

Il Frattesi di Sassuolo era tutt'altro giocatore.

Oggi all'Inter, a mio avviso, è un buon giocatore che purtroppo per 2 anni non ha praticamente giocato.

Lo avessimo preso dal Sassuolo, ora, avresti una mezz'ala di inserimento veramente forte.

Mi auguro per lui, che trovi una destinazione che lo aiuti a tornare quello di qualche anno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

E' tutta una congiura dei boderi fordi....

Frattesi non fa panchina all'Inter?

Cioè la ratio di vedere valutato ricci il titolare del Torino, o Nico Paz ( non parlo di forza del giocatore) meno di quel panchinaro?

McKennie se lo rinnoviamo qualcuno che ci dia 30 lo dobbiamo trovare altrimenti si che è un complotto o una presa per i fondelli,  Senza scherzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.