Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, garrison ha scritto:

Se la Roma (lo dici te...io non ne so niente) lo valuta quella cifra lì, significa che c'é qualcuno disposto a pagarlo quella cifra lì.

E' un panchinaro dell'inter, non del Monza, é nazionale ed é stato pagato quella stessa cifra un anno e mezzo fa.

Quello che mi sfugge è quale sia il problema...

Se McKennie nessuno é disposto a pagarlo quei soldi (anche lì...congetture tue), significa che non ci sono compratori con quelle esigenze, non é una congiura di nessuno.

Però magari l'ambiente mediatico può influenzare le valutazioni delle società e l'appetibilità dei calciatori, e mi sembra abbastanza evidente ch spesso i media tendono a glorificare le operazioni di mercato e i calciatori delle milanesi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cro88 ha scritto:

ho saputo che siamo interessati a Barella, Lautaro, Thuram, Neres, Lobotka, Calhanoglu, Di Lorenzo e Anguissa :8

Tranquillo, ho comprato Lautaro al fanta quest'anno lasciando sul tavolo dell'asta le chiavi dell'auto nuova 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aaron Ramses ha scritto:

buh quindi uno che vuole andare via decide di restare e rinnovare perchè si infortuna un difensore titolare per 1 mese? sarà quello eh, ma vista l'urgenza e visto che l'infortunio di quello del barca è di domenica avrei immaginato un piano b in arrivo a torino giov/ven, cosa ancora possibile forse

Semplicemente non volevano rinnovarlo poi ha giocato la finale e bene e hanno deciso diversamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il problema è che per la Roma a 35 ci arriva e sarebbe un furto con scasso accontentito anche dalla vittima di sta porcata (è un panchinaro e come tale va trattato e declassato il valore).

Vai tranquillo che se McKennie rinnovasse ci offrirebbero quanto offerto per Soule 

Non succederà MAI che la roma spende 35 per Frattesi. Stavano per far saltare Soulè per 1 mln di mer/da + bonus. Hanno esonerato un rinnovato De Rossi e non andranno sicuramente nell'europa che conta. Dove li trovano questi soldi? Cedono Dybala? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ℹ️🇫🇷 Slitta leggermente l’arrivo di Kolo Muani. L’aereo del francese è in ritardo e il giocatore non riuscirà ad arrivare in Italia prima del tardo pomeriggio. L’attaccante francese dovrebbe comunque svolgere oggi parte delle visite mediche, per poi terminarle domani. [Sky Sport]

️ @AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

ℹ️🇫🇷 Slitta leggermente l’arrivo di Kolo Muani. L’aereo del francese è in ritardo e il giocatore non riuscirà ad arrivare in Italia prima del tardo pomeriggio. L’attaccante francese dovrebbe comunque svolgere oggi parte delle visite mediche, per poi terminarle domani. [Sky Sport]

️ @AroundJuventus

Vabbè basta che sabato gioca con il milan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Se non si infortunata il difensore del Barca Araujo era già a,Torino.

Ho seri dubbi,potevano benissimo darcelo a inizio gennaio quando non si era ancora infortunato inigo ... Poi la storia dei 50 milioni fa capire che molto probabilmente era un balla,a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JTicinum ha scritto:

A Sky hanno appena detto che dovrebbe arrivare nel tardo pomeriggio e fare una piccola parte di visite mediche e poi completarle domani mattina 

Secondo me vista la fretta vogliono farlo giocare già sabato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

Non succederà MAI che la roma spende 35 per Frattesi. Stavano per far saltare Soulè per 1 mln di mer/da + bonus. Hanno esonerato un rinnovato De Rossi e non andranno sicuramente nell'europa che conta. Dove li trovano questi soldi? Cedono Dybala? 

Prestito con obbligo con bonus fai facile ad arrivarci. 

Quello lì lo stanno scusando con la storia che gioca nel ruolo di barella quando invece potrebbe giocare mezzala sinistra al posto dell'armeno e Inzaghi gli preferisce l'armeno. Eh ma è nazionale italiano multi cit. 

McKennie sta dimostrando che può giocare in 4 ruoli 

Mi auguro che a breve si arrivi al rinnovo di McKennie e smaschera questo sistema a senso unico se nessuno verrà a offrirci 30 almeno per uno che fa 4 ruoli e bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Semplicemente non volevano rinnovarlo poi ha giocato la finale e bene e hanno deciso diversamente. 

Perché gioca bene una partita decidono di rinnovarlo quando questo sta da una vita a barcellona ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Milik si può fare anche un giro attorno allo stadio direzione aereoporto

Ma veramente... Scandaloso tutta la situazione 

8 minuti fa, garrison ha scritto:

Così si fa male ancora, lo stadio é grande...

Ormai è rotto interamente cosa si può ancora rompere? 😁

Al massimo è lui che rompe... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Il Frattesi di Sassuolo era tutt'altro giocatore.

Oggi all'Inter, a mio avviso, è un buon giocatore che purtroppo per 2 anni non ha praticamente giocato.

Lo avessimo preso dal Sassuolo, ora, avresti una mezz'ala di inserimento veramente forte.

Mi auguro per lui, che trovi una destinazione che lo aiuti a tornare quello di qualche anno fa

Lo avessimo preso dal Sassuolo, in una squadra che non gira, avrebbe fatto la fine di Locatelli.

Che per fortuna stiamo recuperando..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Però magari l'ambiente mediatico può influenzare le valutazioni delle società e l'appetibilità dei calciatori, e mi sembra abbastanza evidente ch spesso i media tendono a glorificare le operazioni di mercato e i calciatori delle milanesi.

Mah, non credo proprio e non saprei perché.

Se l'ambiente mediatico vicino al milan sostiene che Tomori, per dire, vale 50 milioni sull'unghia allora Giuntoli glieli paga??
Bisogna rassegnarsi al fatto che non é la Gazza a fare le valutazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sim94 ha scritto:

nuovo contratto per Arajuo che accetta

Romano

Vabbè fesso è stato chi l'ha trattato fino ad ora invece di cercare alternative a basso prezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tweet romano che annuncia il rinnovo di Araujo col barca...avanti il prossimo,intanto i centrali rimangono sempre i soliti 2.

Adesso, Anubic ha scritto:

Vediamo che dice romeo sui difensori visto la tragicomica situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sotto sotto, ma molto sotto, sta fretta di fargli fa subito le visite mediche a Kolo, me inizia a puzza’ sul fronte Vlahovic oltre che del campionato.

Poi vabbeh, con Brugge e Benfica ci possiamo gioca’ come ieri, ma tutta questa fretta…

Sara’ molto interessante la cosa.

Speriamo venga preso un difensore al piu’ presto cosi da iniziare a far rifiatare a turno Gatti e Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque sotto sotto, ma molto sotto, sta fretta di fargli fa le visite mediche a Kolo, me inizia a puzza’ sul fronte Vlahovic oltre che del campionato.

Poi vabbeh, con Brugge e Benfica ci possiamo gioca’ come ieri, ma tutta questa fretta…

Sara’ molto interessante la cosa..

Speriamo venga preso un difensore al piu’ presto cosi da iniziare a far rifiatare a turno Gatti e Kalulu

Condivido...l'affare Vlahovic puzza di brucio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Comunque sotto sotto, ma molto sotto, sta fretta di fargli fa le visite mediche a Kolo, me inizia a puzza’ sul fronte Vlahovic oltre che del campionato.

Sara’ molto interessante la cosa..

Se vendono Vlahovic ora e l'innesto è solo Kolo Muani stiamo da capo a 12. Gli attaccanti che servono sono 2.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.