Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Questi stanno con le pezze al c… vendono pure gli armadietti ma propongono ingaggi da favola.

Non si sono fatti intimorire da Ceferin. Elkann è la madre di tutti i nostri problemi. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quando in estate dicevo che Morata era una pippa i soliti fans mi aggredivano…in realtà è pure peggiorato, il bello è che Conceicao è andato a fare la morale in tv per gli avversari che si tuffano e ha un attaccante che se lo sfiori stramazza…ne avremo dimostrazione molto presto.

E’ squalificato sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi alle 20:30 sta a Turin o poco prima

flightradar dice che ci mette 1 ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quando in estate dicevo che Morata era una pippa i soliti fans mi aggredivano…in realtà è pure peggiorato, il bello è che Conceicao è andato a fare la morale in tv per gli avversari che si tuffano e ha un attaccante che se lo sfiori stramazza…ne avremo dimostrazione molto presto.

Non credo visto che è squalificato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Moeller73 said:

Non si sono fatti intimorire da Ceferin. Elkann è la madre di tutti i nostri problemi. 

Certo dopotutto in serie A di presidenti che hanno sborsato un miliardo di euro per coprire i buchi di bilancio è pieno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Guarda cosa ha fatto la magistratura spagnola quando sono state minacciate le proprie squadre dalla UEFA; dopo di che fai la stessa cosa per la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Certo dopotutto in serie A di presidenti che hanno sborsato un miliardo di euro per coprire i buchi di bilancio è pieno.

ma infatti,...saremmo in serie C senza di lui con le porcherie fatte da Paratici . 

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Prima di tutto sono "solo" 600 e rotti. Gli altri li hanno messi i piccoli azionisti. E non è stato solo Elkann a metterli per conto di Exor. Exor non é solo sua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, SuperT said:

Domanda seria: se la Juve avesse intenzione di cedere Dusan, secondo voi sarebbe andata su KM in prestito gratuito? Col rischio di trovarsi senza punta per il mondiale per club?

secondo me KM non e' completamente legato a vlahovic... o meglio capisco chi ci puo' vedere qualche correlazione, al tempo stesso, qualora partisse vlahovic arriverebbe un altra punta. che sia dallo utd, dal lipsia, qualcuno che non si e' ancora nominato. A noi serviva una punta se si decide di tenere vlahovic e ne servono due se si decide di vendere :D 

per me le indicazioni su una possibile vendita di vlahovic possono invece essere il fatto che nell'ultimo periodo salta partite in maniera misteriosa (o magari sono io scarsamente informato, il che puo' essere), e che pare si sia fatta quest'offerta assurda per il difensore del barcellona di 50 milioni (assurda perche' non mi sembra navighiamo nell'oro per pagare 50 di cartellino piu' credo almeno 4 di stipendio per un giocatore non sanissimo)

io a quest'offerta ancora non ci credo, ma se fosse vero secondo me e' possibile un vlahovic via con punta (non KM) e difensore in entrata.

e KM potrebbe aver preferito questa sapendo che la juve gioca con 4 ruoli davanti e che vlahovic viene dato via per un giocatore di valore inferiore (tipo quello dello utd)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

La gente oggi ha un livello di isteria che i nostri nonni non avevano. E i nostri nonni i problemi veri li hanno affrontati. Il benessere ci ha resi più fragili. Incapaci di gestire le difficoltà. 

Qualunquismo ce n'è? Peraltro se mio nonno fosse vivo sarebbe andato a Torino a prendere a bastonate giocatori e staff urlando "Muovetevi massa di pelandroni" testualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tommy968 ha scritto:

ma infatti,...saremmo in serie C senza di lui con le porcherie fatte da Paratici . 

No giocheremo il campionato Amatori. Che sconforto quando leggo certe cose. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Il problema aono le ultimw due di Champions, sarebbe un rischio incalcolabile presentarsi senza centravanti. Poi non è detto con Vlahovic le vinciamo sicuro, ma è sempre meglio andarci con lui che non con Nico e non è che la partita di ieri significa che abbiamo risolto il problema visto quante altre volte, senza centravanti non abbiamo tirato in porta.

Parliamo comunque del nulla cosmico visto che all'orizzonte non ci sono nemmeno interessamenti concreti per Vlahovic.

In ogni caso non saranno 2 partite "inutili" di Champions (alla fine passi comunque tra le prime 24) a pesare su un ipotetica decisione sul da farsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Pagandoli (e per Abraham facendoselo prestare) a cifre umane senza farsi prendere per il collo da nessuno

Tammy se lo sono fatti prestare prestando a loro volta Saelemekers e se chiedi ai tifosi di Roma e Milan chi è più felice di questo scambio sicuramente rispondono i lupacchiotti.

Morata pagandolo quanto vale visto che non è e mai potrà essere IL centravanti titolare di una squadra che ha l'ambizione di vincere il campionato.

E noi , per quanto sia affezionato e voglia bene ad Alvaro, dovremmo saperlo meglio di chiunque altro.

Non a caso , l'esigenza principale del Milan, rimane tutt'ora quella di un centravanti con la C maiuscola.

Bisogna essere umili e prendere spunti da tutti , ma prendere lezioni da una delle poche squadre messe peggio di noi gestita da un fondo aspramente contestato dalla propria tifoseria che ha avuto il coraggio di pagare 20 milioni per Emerson Royal anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Prima di tutto sono "solo" 600 e rotti. Gli altri li hanno messi i piccoli azionisti. E non è stato solo Elkann a metterli per conto di Exor. Exor non é solo sua. 

Noccioline, insomma… se deve metterne altri 200 in estate, non battera’ ciglio. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dampyr ha scritto:

secondo me KM non e' completamente legato a vlahovic... o meglio capisco chi ci puo' vedere qualche correlazione, al tempo stesso, qualora partisse vlahovic arriverebbe un altra punta. che sia dallo utd, dal lipsia, qualcuno che non si e' ancora nominato. A noi serviva una punta se si decide di tenere vlahovic e ne servono due se si decide di vendere 😄

per me le indicazioni su una possibile vendita di vlahovic possono invece essere il fatto che nell'ultimo periodo salta partite in maniera misteriosa (o magari sono io scarsamente informato, il che puo' essere), e che pare si sia fatta quest'offerta assurda per il difensore del barcellona di 50 milioni (assurda perche' non mi sembra navighiamo nell'oro per pagare 50 di cartellino piu' credo almeno 4 di stipendio per un giocatore non sanissimo)

io a quest'offerta ancora non ci credo, ma se fosse vero secondo me e' possibile un vlahovic via con punta (non KM) e difensore in entrata.

e KM potrebbe aver preferito questa sapendo che la juve gioca con 4 ruoli davanti e che vlahovic viene dato via per un giocatore di valore inferiore (tipo quello dello utd)

Tutto giusto ma Kolo Muani non é una prima punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Bisogna essere umili e prendere spunti da tutti , ma prendere lezioni da una delle poche squadre messe peggio di noi gestita da un fondo aspramente contestato dalla propria tifoseria che ha avuto il coraggio di pagare 20 milioni per Emerson Royal anche no.

Aspettiamo sabato sera, per fare i gradassi? .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.