Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minutes ago, Adrianick said:

Sto tipo non mi convice. Speriamo bene ma mi sembrano soldi buttati.

È secco, cmq davanti ci mancano numericamente un esterno e una punta...fa i due ruoli, probabilmente avrà un impatto fisico importante all'inizio... è gennaio e siamo senza soldi, va bene così...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non mi pare abbiamo speso miliardi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Adrianick said:

Lo vedrai e poi mi dirai tu. 

Anche Nico sta giocando in quel ruolo ma non é una prima punta.

Allora ci toccherà lamentarci nel giro di un mese.

ma io non dico che puo o non puo, io leggo in ogni sito di statistiche che ha giocato un numero decente di partite come punta.

poi pensa che thuram dell'inter prima di andare all'inter non aveva mai giocato punta mi pare, in germania giocava ala, o piu' o meno dove gioca yildiz ora.

poi l'avro' visto un paio di volte al mondiale, piu' ho visto 3 video in questi giorni. lungi da me dal dire di conoscerlo, ma se tutti i siti di dati mettono cosi, mi viene da dire che puo' farlo, poi non penso ad altissimi livelli (ma noi non siamo assolutamente ad altissimi livelli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Adrianick said:

si è poi capito quanto ci costerà di stipendio fino alla fine del prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto a chatgpt di fare l'immagine di Thiago con Kolo Muani... Vara che soddisfatto il nostro mister... 

Ma credo che chatgpt sappia già chi sostituisce Motta... uhuh
Direi Toto Wolf sefz

c38fc04f-1426-4a7d-8d24-a364f58328dfa.thumb.jpeg.6e09eb6209ab0e002c0f93dc2daf0174.jpeg

Scusate l'O.T. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

È secco, cmq davanti ci mancano numericamente un esterno e una punta...fa i due ruoli, probabilmente avrà un impatto fisico importante all'inizio... è gennaio e siamo senza soldi, va bene così...

Infatti spero di vederlo più spesso esterno con Yildiz accentrato sennò proprio poco sensato. Si poteva prendere altro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

"L’attaccante in Francia – secondo la stampa sportiva nazionale – guadagna 5 milioni di euro netti, che corrispondono a circa 9 milioni di euro lordi. Per metà stagione, la Juventus dovrà coprire un ingaggio da 2,5 milioni di euro netti, corrispondenti a circa 4,6 milioni di euro lordi, il costo da sostenere per questa operazione."

CalcioeFinanza

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

Avevo sentito 4 mln, ma non ci metterei la mano sul fuoco

edit. 2.5 netti, 4.6 lordi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Lo vedrai e poi mi dirai tu. 

Anche Nico sta giocando in quel ruolo ma non é una prima punta.

Allora ci toccherà lamentarci nel giro di un mese.

Devo ammettere che Nico ha proprio i movimenti del 9, altro che falso nueve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dampyr ha scritto:

a me sembra il classico giocatore che sa fare bene un po tutto ma non eccelle in niente (prima di attirare i nuovi fedeli ammetto che io non so nulla, le uniche partite dove l'ho visto sara' stato al mondiale)

per certi versi (e intuito) lo paragonerei a thuram dell'inter, ovvero giocatore bravo con i piedi, capace di giocare centrale e defilato, molto forte fisicamente, bravo spalle alla porta e molto bravo in campo aperto vista la velocita' e la stazza (tipico camion in corsa)....ma in tutto cio' segna poco per essere una punta, ecco perche' in una grande squadra non fara' mai il centravanti (a meno che non hai salah, cristiano ronaldo e/ messi a girargli intorno....seconde punte e ali che segnano quanto una prima punta)

e per grande squadra non parlo ne di inter ne di juve

in questa juve potrebbe giocare in tutti e 4 i ruoli davanti, poi se gioca bene o male e' da vedere.

un po come yildiz ha dimostrato di saper giocare in 3 dei 4 ruoli, gonzales gioca in 3-4 ruoli ma per me davanti per ora non fa bene, meglio a destra o centrale....

Se avesse da noi lo stesso rendimento che ha Thuram nei prescritti, ci sarebbe da farci la firma subito....uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Adrianick ha scritto:

I miei occhi dicono diversamente. Come quest'estate per Nico e Conceicao e mille altre situazioni.

Come osi fidarti della verità rispetto ai numeri manipolati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Non mi pare abbiamo speso miliardi

Tra 6 e 8 mln utilizzabili diversamente nel caso.

6 minuti fa, dampyr ha scritto:

ma io non dico che puo o non puo, io leggo in ogni sito di statistiche che ha giocato un numero decente di partite come punta.

poi pensa che thuram dell'inter prima di andare all'inter non aveva mai giocato punta mi pare, in germania giocava ala, o piu' o meno dove gioca yildiz ora.

poi l'avro' visto un paio di volte al mondiale, piu' ho visto 3 video in questi giorni. lungi da me dal dire di conoscerlo, ma se tutti i siti di dati mettono cosi, mi viene da dire che puo' farlo, poi non penso ad altissimi livelli (ma noi non siamo assolutamente ad altissimi livelli)

Vedremo. Io avrei puntato ad altro stante la situazione prima punta. 

Spero di essere smentito na volta tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, osiris said:

"L’attaccante in Francia – secondo la stampa sportiva nazionale – guadagna 5 milioni di euro netti, che corrispondono a circa 9 milioni di euro lordi. Per metà stagione, la Juventus dovrà coprire un ingaggio da 2,5 milioni di euro netti, corrispondenti a circa 4,6 milioni di euro lordi, il costo da sostenere per questa operazione."

CalcioeFinanza

2 minutes ago, Victor Sullivan said:

Avevo sentito 4 mln, ma non ci metterei la mano sul fuoco

edit. 2.5 netti, 4.6 lordi

dai, non è male, è un calciatore che ci serve come il pane, speriamo l'aria di Torino lo ricarichi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

kolo a zero è ottimo ma ho qualche perplessità sulla sua utilità nel modo di giocare di motta che a quanto pare vuole uno che fa le sponde sappia giocare nello stretto. mah chi lo capisce.

Penso che abbiano fatto di necessità virtù, volendo prendere un elemento di valore.

In ogni caso abbiamo superato la concorrenza di club di premier non della Cremonese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, osiris ha scritto:

Se avesse da noi lo stesso rendimento che ha Thuram nei prescritti, ci sarebbe da farci la firma subito....uhm

Thuram è più forte di Kolo Muani.

E pure più centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale Alberto costa

Da calcio e finanza:

«Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Vitória Sport Clube per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Oliveira Baio a fronte di un corrispettivo di € 12,5 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 1,3 milioni. Sono inoltre previsti premi per un ammontare non superiore a € 2,5 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi», si legge nella nota, con Costa che ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2029.

La quota ammortamento per la seconda parte della stagione 2024/25 sarebbe pari a 1,2 milioni di euro. A questa cifra andrebbe ad aggiungersi lo stipendio, che per i prossimi sei mesi dovrebbe avere un impatto di circa 460mila euro lordi.

In totale, dunque, per la seconda metà della stagione 2024/25 il laterale costerà alla Juventus circa 1,66 milioni di euro. La cifra crescerà invece a 3,37 milioni di euro per il 2025/26 e le annate a seguire, quando i costi copriranno l’intero arco della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, tommy968 said:

ma infatti,...saremmo in serie C senza di lui con le porcherie fatte da Paratici . 

Tipo l'inter con Zhang....che scappa non paga i debiti ma non succede nulla.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

No 4 milioni 

Calcio e finanza da 4,5 netti. 

Tra 4 e 5 totali per noi più eventuali spese di commissione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Penso che abbiano fatto di necessità virtù, volendo prendere un elemento di valore.

In ogni caso abbiamo superato la concorrenza di club di premier non della Cremonese.

e con questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.