Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, osiris ha scritto:

"L’attaccante in Francia – secondo la stampa sportiva nazionale – guadagna 5 milioni di euro netti, che corrispondono a circa 9 milioni di euro lordi. Per metà stagione, la Juventus dovrà coprire un ingaggio da 2,5 milioni di euro netti, corrispondenti a circa 4,6 milioni di euro lordi, il costo da sostenere per questa operazione."

CalcioeFinanza

Quindi c’è lo danno a gratis?………non paghiamo nulla per il prestito?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

:o

Si... Proprio perfetti.

Tu ci scherzi, ma io dopo 3 stagioni di Vlahovic ho dimenticato come si può muovere un centravanti che viene incontro e lega il gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Tu ci scherzi, ma io dopo 3 stagioni di Vlahovic ho dimenticato come si può muovere un centravanti che viene incontro e lega il gioco.

Vabè Vlahovic non é proprio quel tipo di punta. 

Speriamo in Zirkzee così siamo entrambi accontentati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Quindi c’è lo danno a gratis?………non paghiamo nulla per il prestito?

Prestito secco a zero, paghiamo la parte restante di ingaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

E soprattutto che non la passa sempre all’avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Ho chiesto a chatgpt di fare l'immagine di Thiago con Kolo Muani... Vara che soddisfatto il nostro mister... 

Ma credo che chatgpt sappia già chi sostituisce Motta... uhuh
Direi Toto Wolf sefz

c38fc04f-1426-4a7d-8d24-a364f58328dfa.thumb.jpeg.6e09eb6209ab0e002c0f93dc2daf0174.jpeg

Scusate l'O.T. 

Chiedilo a Grok che lo fa molto meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Perché gioca bene una partita decidono di rinnovarlo quando questo sta da una vita a barcellona ?

Ti ricordo che veniva da un lungo infortunio e che nel contempo si è  informato un suo compagno.

Il tema del suo recupero era fondamentale,  tanto che qua si dava del pazzo a Giuntoli.

Evidentemente sono stati quelli di Barcellona che si sono accorti che stavano facendo una calzata.

Non capisco tra le altre cose dove si vede la cosa strana 

lo sanno pure i muri che Araujo aveva le valigie in mano con tanto di dialoghi con i compagni. 

A prescindere dalla Juventus il Barca o Araujo ha cambiato idea dopo la finale,  mi sembra un fatto anche abbastanza assodato

Però Evidentemente se si deve dimostrare che la Juventus era impreparat sul difensore si contestasta anche un fatto ripreso dalle telecamere ( compagni che convincono Araujo a rimanere,  agente di Araujo che dichiara che vanno via e che la migliore offerta è  della Juventus ecc...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Thuram è più forte di Kolo Muani.

E pure più centravanti.

però sono arrivati in Italia entrambi a 26 anni appena compiuti, segno che a crescere e a modificare le proprie caratteristiche di gioco si faccia sempre in tempo. Certo il nostro, sulla carta stante il tipo di contratto in essere, avrà minor tempo a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E’ il secondo aereo piu’ seguito ar mondo

Sta per passare il confine in questo momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Adrianick said:

Tra 6 e 8 mln utilizzabili diversamente nel caso.

Vedremo. Io avrei puntato ad altro stante la situazione prima punta. 

Spero di essere smentito na volta tanto.

figurati come detto lo conosco in maniera molto superficiale quindi lungi da me dal dare giudizi

sul prendere altro, dipende chi si puo' prendere a queste condizioni. alla fine paghiamo lo stipendio per 6 mesi e basta. non so quanti attaccanti si possano trovare in queste condizioni e sono abbastanza sicuro che l'hanno preso perche' copre piu' ruoli.

per me anche in difesa, che ne devono entrare 2, va bene puntare ad un buon colpo, ma un altro dovrebbe essere un po' la qualunque, e per la qualunque intendo un qualsiasi giocatore discreto di media fascia, che alla fine deve far riposare i 2 centrali in qualche partita piu' semplice. vista la situazione mi accontento di qualsiasi cosa li, anzi mi fanno girare le palle che non l'abbiamo ancora preso dato che stiamo rischiando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.