Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Frazza

Luca Momblano: Possibile ritorno De Ligt a gennaio

Vorreste nuovamente De Ligt alla Juve  

1. 1. Vorreste nuovamente De Ligt alla Juve

• Si
      121
    • no
      79

Post in rilievo

Io vorrei un centrale mancino. Un destro me lo faccio andar bene solo a prezzo di saldo. Se però devo spendere 50 e passa milioni per un calciatore devo essere certo che poi in futuro questo calciatore possa essere un pilastro. Questo vale per de light, per araujo e per chiunque altro. Discorso diverso invece per tomori o skriniar, che prenderemmo a prezzo stracciato.

Se poi si parla di prestito con diritto, allora il discorso cambia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Non ho mai visto nessuno abbassarsi l'ingaggio e non me lo aspetto da de ligt

Mc Kennie. Che pure ha rifiutato di andare all'Aston Villa l'estate scorsa, dove gli avrebbero dato ancora più che da noi. Facts. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Ok, uno su 1 mln

Vero. 1 su un milione. Però questo ha fatto Weston. Magari ancora traumatizzato dall'esperienza a Leeds 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Vabbè, è Momblano...

Facciamo finta che fosse vero: non lo vorrei. Non mi piacciono i cavalli di ritorno. Ero scettico su Pogba, non vedo perché non debba esserlo su De Ligt.

Da noi ha fallito, demeriti suoi e/o degli allenatori che ha avuto. 

Andato via "per vincere la Champions, il Bayern è una società prestigiosa" ecc..., ha fallito. 

È andato allo United e ha fallito (anche se lì è un buco nero). 

Ormai mi pare evidente che sia stato un abbaglio di quell'Ajax 2018/19 (come Ten Hag, Van de Beek, Schøne, Tagliafico, Onana e De Jong). 

Non sta facendo bene, prende tanto (10 milioni lordi, 6 milioni e mezzo netti a stagione)... onestamente non ne vedo il senso, se non solleticare la nostalgia e i sentimenti del tifoso medio (e abbiamo già visto come è finita con Allegri e Pogba).

I ritorni son quasi sempre fallimentari.Comunque parliamo di un difensore forte che non credo vorranno regalare,inoltre l'ingaggio è troppo alto.Dovrebbe abbassarselo del 40% ,almeno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le donne seguono la Ferragni e gli uomini momblano. È la dimostrazione che il padreterno è stato equo nel distribuire la stupidità ad entrambi i sessi 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ragazzo si è bruciato e per me potrebbe avere senso abbassarsi l'ingaggio pur di ritornare ad avere uan dignità sportiva.

l'operazione potrebbe essere un prestito con ingaggio pagato a meta^ cn lo united...poi si vedrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De ligt,con quell'ingaggio che si ritrova,lo puoi prendere giusto un prestito secco per tamponare l'assenza di Bremer fino al termine della stagione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, treze3 ha scritto:

il ragazzo si è bruciato e per me potrebbe avere senso abbassarsi l'ingaggio pur di ritornare ad avere uan dignità sportiva.

l'operazione potrebbe essere un prestito con ingaggio pagato a meta^ cn lo united...poi si vedrà

pagheremmo in ogni caso l'ingaggio maturato da ora a fine campionato.

Non esiste pagarlo per intero... poi se intendi la metà della metà, cioè 1/4 la vedo un po' dura... e poco conveniente per lo Utd.

Io un pensierino ce lo farei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi 20 anni.

come rendimento alla Juve rugani gli è stato nettamente superiore, eppure rugani è “un bidone” e il birillo olandese un “campione”.

vale poco come calciatore e ancora meno come uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.