Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

huntroll

McKennie merita di essere rinnovato e pagato di più

Post in rilievo

Io riformulerei il titolo: McKennie merita di essere titolare. È un giocatore forte e cresciuto molto in questi anni, credo che a tutti gli effetti vada considerato un titolare nel presente, ma anche in futuro.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono notizie di rinnovo, ma sì, appena chiuso il mercato di gennaio è un discorso che va affrontato prioritariamente. Il rinnovo ponte fino al 2026 non basta. 

L'assist che ha fatto a Kalulu è un gesto tecnico straordinario.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo pagano? Scherzo è... Mckennie, qualsiasi allenatore o DS con il sale in zucca, non cercherebbe mai di venderlo. È il calciatore più  eclettico che abbia mai visto in più di 60 anni che seguo il calcio e corre a moto perpetuo, come se non ci fosse un domani. Visto il fisico da consumatore di panini e birre, sono certo che i polmoni gli arrivino sino all'intestino. Andrebbe studiato.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che su questo stesso forum era stato massacrato negli anni scorsi.

Si è cercato di venderlo solo perchè lui voleva il doppio di quanto prende e solo quando nessuna squadra gli ha fatto l'offerta che sperava di ottenere ha deciso di calmarsi.

A mio avviso prende già abbastanza e al massimo si può pensare ad un ritocchino a salire a fronte di un buon prolungamento.

E mi pare di capire che anche la società non intenda pagarlo di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando si è messo in testa di fare l'atleta ha sempre avuto un rendimento esemplare.
Non capisco l'accanimento di tanti intenditori e soprattutto della società che ha cercato di defenestrarlo più di una volta.
Avercene di Mc di questi tempi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti