Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

huntroll

McKennie merita di essere rinnovato e pagato di più

Post in rilievo

Io invece dico ricordatevi mck di adesso perché se dovesse sbagliare qualche partita o avere un calo, che non escano le solite litanie.. non è da juve ecc ecc come detto per loca  conosciamo pregi e difetti e vanno tenuti in considerazione sempre.... per me mck è un cotitolare utile in qualsiasi squadra che vuole competere, non è un fenomeno, non è un vero e proprio gregario (visto il numero di assist ecc) il classico jolly molto utile.... sul fatto di rinnovare, ingaggio ecc non ci metto la mano sul fuoco sappiamo bene che per adesso la juve acquista dopo le cessioni quindi vedremo in futuro, nel caso bisogna prendere sempre qualcuno piu forte altrimenti c'è lo teniamo stretto....almeno questo è il mio pensiero 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Liquid ha scritto:

e soprattutto della società che ha cercato di defenestrarlo più di una volta.

Non per motivi tecnici. Semplicemente la Juventus ha messo un tetto alla gestione allegra degli stipendi fatta durante gli anni di Paratici/Cherubini dove qualsiasi buon giocatore partiva da una base di 7 milioni netti perché altrimenti facciamo la figura dei pezzenti. Risultato: abbiamo smesso di vincere e sfondato le casse della società sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non ci sono notizie di rinnovo, ma sì, appena chiuso il mercato di gennaio è un discorso che va affrontato prioritariamente. Il rinnovo ponte fino al 2026 non basta. 

L'assist che ha fatto a Kalulu è un gesto tecnico straordinario.

e l'anno scorso mi pare ne abbia fatti una decina,di cui alcuni che richiedono intelligenza calcistica e tecnica di un certo livello..

tanto che qualcuno scriveva ironicamente che Pirlo si era impossessato di lui😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie è giusto che gli vada rinnovato il contratto, anche con un ritocco d'ingaggio, ma senza esagerare perché si tratta di un calciatore valido ed eclettico, ma nn di un campione assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io invece dico ricordarevi mck di adesso perché se dovesse sbagliare qualche partita o avere un calo, che non escano le solite litanie.. non è da juve ecc ecc come detto per loca  conosciamo pregi e difetti e vanno tenuti in considerazione sempre.... per me mck è un cotitolare utile in qualsiasi squadra che vuole competere, non è un fenomeno, non è un vero e proprio gregario (visto il numero di assist ecc) il classico jolly molto utile.... sul fatto di rinnovare, ingaggio ecc non ci metto la mano sul fuoco sappiamo bene che per adesso la juve acquista dopo le cessioni quindi vedremo in futuro, nel caso bisogna prendere sempre qualcuno piu forte altrimenti c'è lo teniamo stretto....almeno questo è il mio pensiero 

Esatto. I deliri su Cambiaso per un paio di errori sono emblematici della memoria da pesciolino rosso degli utenti

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello averlo difeso sin dal suo arrivo. Ricordo ancora quelli che gli davano contro dopo la festa con dybala nella casa. Di come gli dicevano che fosse grasso e mangiava troppo al Mc. Di chi diceva fosse un mediano con i piedi storti e non degno di fare il centrocampista alla Juve. Boh, ricordo benissimo di come Mckennie sia sempre stato quello di oggi, un centrocampista moderno, con ottima tecnica, ottima potenza fisica e con un buon fiuto del gol, bravo anche di testa.

1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Esatto. I deliri su Cambiaso per un paio di errori sono emblematici della memoria da pesciolino rosso degli utenti

Che vergogna infatti. Adesso Cambiaso… un terzino con una tecnica clamorosa criticato solo perché fuori forma attualmente. Si fosse chiamato Dani Cambiaso o Cambiasigno valeva già 100 mln

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Sei il suo procuratore? Nella Juve del 2015 sarebbe il pereira di turno

vabbè che discorsi...avevamo Pirlo-Vidal- Pogbà

in quella Juve, qualunque centrocampista del nostro campionato avrebbe scaldato la panchina

nemmeno quello che ritengono il migliore "barella" avrebbe preso il posto di uno di quei 3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McK appartiene a quella categoria di calciatori che hanno contribuito in passto a rendere grande la Juve, ovvero i comprimari con grinta, con cuore, mai fuori posto. Duttile, sempre prezioso, discreta confidenza col gol se consideriamo minutaggio e ruolo...nella rosa della Juve deve trovare posto anche nei prossimi anni. Certo, non può essere il migliore della squadra, per come intendo io la Juve (e ad oggi c'è poco di vera Juve in questa squadra), ma uno così non lo vorrei perdere mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo

Il problema è che probabilmente per rinnovare chiederà almeno 4-5 milioni, giustamente il suo procuratore andrà in dirigenza a dire "d.luiz e kooopmeiners guadagnano 5 e weston non sta facendo peggio di loro quindi queste sono le cifre se lo volete rinnovare"

Io glieli darei pure (magari 4+1 di bonus) ma non sono sicuro che in società la pensino come me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se i risultati sono questi è da rinnovare di anno in anno così gioca alla morte....l'impressione è che questi giocatori quando hanno contratti di 4-5 anni tirano i remi in barca e quando sono in scadenza diventano improvvisamente fenomeni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, huntroll ha scritto:

Va rinnovato al rialzo e pagato quello che merita, nel mio cuore è già quasi una bandiera.

Non lo so, l'unica certezza è che da sempre qui su VS è stato oggetto di critiche e derisioni fuori luogo senza comprenderne le grandissime qualità, oltre che il rendimento che ha offerto negli anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei migliori (o per meglio dire, uno dei pochi a salvarsi) delle scorse disastrate stagioni, e anche di questa.

E come ringraziamento, si cerca di sbolognarlo a ogni sessione di mercato.

Per me, ora come ora vale 10 volte il Koopmeiners di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non per motivi tecnici. Semplicemente la Juventus ha messo un tetto alla gestione allegra degli stipendi fatta durante gli anni di Paratici/Cherubini dove qualsiasi buon giocatore partiva da una base di 7 milioni netti perché altrimenti facciamo la figura dei pezzenti. Risultato: abbiamo smesso di vincere e sfondato le casse della società sefz 

per la verità la gestione allegra degli stipendi e conseguente sfondamento delle casse  inizia dal 2015

abbiamo smesso di vincere nel 2020 dopo 9 anni di vittorie perchè semplicemente i cicli non durano per sempre 🙂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che tutti gli ex di quella Juve sono superiori come personalità a quelli attuali 

Detto questo speriamo che Kolo che è stato preso dal Psg a 90 faccia la differenza come uno da 90

Poi a giugno si vedrà anche se avrei messo un prezzo bloccato 

Ho perplessità su Costa perché nemmeno i suoi sanno chi è.. Da qui si vede il livello di Giuntoli Se riesce a far uscire un paio di craque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, federeg ha scritto:

McK appartiene a quella categoria di calciatori che hanno contribuito in passto a rendere grande la Juve, ovvero i comprimari con grinta, con cuore, mai fuori posto. Duttile, sempre prezioso, discreta confidenza col gol se consideriamo minutaggio e ruolo...nella rosa della Juve deve trovare posto anche nei prossimi anni. Certo, non può essere il migliore della squadra, per come intendo io la Juve (e ad oggi c'è poco di vera Juve in questa squadra), ma uno così non lo vorrei perdere mai

dico sempre che l'americano è un gattuso ma con piedi e tecnica buona che il milanista dai piedi quadrati non aveva

per questo credo che l'americano sia molto  più di un comprimario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

per la verità la gestione allegra degli stipendi e conseguente sfondamento delle casse  inizia dal 2015

abbiamo smesso di vincere nel 2020 dopo 9 anni di vittorie perchè semplicemente i cicli non durano per sempre 🙂

Anche perché difficilmente tu puoi avere una squadra top e pagare poco i giocatori. Poi nella ricostruzione ci si dimentica che nella fase di spinta economica maggiore è apparsa la pandemia che inevitabilmente ha condizionato il percorso. Ovviamente errori di valutazione è chiaro che siano stati fatti ma ricondurre il tutto a un solo elemento per me è errato.

per tornare in Linea con il topic, Mckennie merita sicuramente di restare, bisogna vedere però appunto se questi paletti imposti siano tali da trovare un accordo. Quanto prende ora? Non ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Anche perché difficilmente tu puoi avere una squadra top e pagare poco i giocatori. Poi nella ricostruzione ci si dimentica che nella fase di spinta economica maggiore è apparsa la pandemia che inevitabilmente ha condizionato il percorso. Ovviamente errori di valutazione è chiaro che siano stati fatti ma ricondurre il tutto a un solo elemento per me è errato.

per tornare in Linea con il topic, Mckennie merita sicuramente di restare, bisogna vedere però appunto se questi paletti imposti siano tali da trovare un accordo. Quanto prende ora? Non ricordo.

prende 2,5 milioni netti...riguardo al discorso sul ciclo e la questione economica hai inquadrato tutto perfettamente e sottoscrivo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti