Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

huntroll

McKennie merita di essere rinnovato e pagato di più

Post in rilievo

4 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Non lo pagano? Scherzo è... Mckennie, qualsiasi allenatore o DS con il sale in zucca, non cercherebbe mai di venderlo. È il calciatore più  eclettico che abbia mai visto in più di 60 anni che seguo il calcio e corre a moto perpetuo, come se non ci fosse un domani. Visto il fisico da consumatore di panini e birre, sono certo che i polmoni gli arrivino sino all'intestino. Andrebbe studiato.

Vista la sua fortuna con le donne forse anche più giù dell'intestino 

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

E' bravo ma un po' discontinuo.

Ogni tot fa ottime prestazioni e compaiono topic come questo, però poi raramente si conferma.

Poi per carità per me é un valido elemento, nei suoi momenti top ricorda un po' Vidal.

Però se arrivasse una bella offerta non piangerei così tanto.

Sarà che mi è proprio simpatico lui come tipo, ma io vorrei sempre che restasse; a volte poi gli vedo fare cose tecnicamente sopraffine (un paio di stop a seguire ieri clamorosi) e altre correre a vuoto senza beccare una palla. Giocatore assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi quanto guadagna? 2.5 netti? Gli e ne diano 3.5 fino al 2028 così possiamo piazzarlo a più di 25 con la sua valutazione rivalutata dalle prestazioni di oggi e un ingaggio assolutamente alla portata di molti club di un certo livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, D'Artagnam ha scritto:

Mecchenni, per me, diventerà il prossimo Danilo

lo scrivo ora (come fu per Danilo) in un periodo dove tutti lo sommergono di elogi

Strano elogiare chi sta facendo bene in quel momento...peccato non poterlo fare per Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Sarà che mi è proprio simpatico lui come tipo, ma io vorrei sempre che restasse; a volte poi gli vedo fare cose tecnicamente sopraffine (un paio di stop a seguire ieri clamorosi) e altre correre a vuoto senza beccare una palla. Giocatore assurdo.

Eh uguale, per quello é un po' troppo incostante.

Sulla simpatia, contratto a vita (ieri é riuscito anche a scherzare con Kolasinac che ha tentato di rifargli la dentiera).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, D'Artagnam ha scritto:

Mecchenni, per me, diventerà il prossimo Danilo

lo scrivo ora (come fu per Danilo) in un periodo dove tutti lo sommergono di elogi

Diciamo che la situazione è un po' diversa, danilo al tempo aveva 32 anni ed era probabile che prima o poi l'età si facesse sentire

Mckennie ha 26 anni, probabilmente non è ancora entrato nemmeno nell'apice della sua carriera. Quindi non mi aspetto crolli fisici nei prossimi 3-4 anni, anzi mi aspetterei solo miglioramenti
Poi certo tutto può succedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità ragazzi..... capisco che in tempi di magra un onesto mestierante possa sembrare un fenomeno ma giò strapaghiamo gente che non sa stoppare la palla , ci manca che facciamo lievitare i costi di quei 2-3 che non strapaghiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Esatto quello è da evitare altrimenti rischiamo di dover rinnovare ongni sei mesi.... poi va be sro calcio è gestito da procuratori che spesso rompono più dei giocatori  e creano caos

Già 🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Secondo me la fai troppo facile, sostituire giocatori affidabili non è così semplice
Quest'anno abbiamo speso 110 milioni per koop e d.luiz e al momento non ne fanno 1 decente in 2

Eh lo so, ma qui si vede un bravo dirigente con uno normale o pessima perché se continui a fare i rinnovi al rialzo finisci male come noi, oppure sei una società ricca, veramente ricca non come questa Juve.

La difficoltà è trovare il limite, e appunto, in questo alcuni dirigenti sono bravi, e portano a migliorare e a vincere con continuità, ed altri no quindi magari vinci un anno poi la società crolla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mark92 ha scritto:

per carità ragazzi..... capisco che in tempi di magra un onesto mestierante possa sembrare un fenomeno ma giò strapaghiamo gente che non sa stoppare la palla , ci manca che facciamo lievitare i costi di quei 2-3 che non strapaghiamo.

Onesto mestierante che fa assist e gol come pochissimi centrocampisti! Oltre a saper giocare in tutti i ruoli. Ehi, ma non è elegante e non ha il fisico, perciò rimane un onesto mestierante. Un po' come il colombiano dell'Atalanta...

Io non capisco come li valutate i giocatori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è uno ei punti fermi della squadra. Considerata la scadenza già tra un anno e mezzo, un prolungamento al 2027 con ritocco al rialzo sarebbe un buon compromesso.

Eviterei se possibile rinnovi più lunghi anche perché avere un po di pressione e necessità di performance vista la scadenza corta non gli ha fatto male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il grosso problema sia che rimaniamo estasiati di fronte a uno stop in corsa tipo quello del gol di kalulu perchè abbiamo come metro di paragone gli stop a inseguire di Vlahovic o di Koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti che motta lo aveva messo alla porta......e cmq si è il migliore e si impegna come dovrebbe fare qualsiasi giocatore , se fosse a co.co.co lui sarebbe tra i pochi a prendere lo stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo, giocatore che si è rivelato importante, a dispetto del pensiero di molti, me compreso. Quindi quando si fanno errori è giusto ammetterlo. Meritato sia il rinnovo sia l'aumento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Ennesima dimostrazione che i dirigenti pensano esclusivamente ai costi. È rimasto perché ha ridotto le pretese economiche?

Sostanzialmente è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore , ma è già ben pagato . 

1 ora fa, GIANFRY ha scritto:

Se in forma è il miglior centrocampista del campionato, non ha rivali.

Mi sembra che stai esagerando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prende 2,5 ... con tutto il rispetto, è un buon giocatore, bravo ragazzo e simpatico, ma in una Juve degna di questo nome sarebbe un'ottima seconda scelta non un titolare fisso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, delpeter ha scritto:

se i risultati sono questi è da rinnovare di anno in anno così gioca alla morte....l'impressione è che questi giocatori quando hanno contratti di 4-5 anni tirano i remi in barca e quando sono in scadenza diventano improvvisamente fenomeni....

Io infatti farei tutti biennali, quadriennali o più solo per campioni evidenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie appartiene a una scuderia la wasserman mi pare che in Italia non è ben vista, infatti non c'è quasi nessuno gestito dalla wasserman, anche se è un colosso, le società cercano di non dare soldi ai giocatori wasserman per proteggere i loro giri, in modo da dissuadere anche gli altri così ci pensano dieci volte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti