Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

huntroll

McKennie merita di essere rinnovato e pagato di più

Post in rilievo

Sicuramente per la stagione che sta disputando ma anche per quanto fatto nelle precedenti, merita il rinnovo. Io l'ho sempre visto come la reincarnazione di Vidal ma rispetto al cileno sa giocare in più ruoli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, forgetmenot ha scritto:

Mckennie prende il giusto. Non merita più soldi.

Sono alcuni suoi compagni che meriterebbero di prendere molto meno

Vlahovic dovrebbe prendere la metà 

Danilo parte perché non merita 4 mln

Milik 3,5 dovrebbe rinunciare ai soldi quest'anno

Arthur 5...che dire

D.Luiz 5...per ora pacco

Liberandoci di questi 5 ci liberiamo di 30 mln circa, peraltro al momento 4 di loro sono inutili alla causa

mamma mia che zavorre economiche micidiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto ma terzino solo in caso di emergenza estrema. Nell’ultimo mese abbiamo pagato l’assenza della sua verve in mezzo al campo.

Infatti il mio centrocampo ideale sarebbe:

McKennie-Thuram-Koop  con anche Locatelli in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che era un altro che il super direttore voleva congedare per abbattere qualche costo......rendetevi conto com'è stata costruita questa squadra da uno che ha vinto la lotteria una volta e pensa di essere un mega esperto di calcio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro, merita innanzitutto maggior considerazione. È da qualche anno che cerchiamo di sbarazzarcene e lui, piano piano, si riconquista la sua titolarità ogni volta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rens73 ha scritto:

Più che altro, merita innanzitutto maggior considerazione. È da qualche anno che cerchiamo di sbarazzarcene e lui, piano piano, si riconquista la sua titolarità ogni volta. 

Mckennie è un buon giocatore, se poi non fa vita d'atleta e le maniglie dell'amore gli arrivano fino alle ginocchia ovvio che te ne liberi.

Lo abbiamo pure viste per lunghi periodi giocare male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianco ha scritto:

Mckennie è un buon giocatore, se poi non fa vita d'atleta e le maniglie dell'amore gli arrivano fino alle ginocchia ovvio che te ne liberi.

Lo abbiamo pure viste per lunghi periodi giocare male.

esatto, ora sembra diventato chalanoglu...è una buonissima riserva, utile nel turnover, niente più. ergo giusto lo stipendio che prende...il problema è che posto thuram, gli altri che dovevano essere titolari davanti a lui (luiz, koop, fagioli, locatelli) stanno deludendo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forgetmenot ha scritto:

esatto, ora sembra diventato chalanoglu...è una buonissima riserva, utile nel turnover, niente più. ergo giusto lo stipendio che prende...il problema è che posto thuram, gli altri che dovevano essere titolari davanti a lui (luiz, koop, fagioli, locatelli) stanno deludendo

Non potevi dirla meglio.

Abbiamo preso Luiz come titolare, ma ad oggi gli abbiamo visto parare un paio di palloni nella nostra area, se non si schioda da questo meglio Mckennie tutta la vita.

Meglio un discreto giocatore che dà il massimo, che un fenomeno da attendere che gli viene la voglia.

Per alcuni di loro sono passati mesi e mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non esageriamo, lui prende il giusto e a me non dispiace affatto e lo terrei, poi vero che è eclettico, ma non esattamente il più costante dei calciatori. Il problema sono altri che prendono troppo al momento, compreso quello che dovrebbe segnare qualche gol in più e non sbagliare gol davanti alla porta o stoppare la palla come un calciatore di serie D. Per non parlare di Koop e DL che al momento fanno pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... lo stato di fatto è che è da qualche anno con alti e bassi ma è sempre stato probabilmente il centrocampista piu forte o almeno il piu completo in rosa .......gol inserimenti,  discreto anche in fase difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/15/2025 at 1:30 PM, huntroll said:

Come da titolo, questa estate vorrei evitare la solita giostra relativa alla possibile cessione dell'americano.

È fisso da due anni fra i migliori della squadra, gioca in tutti i ruoli, è forte tecnicamente, vede la porta e tiene alla maglia.

Va rinnovato al rialzo e pagato quello che merita, nel mio cuore è già quasi una bandiera.

La Juventus per trattenere i giocatori dovrebbe fare offerte più alte, ma, in questi anni, a causa del bilancio e del fair-play finanziario, non può.

Anzi, al contrario, sta ridimensionando i costi di gestione, e quindi gli ingaggi. Non so se avete visto l'ultimo mercato... non mi sembra proprio il periodo ora di rinnovare al rialzo.

McKennie è un buon giocatore, ma, in fin dei conti, un gregario. Tipo un Galia, un Conte, un Padoin... elementi fondamentali per una squadra, ma che, storicamente, devono rimanere entro certi parametri di costo.

Non siamo più nel momento in cui possiamo strapagare un Matuidi o un Rabiot.

Weston poi, ci aveva anche provato a chiedere cifre troppo elevate, e gli avevano indicato la porta.

Peccato che in giro non ha trovato nessuno che gli desse quello che voleva, se non squadre di secondo piano, e lui non è voluto andare.

Meglio per noi, certo, ed ottimo che ora abbia messo la testa sulla Juve e che stia facendo bene.

Però ora lasciamolo dove sta che sta bene com'è.

Adesso la Juventus deve investire tempo e soldi per la difesa, soprattutto, ma anche per l'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

McKennie è un buon giocatore, ma, in fin dei conti, un gregario. Tipo un Galia, un Conte, un Padoin... elementi fondamentali per una squadra, ma che, storicamente, devono rimanere entro certi parametri di costo.

Con l'andazzo attuale, rischia di salire di status, sia per il rendimento più che buono e la duttilità, sia perché mano a mano partiranno quelli con uno status superiore (Vlahovic e forse Cambiaso i primi...).
Quindi diventerà uno dei 3-4 "leader" di una Juve povera, assieme a Yildiz e Bremer (sperando che anche loro non ascoltino altre sirene).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zebra67 said:

Con l'andazzo attuale, rischia di salire di status, sia per il rendimento più che buono e la duttilità, sia perché mano a mano partiranno quelli con uno status superiore (Vlahovic e forse Cambiaso i primi...).
Quindi diventerà uno dei 3-4 "leader" di una Juve povera, assieme a Yildiz e Bremer (sperando che anche loro non ascoltino altre sirene).

Sono periodi... in passato ho visto alcune Juventus "povere", a cui mi ero anche affezionato.

Dopo questi periodi comunque, la Juventus torna sempre a splendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti