Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

(Video) Lazio - Juventus Women 1-3 (Bonansea, Vangsgaard, Cantore) Coppa Italia Femminile

Post in rilievo

Quoto

COPPA ITALIA FEMMINILE | LAZIO-JUVENTUS, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Lazio: Karresmaa, Baltrip Reyes, Eriksen, Benoit, Le Bihan, Zanoli, Castiello (C), Piemonte, Pittaccio, D'Auria, Visentin.

A disposizione: Cetinja, Belloumou, Kajan, Connolly, Martinovic, Oliviero, Simonetti, Goldoni.

Allenatore: Grassadonia.

Juventus: Proulx; Calligaris, Rosucci, Boattin (C); Bergamaschi, Brighton, Bennison, Thomas; Lehmann, Girelli, Bonansea.

A disposizione: Peyraud-Magnin, Capelletti, Kullberg, Harviken, Schatzer, Cantore, Vangsgaard, Beccari, Caruso, Cocino, Lenzini.

Allenatore: Canzi.

Quoto

Tutte le partite dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile saranno trasmesse in diretta tv su Sky e in streaming su NOW e SkyGo.

Oggi, mercoledì 15 gennaio 2025, alle 18:00, la Juventus Women sarà ospite allo stadio Fersini di Roma della Lazio nel match valido per l'andata dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve di riserve sottotono per un'ora, ma era abbastanza se le celestine non avessero Piemonte che da sola fa più delle altre messe insieme.

Per fortuna la panchina lunga ha evitato un deludente Piemonte-Bonansea 1-1, due giocatrici brave senza dubbio ma che il gioco di squadra non sanno dove stia di casa.

Dentro Emma che ha invisibilizzato Piemonte e Amelie più Sofia che hanno permesso alle centrali dei passaggi a un'altra che non fosse BB e la partita è andata sui binari giusti.

Ho notato che Lysianne ha una rimessa dal fondo che non supera i venticinque metri, deve lavorarci su se vuole far carriera.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così, era importante vincere in trasferta per avere un ritorno più agevole, meglio ancora se con due reti di vantaggio. Ottimo l'impatto delle subentrate, con loro di fatto la partita è cambiata. La Lazio è comunque una buona squadra e in campionato hanno raccolto meno di quanto avrebbero meritato, peccato solo che Grassadonia si sia rivelato un coattone come l'altro che allena i cugini, non ha fatto altro che sbraitare e bestemmiare per tutta la partita e alla fine è stato giustamente cacciato dall'arbitro (non ho capito poi cosa avesse da protestare sul gol di Vangsgaard). Adesso sotto con le giallorosse, gara da non sbagliare assolutamente 💪🤍🖤

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lillyBW ha scritto:

Ho notato che Lysianne ha una rimessa dal fondo che non supera i venticinque metri, deve lavorarci su se vuole far carriera.

Per quel poco che ha giocato mi è parsa agile e reattiva ma imbarazzante con la palla tra i piedi e lo si era visto anche nella gara col Sassuolo. Non le si chiede di diventare Neuer, ma nemmeno che faccia certi orrori da portieri di bassa classifica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando si dice che la JW a centrocampo necessitava di un Pogba al femminile e poi ci si sveglia di soprassalto con un Locatelli delle praterie sudiste vien voglia di mandare il generale Lee a fare il porta a porta per la Folletto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimiliano Canzi e Barbara Bonansea hanno commentato la partita tra Lazio Women e Juventus Women, andata in scena sul campo della formazione biancoceleste e valida per l'andata dei quarti di finale di Coppa Italia.

LE PAROLE DEL MISTER

«Ho sempre detto, anche prima di questa sfida, che abbiamo una rosa ampia e di grande valore, composta da ragazze che sanno mettersi a disposizione nel momento in cui vengono chiamate in causa e questo aspetto è sicuramente un nostro punto di forza. Con i cinque cambi si modifica, praticamente metà squadra perchè vengono sostituite cinque giocatrici di movimento. Finire bene una partita è tanto importante quanto iniziarla bene. Ci aspettavamo una gara complicata e così è stato. Quando le partite sono così equilibrate bisogna essere più precisi sotto porta perchè altrimenti rischi di non vincere gare dove hai prodotto tanto.

Bonansea? Penso che Barbara sia un monumento del calcio italiano. Ha dato tanto al calcio italiano, ma ha ancora molto da offrire. In questo momento sta molto bene sia a livello fisico che mentale e noi siamo felici di goderci la sua migliore versione.

Cantore? Sofia è molto giovane e ha ancora ampi margini di miglioramento. In campo aperto sappiamo quanto possa essere devastante e lo ha dimostrato anche oggi. I gol come quello segnato oggi sono il suo marchio di fabbrica».

LE PAROLE DI BONANSEA

«È stata una vittoria molto importante quella di oggi, ma ci sono ancora novanta minuti da giocare. Sapevamo che sarebbe stata un'altra partita complicata come quelle già disputate in campionato, di conseguenza siamo davvero molto contente per questo risultato. Personalmente mi sento molto bene quest'anno, mi diverto e tutte insieme ci divertiamo. Si respira una bellissima aria in spogliatoio e cerchiamo di portare il nostro entusiasmo in ogni partita che giochiamo.

Il gol? È stato un po' casuale perchè, in realtà, il mio era un cross, ma alla fine il pallone ha assunto una traiettoria insidiosa ed è finito in porta».

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foxy Brown ha scritto:

quando si dice che la JW a centrocampo necessitava di un Pogba al femminile e poi ci si sveglia di soprassalto con un Locatelli delle praterie sudiste vien voglia di mandare il generale Lee a fare il porta a porta per la Folletto....

Abi mi sa che non è una che sposta gli equilibri, casomai sa spostare bene le avversarie e fa certe entrate...

2 ore fa, nima87 ha scritto:

non ha fatto altro che sbraitare e bestemmiare per tutta la partita e alla fine è stato giustamente cacciato dall'arbitro

divertente sentire la telecronaca con i commenti dell'opinionista e i porconi del coatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi era quello che ha tirato una valanga di porconi al nostro 2-1 e continuava, fra un porcone e l'altro, a dire all'arbitro: "ma come fai a non vederlo?? Come faiiiii !!!"
Presumo fosse il mister daa lanzie, ma di che si lamentava che non c'era niente di niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pinius ha scritto:

Brave.....un altro progetto che ha assunto contorni importanti. In bocca al lupo per la finale.

hanno giocato la partita andata dei quarti di finale Coppa Italia 

non è un po' presto per pensare alla finale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, andreasv ha scritto:

hanno giocato la partita andata dei quarti di finale Coppa Italia 

non è un po' presto per pensare alla finale?

sono positivo 😄  la squadra c'è .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando BB è così in forma non ce n'è per nessuna, neanche per le compagne (un po' egoista in un paio di situazioni 😅). E poi la solita Cantore che da quella posizione è una sentenza. Brave ragazze!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, jouvans ha scritto:

Ma chi era quello che ha tirato una valanga di porconi al nostro 2-1 e continuava, fra un porcone e l'altro, a dire all'arbitro: "ma come fai a non vederlo?? Come faiiiii !!!"
Presumo fosse il mister daa lanzie, ma di che si lamentava che non c'era niente di niente?

Infatti...ho riguardato più volte il gol, ma non c'è fuorigioco, non c'è fallo, non c'è un tocco di mani neanche con il replay a 1 metro...evidentemente quello che si lamentava era munito di super-vista per vedere qualcosa a 40 metri di distanza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti