Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale Alberto Costa alla Juventus, tutte le cifre dell'affare

Post in rilievo

7 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Guarda voglio molto bene a Savona ma sinceramente, ad oggi non è da Juve o comunque non può essere lui il terzino destro titolare. Specialmente in marcatura è un pericolo costante, ci è costato quattro punti nelle ultime due uscite. 

Il goal dell'altro giorno è colpa unicamente di cambiaso. Savona era ad un cm da prendere la palla...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto e cerca di meritare la nostra gloriosa maglia. .juve

Tra l'altro penso sia l'unico calciatore della storia della Juventus che mi ha permesso di vedere il mio nome sulla maglia senza doverla personalizzare. sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Sono costretto a ripetermi: Savona, in un paio di mesi, è stato catapultato della serie C alla titolarità nella Juventus, titolarità indiscussa vista l’assenza di alternative. 
Ciononostante, a 21 anni, grazie a delle qualità evidentemente superiori alla media per un ragazzo della sua età, ha fermato brillantemente gente come Kvara, Theo e Grealish, ha segnato due reti (Lichtsteiner, uno dei nostri migliori terzini destri degli ultimi anni, alla Juventus ha fatto registrare la media di 1,7 gol a campionato, per dire) ed è entrato nel giro della Nazionale. 
Ha commesso degli errori? Si: non esiste giocatore al mondo che non ne commetta, soprattutto a quell’età e in un ruolo delicato come il suo. Fa parte del processo di maturazione. Ha fatto cose buone? Si, sicuramente. E potrei elencarle una per una.
Continuare a criticarlo, oltre a non essere francamente giustificato, non aiuta nessuno. 
Anzi, dobbiamo augurarci che la sua crescita sia continua e che Costa lo aiuti e ci aiuti. 

E' certamente in un percorso di crescita, ma non lo vedo come titolare, tutto qui. Spero in Costa come upgrade, non solo in fase di copertura ma anche di spinta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

Il goal dell'altro giorno è colpa unicamente di cambiaso. Savona era ad un cm da prendere la palla...

A mio parere e' un concorso di colpa, con Savona che perde la marcatura di Retegui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, _Alex_ said:

Sempre che i dati nell'articolo siano corretti ovviamente.

Sono corretti, più fonti nei giorni scorsi hanno confermato l'importo.

Secondo me è un ottimo affare, a queste cifre non si compra nemmeno uno di Serie B. Se poi fosse anche buono :forza: ... potrebbe essere davvero una Giuntolata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Benvenuto e cerca di meritare la nostra gloriosa maglia. .juve

Tra l'altro penso sia l'unico calciatore della storia della Juventus che mi ha permesso di vedere il mio nome sulla maglia senza doverla personalizzare. sefz

Alberto aquilani 😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moonlitknight ha scritto:

A mio parere e' un concorso di colpa, con Savona che perde la marcatura di Retegui

Era ad un cm, non ha preso nulla. È stato bravo retegui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Naturalmente hai ragione, ma è difficile ragionare con tifosi che si fissano su un obiettivo avendo deciso a priori che è un mezzo giocatore. In realtà Savona è un esordiente in serie A in uno dei maggiori club, gioca 25 partite nella massima serie e in Champions League contro avversari tra i più forti al mondo con una sicurezza degna di un veterano (o del giovane Maldini, appunto, un campione).

Ma, come ti ripeto, è lodevole e purtroppo inutile il tuo tentativo di far ragionare gente che si incaponisce in teorie al di fuori della realtà. Ci vorrebbero persone dotate di un minimo di realismo.

Eh niente questo forum ormai è invivibile... il fatto che si debba spiegare una cosa così ovvia è imbarazzante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

90/10... a Cambiaso bastava fare un saltino eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Sono corretti, più fonti nei giorni scorsi hanno confermato l'importo.

Secondo me è un ottimo affare, a queste cifre non si compra nemmeno uno di Serie B. Se poi fosse anche buono :forza: ... potrebbe essere davvero una Giuntolata.

Mo' non esageriamo, con 12 milioni in B ti compri tutta una squadra vista la situazione odierna.

Questo ragazzo comunque era titolare in una buona squadra portoghese e cerrcato dallo Sporting, oltreché con presenze nelle nazionali giovanili portoghesi, pur non provenendo dalle solite scuole, il prezzo é assolutamente congruo (non avendolo mai visto eh...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, umbertoI ha scritto:

eri quello che criticava alcuni giorni fa giuntoli per non aver preso un attaccante?

eri quello che criticava per non aver preso un difensore?

ora critichi per mancanza di un centrale?

e se verrai smentito ancora una volta?

L' attaccante e il difensore dovevano arrivare il primo Gennaio, non ieri. E il centrale ancora manca. Il ragazzino sarà pronto fra anni. Il cuciniere è in ritardo e ci stiamo giocando la stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti