Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Kolo Muani è a Torino, visite in corso al JMedical per il francese

Post in rilievo

3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Uomo Adidas... anche questo di questi tempi avrà avuto il suo peso. Dusan, per dire, è Nike...

Ormai hanno più peso ste cose che altro, purtroppo 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza far polemica. Non è colpa del giocatore. Ma non gli si potrebbe dire che alla juve la squadra più importante d'italia e una della più grandi del mondo ci si deve presentare vestiti in maniera normale e senza quelle * di cuffie alla testa?

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ormai hanno più peso ste cose che altro, purtroppo 😁

Hanno il loro peso, certamente. Una volta ho letto una divagazione interessante sul tema, mi pare di @Leppe...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davide88 ha scritto:

Senza far polemica. Non è colpa del giocatore. Ma non gli si potrebbe dire che alla juve la squadra più importante d'italia e una della più grandi del mondo ci si deve presentare vestiti in maniera normale e senza quelle * di cuffie alla testa?

Con Boniperti non sarebbe neanche uscito dall' aereo 😁

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davide88 ha scritto:

Considerazione condivisibile ma anacronistica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, netbios ha scritto:

Con Boniperti non sarebbe neanche uscito dall' aereo 😁

Io capisco che i tempi cambino ma al primo giorno di lavoro non puoi permettere che uno si presenti così. Poi ripeto non è colpa del giocatore. È colpa della società che non li prende a calci nel *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davide88 ha scritto:

Ci stà io da vecchio ultras sono per un calcio romantico che non esiste più

Posso capirti ma una volta alla Juve non vedevi il campo neanche con i capelli platino... i tempi sono cambiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo ci aiuti, poi essendo in prestito secco e col cartellino molto costoso sarà dura tenerlo. Meglio non affezionarsi troppo, ammesso che ci dia l'opportunità di farlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Uomo Adidas... anche questo di questi tempi avrà avuto il suo peso. Dusan, per dire, è Nike...

Sai che non avevo pensato a questo aspetto? Interessante sottolineatura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.