Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Kolo Muani è a Torino, visite in corso al JMedical per il francese

Post in rilievo

5 minuti fa, Leppe ha scritto:

al PSG Kean aveva numeri migliori.

Al PSG, Kean è andato bene mezza stagione, poi si è perso a Pigalle e dintorni e non si è più ripreso. Ora meglio, a Firenze, ma vediamo quanto dura... :siciao:

10 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

@Karma Cop visto? Thiago si è messo l'anello ed è scomparso tutto .asd

No intiendo. Cosa mi sono perso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Vabbè con quello arrestano pure Madre Teresa di Calcutta per omissione di soccorso...

Se te fermano ... l'altro giorno ho visto il portiere del mio condominio saltare sul suo scooter da 3000w non omologato, senza targa, senza casco e con la moglie uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Al PSG, Kean è andato bene mezza stagione, poi si è perso a Pigalle e dintorni e non si è più ripreso. Ora meglio, a Firenze, ma vediamo quanto dura... :siciao:

Dici che finisce presto alle 'Ascine di notte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Dici che finisce presto alle 'Ascine di notte?

Lì ce stanno pure i tifosi viola. Se fa troppo lo scemo, lo corcano. A Pigalle, era tutto più hush hush... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq critiche o meno giuntoli il suo lo sta facendo ha preso due giocatori e probabilemente arriverà anche il difensore centrale.. poi vedremo se saranno acquisti azzeccati o meno ma adesso tocca alla squadra  e motta risollevarsi soprattutto riguardo al rendimento, le risorse le sta avendo (per quello che è possibile) e la squadra è (per me) forte (perlomeno per i primi quattro posti senza patemi).. adesso bisogna dimostrarlo... poi alla fine si tireranno i conti per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nem0 ha scritto:

E la mummia serba finalmente in panchina. O ceduta magari, che stappo quello da 1000 e una notte!

per ritrovarci a marzo di nuovo senza punte
Ma vi leggete? Dusan viene spremuto da inizio anno. Dobbiamo fare la stessa cosa con KM?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

9gryav.jpg

8 minuti fa, velas ha scritto:

No intiendo. Cosa mi sono perso?

Il mioooooo tesssoroooooooooooooo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq critiche o meno giuntoli il suo lo sta facendo ha preso due giocatori e probabilemente arriverà anche il difensore centrale.. poi vedremo se saranno acquisti azzeccati o meno ma adesso tocca ala squadra  e motta risollevarsi soprattutto riguardo al rendimento le risorse le sta avendo (per quello che è possibile) e la squadra è (per me) forte (perlomeno per i primi quattro posti senza patemi.. bisogna dimostrarlo

Azz... un commento serio, in mezzo a sto cazzeggio post 12 pm. Sono d'accordo comunque, anche se la rosa resta corta anche arrivassero tre innesti. Per non ripetermi, ti rimando al topic sulla rosa nell'altra sezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Azz... un commento serio, in mezzo a sto cazzeggio post 12 pm. Sono d'accordo comunque, anche se la rosa resta corta anche arrivassero tre innesti. Per non ripetermi, ti rimando al topic sulla rosa nell'altra sezione.

La riflessione della notte 😂 cmq si come detto magari non siamo super competitivi (per vari motivi)... ma ecco per l'obiettivo minimo e per migliorare il girone d'andata per me abbiamo tutto per poterlo fare.. naturalmente devono metterci del loro i giocatori in primis e motta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

@mattjuve92 è persona seria e ci riporta all'ordine... a domani cari .ghgh 

Ahahah😂 no no un po di buon umore e una risata nel forum, con qualche messaggio simpatico,  è cosa buona e giusta 😁 e con questo passo e chiudo...a domani!

Adesso, velas ha scritto:

hasta mañana!

.notte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq critiche o meno giuntoli il suo lo sta facendo ha preso due giocatori e probabilemente arriverà anche il difensore centrale.. poi vedremo se saranno acquisti azzeccati o meno ma adesso tocca alla squadra  e motta risollevarsi soprattutto riguardo al rendimento, le risorse le sta avendo (per quello che è possibile) e la squadra è (per me) forte (perlomeno per i primi quattro posti senza patemi).. adesso bisogna dimostrarlo... poi alla fine si tireranno i conti per tutti

In estrema sintesi diciamo che Giuntoli per i prossimi mesi non vuole dare alibi e rischiare il linciaggio .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, homer75 ha scritto:

Io voglio capire la formula. Se è un prestito secco non ha senso per quanto mi riguarda anche fosse Pelè

Prestito secco ho letto

Quindi a giugno si apre l asta senza alcun diritto

Ma se lo valorizziamo cercheranno di riprendersi i soldi spesi e saremo tagliati fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tiger man ha scritto:

Prestito secco ho letto

Quindi a giugno si apre l asta senza alcun diritto

Ma se lo valorizziamo cercheranno di riprendersi i soldi spesi e saremo tagliati fuori

Però non si volevano giocatori adatti al credo di Motta perchè se saltasse l'allenatore poi non servirebbero quindi ci sta il prestito secco.

Tanto la clausola di riscatto sarebbe stata alta perchè il PSG deve ammortizzare buona parte dei 90 mln pagati per il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Kolo Muani Vlahovic Conceicao non sarà l' attacco dei sogni ma incomincia ad avere un senso senza dimenticare Nico Gonzales Yldiz adesso Thiago Motta non ha scuse può lavorare anche sulla fase offensiva 

faccio fatica a trovare in europa squadre che hanno giocatori forti in rosa come nico yldiz conceicao muani..  stiamo sottovalutando terribilmente la rosa abbiamo uno squadrone dai non scherziamo...se siamo a sto punto è colpa dell'allenatore c'è poco da fare inutile girarci attorno. passi qualche problema in difesa la marea di infortuni e le formazioni strambe con giocatori lasciati ammuffire in panca è colpa dell'allenatore e staff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, la joya ha scritto:

faccio fatica a trovare in europa squadre che hanno giocatori forti in rosa come nico yldiz conceicao muani..  stiamo sottovalutando terribilmente la rosa abbiamo uno squadrone dai non scherziamo...se siamo a sto punto è colpa dell'allenatore c'è poco da fare inutile girarci attorno. passi qualche problema in difesa la marea di infortuni e le formazioni strambe con giocatori lasciati ammuffire in panca è colpa dell'allenatore e staff

Infatti mi chiedo se chi critica abbia davvero mai visto gli attacchi delle altre squadre di Serie A... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Ma come ?! Adesso siamo amici-amici con Al Khelaifi ... magari faranno come Conçeicao, una sorta di prelazione sulla rescissoria (molto border-line) ... certo che dovesse tornare quello dell'Eintracht sarebbe devastante, al PSG Kean aveva numeri migliori.

L'avevano pagato 90. Minimo lo dovresti pagare 70. Impossibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie @Nedved11! per il videeo coi gol. In questo invece si vede meglio come si muove anche lontano dalla porta e soprattutto il fatto che in effetti, oltre al centravanti, può fare anche l'ala destra perchè ha quel passo lì

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.