Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Kolo Muani è a Torino, visite in corso al JMedical per il francese

Post in rilievo

3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Morata è sempre arrivato in prestito, gli altri acquisti ok sono costati ma è anche vero che in quegli anni abbiamo raggiunto il record storico di fatturato, eravamo mi pare settimi al mondo. Questo grazie al fatto che andavamo in fondo alla Champions, circa 100 mln ad ogni finale. Anche Higuain era sostenibile.

Morata è arrivato con recompra la prima volta, i soldi son stati spesi.

Erano sostenibili per le plusvalenze, che erano una parte importante del fatturato.

Sciolto il duo Paratici Marotta si è tentato di farlo in maniera maldestra 

Secondo me qua ci si scanna con i confronti tra allenatori (che ci sta eh) quando il pesce puzza dalla testa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Non vedo l'ora di vedere giocare insieme Mbangula e Kolo.

6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma va Mbangula va

sefz

Uhe regà.. proprio livello cinepanettone Boldi-De Sica qua sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Morata è arrivato con recompra la prima volta, i soldi son stati spesi.

Erano sostenibili per le plusvalenze, che erano una parte importante del fatturato.

Sciolto il duo Paratici Marotta si è tentato di farlo in maniera maldestra 

Secondo me qua ci si scanna con i confronti tra allenatori (che ci sta eh) quando il pesce puzza dalla testa

Sicuramente i problemi maggiori derivano dalla società dove non ci sono uomini di calcio che supervisionino anche l'operato di Giuntoli e ascoltino le esigenze dell'allenatore.

Motta al suo primo anno non può essere paragonato ad un allenatore di esperienza come Allegri. 

Entrambi sono un po' aziendalisti che accettano giocatori non funzionali al proprio credo perchè la società gli chiede di valorizzarli visto che sono costati tanto.

Allegri portando risultati anche economici ha ottenuto giocatori migliori di quelli con cui è partito in tanti ruoli, Motta è stato accontentato da Giuntoli per alcuni giocatori che desiderava a tutti i costi. Se porterà risultati sportivi ed economici verrà accontentato su altri giocatori, viceversa dovrà fare di necessità virtù perchè senza Champions ci saranno meno soldi-

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma va Mbangula va

sefz

2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Non vedo l'ora di vedere giocare insieme Mbangula e Kolo.

voi provocate, allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Sicuramente i problemi maggiori derivano dalla società dove non ci sono uomini di calcio che supervisionino anche l'operato di Giuntoli e ascoltino le esigenze dell'allenatore.

Motta al suo primo anno non può essere paragonato ad un allenatore di esperienza come Allegri. 

Entrambi sono un po' aziendalisti che accettano giocatori non funzionali al proprio credo perchè la società gli chiede di valorizzarli visto che sono costati tanto.

Allegri portando risultati anche economici ha ottenuto giocatori migliori di quelli con cui è partito in tanti ruoli, Motta è stato accontentato da Giuntoli per alcuni giocatori che desiderava a tutti i costi. Se porterà risultati sportivi ed economici verrà accontentato su altri giocatori, viceversa dovrà fare di necessità virtù perchè senza Champions ci saranno meno soldi-

Ma sai carissimo.. tu giustamente spieghi le cose, ma in realtà basterebbe non voler flammare per capire facilmente una cosa e cioè che chiaramente Allegri non è stato accontentato quando in un intero mercato gli han preso Weah e poi il famigerato duo Alcaraz-Djalo, ma altre volte lo era stato (Vlahovic, Di Maria, Pogba, ecc).
Idem Motta.. lo si è accontento per alcune cose (le ali e Koop ad esempio) ma non in altre (non credo volesse vedere manco in cartolina D.Luiz, preso solo per plusvalenzarsi a vicenda con il Villa e non credo abbia chiesto lui di fare una intera stagione sino a metà gennaio con Savona titolare e una sola punta di ruolo in tutto l'organico..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

È stato sei mesi con una sola punta di ruolo.

A stento riesce a portare in panchina 5 giocatori di movimento.

Due crociati rotti e di un centrale nuovo non si vede neppure l'ombra.

Altri se ne sarebbero già andati (leggasi A. Conte).

Luiz Thuram Koop ora Kolo,non è stato certo un mercato al risparmio anzi....

Ora mette sempre Mac che lui aveva già congedato e comunque un certo modo di giocare e certi cambi senza senso prescindono dalla situazione (vera) che tu hai descritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Allegri (la prima volta) ha ereditato una squadra vincente, che ha vinto anche dopo di lui.

Motta andava preso dopo due tre annate sopra la media, non una

Secondo me un confronto deleterio di due epoche diverse societarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ma sai carissimo.. tu giustamente spieghi le cose, ma in realtà basterebbe non voler flammare per capire facilmente una cosa e cioè che chiaramente Allegri non è stato accontentato quando in un intero mercato gli han preso Weah e poi il famigerato duo Alcaraz-Djalo, ma altre volte lo era stato (Vlahovic, Di Maria, Pogba, ecc).
Idem Motta.. lo si è accontento per alcune cose (le ali e Koop ad esempio) ma non in altre (non credo volesse vedere manco in cartolina D.Luiz, preso solo per plusvalenzarsi a vicenda con il Villa e non credo abbia chiesto lui di fare una intera stagione sino a metà gennaio con Savona titolare e una sola punta di ruolo in tutto l'organico..)

Concordo anche se non credo che Allegri abbia chiesto Vlahovic perchè ad Allegri (come a Conte, Mourinho, Inzaghi, Pioli ecc...) piacciono i centravanti che sanno giocare per la squadra, penso sia stato preso da Cherubini facendo una valutazione affrettata per paura di non centrare il quarto posto. Di Maria e Pogba invece sono sicuramente sue richieste, così come voleva Berardi e giocatori simili per caratteristiche a ciascuno dei due. L'anno scorso invece non è stato accontentato in nulla, forse c'è stato un tentativo di accontentarlo nello scambio (poi saltato) del serbo con Lukaku, ma può benissimo essere stata una iniziativa personale di Giuntoli per sgravare il bilancio dei costi assurdi del serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, davide88 said:

Senza far polemica. Non è colpa del giocatore. Ma non gli si potrebbe dire che alla juve la squadra più importante d'italia e una della più grandi del mondo ci si deve presentare vestiti in maniera normale e senza quelle * di cuffie alla testa?

alla juve? ma è appena atterrato a Caselle...manco fosse in sede per il contratto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

E che ci fosse il Mondiale a dicembre era un segreto, giusto? Chi chiedeva Di Maria non lo sapeva?

Si ma non attacchiamoci sempre a tutto,nessuno in terra è infallibile.

Io ero partito facendo tutt altro discorso e citando il mercato inesistente dello scorso anno,fatto oggettivo e indiscutibile,idem sul fatto che gli hanno ceduto tutto il centrocampo di Berlino,poi se andiamo a ritroso nel tempo per cercare un eventuale errore nelle scelte di un giocatore beh allora voglio vedere chi non sbaglia mai

Ps un professionista serio dovrebbe impegnarsi a prescindere da un mondiale evidentemente Di Maria (giocatore per cui stravedevo) non lo era o non lo è stato in quel frangente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Allegri (la prima volta) ha ereditato una squadra vincente, che ha vinto anche dopo di lui.

Motta andava preso dopo due tre annate sopra la media, non una

Secondo me un confronto deleterio di due epoche diverse societarie

Hanno contribuito un po' tutti in maniera significativa, Allegri, Marotta, Paratici e Agnelli a 9 anni indimenticabili. 

Ora speriamo che si crei una sinergia simile fra chi c'è adesso ma per me serve una figura esperta di calcio a fare da presidente o che comunque sia al di sopra di Giuntoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma allora è indubbio che Allegri bis sia arrivato in un momento difficile, ma non è che Motta venga accontentato e Allegri no. Non ha senso

Nell'ultimo anno di Allegri però non c'è stato mercato,io poi non voglio insinuare nulla (mi tengo i miei pensieri magari sbagliati) ma una differenza con quest anno c'è,tutto qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Nell'ultimo anno di Allegri però non c'è stato mercato,io poi non voglio insinuare nulla (mi tengo i miei pensieri magari sbagliati) ma una differenza con quest anno c'è,tutto qua

Sicuramente due mercati diversi

bisogna anche dire che Giuntoli era appena arrivato, e purtroppo non c’era la champions ergo oltre ai soldi non servivano numericamente altri. Questo è stato il primo vero mercato 

Poi curioso come Allegri parlasse di rinnovamento già post Cardiff e lo fanno appena lo mandano via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Berico ha scritto:

io renderei Allegri da ban... basta.... fateve un forum 

Ma più che altro, come è uscito Allegri nel topic delle visite di Kolo Muani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma più che altro, come è uscito Allegri nel topic delle visite di Kolo Muani?

Me lo chiedo anche io 🤔 e sempre la solita diatriba... chi denigrare chi difende.... ma non sarebbe cosa giusta mettere da parte il passato, ricordarlo per le cose positive senza denigrare o difendere e andare avanti... non si riesce a far passare allegri come un allenatore bravo che ha vinto tanto con noi ma che ormai è passato  in una società passata. Stop.

Adesso bisogna ritornare a quei livelli... 

io sono più giovane ma non credo che sia esistita ua diatriba del genere su un allenatore che ha vinto tanto insieme alla juve,  alimentata sia da chi va a favore e chi contro a prescindere...

16 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

Se non andiamo in CL la vita sarà complicata raga

Vero, ma la juve è saputa risalire in qualsiasi situazione, è vero cambiano le circostanze, i soldi ecc ma senza catastrofismi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

E' quello a cui tra il 2015 e il 2016 gli smembrarono tutto il centrocampo di Berlino e che poi quando chiese(unica sua richiesta) un trequartista gli presero hernanez,pensa un'po'....

Col mondiale a dicembre che era il sogno della sua vita,immagino proprio la voglia prima e dopo...

Va bene gli presero hernanez poveretto....

e higuin, kedira, pjianic, dybala mandzukic, cuadrado, cancelo, costa....

LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Rumors,gli stessi a cui ci rifacciamo tutti quanti...detto ciò Allegri (sempre secondo la vox populi) è uno piuttosto aziendalista e non certo pretenzioso...

Mai detto che non gli comprassero nessuno,ho sempre sostenuto che senza i grandi giocatori non si vince però ci sono dei fatti oggettivi,il primo è che lo scorso anno non ci fu praticamente mercato e il secondo è che senza vidal pogba e pirlo diventa dura vincere ancora e arrivare in finale.

Nessuna fantasia,solo fatti reali 

Purtroppo non sapremo mai come sarebbero andate le cose con un allenatore piuttosto che un altro.

Di certo c'è che Sarri, ereditando una juve ancora forte ma non forte come le precedenti, vinse anche lui lo scudo. 

Poi dopo al ritorno di allegri, la squadra faceva oggettivamente schifo, ma cmq ha centrato la qualificazione champions. 

Certo, giocando da schifo e facendo di necessità virtu'. Perchè io sono abbastanza maturo ed intelligente da capire che certamente Allegri non è l'ultimo dei coglion1, ( ho amato i suoi primi 5 anni, stupendi, cosi come ho amato il suo sclero alla finale di coppa italia e il modo in cui ci difendeva, unico in una società di sagome) ed ha fatto il massimo per quello che aveva a disposizione. Dopodichè se DS e società avevano maturato l'idea di cambiare progetto, e quindi guida tecnica, è chiaro che nel mercato di gennaio non prendono giocatori funzionali a uno che a giugno saluta. 

Detto questo, se motta non entra nei primi 4, voglio sperare che nel contratto gli abbiano messo risoluzione automatica senza indennità alcuna.

Perchè io voglio sperare che certamente in società non avevano sogni scudetto, ma il piazzamento minimo in champions credo sia obbligatorio.

Alla Juventus non possiamo aspettare anni a vuoto. O Ci sai fare o a casa. 

Siamo a 2 punti dal 4 posto, con sabato uno scontro diretto vitale. Se vinciamo puo cominciare la strada per arrivare sereni al 4 posto. Adesso, dopo il mercato di gennaio, e se arrivano i 2 difensore come pare, le scuse sono finite. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Va bene gli presero hernanez poveretto....

e higuin, kedira, pjianic, dybala mandzukic, cuadrado, cancelo, costa....

LOL

Come ho già detto senza giocatori forti nessuno fa nulla,guarda Ancellotti a Napoli..

Detto questo perdere Vidal Pogba e Pirlo è una bella legnata.

Non penso gli facesse piacere mettere il Manzo sulla fascia (grande intuizione del Max) ed avere in panchina gente come lemina rincon e sturaro,noti campioni 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Siamo a 2 punti dal 4 posto, con sabato uno scontro diretto vitale. Se vinciamo puo cominciare la strada per arrivare sereni al 4 posto. Adesso, dopo il mercato di gennaio, e se arrivano i 2 difensore come pare, le scuse sono finite

S', ok. Dipende se arrivano (non si sa mai sefz ) e se sono 2 centrali buoni, allora concordo. Se invece sarà un centrale soltanto perchè contano Alberto Silva come difensore  (che è un terzino, utile per carità, ma non un centrale) e/o se arrivano due water a pedali, sarà da valutare se davvero MOtta avrà avuto un upgrade oppure no. Per adesso gli han preso un attaccante buono (ma non troppo goleador) che era ai margini al PSG e che non so se verrà motivato il giusto o meno, dovendosi fare qua da noi appena 4 mesi esatti per poi tornare subito alla base e poi un terzino promettente, ma pur sempre l'ennesimo giovane. I centrali quindi spero siano 2 e almeno uno dei 2 che sia di livello, perchè i due crociati da rimpiazzare questo sono: un centrale forte (Bremer) e un altro (Cabal) e qualcosa di simile (non dico mica Bremer, eh .ghgh ) ma sarà pur da prendere, uno per ciascuno dei due scrociati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Purtroppo non sapremo mai come sarebbero andate le cose con un allenatore piuttosto che un altro.

Di certo c'è che Sarri, ereditando una juve ancora forte ma non forte come le precedenti, vinse anche lui lo scudo. 

Poi dopo al ritorno di allegri, la squadra faceva oggettivamente schifo, ma cmq ha centrato la qualificazione champions. 

Certo, giocando da schifo e facendo di necessità virtu'. Perchè io sono abbastanza maturo ed intelligente da capire che certamente Allegri non è l'ultimo dei coglion1, ( ho amato i suoi primi 5 anni, stupendi, cosi come ho amato il suo sclero alla finale di coppa italia e il modo in cui ci difendeva, unico in una società di sagome) ed ha fatto il massimo per quello che aveva a disposizione. Dopodichè se DS e società avevano maturato l'idea di cambiare progetto, e quindi guida tecnica, è chiaro che nel mercato di gennaio non prendono giocatori funzionali a uno che a giugno saluta. 

Detto questo, se motta non entra nei primi 4, voglio sperare che nel contratto gli abbiano messo risoluzione automatica senza indennità alcuna.

Perchè io voglio sperare che certamente in società non avevano sogni scudetto, ma il piazzamento minimo in champions credo sia obbligatorio.

Alla Juventus non possiamo aspettare anni a vuoto. O Ci sai fare o a casa. 

Siamo a 2 punti dal 4 posto, con sabato uno scontro diretto vitale. Se vinciamo puo cominciare la strada per arrivare sereni al 4 posto. Adesso, dopo il mercato di gennaio, e se arrivano i 2 difensore come pare, le scuse sono finite. 

Secondo me l errore è stato fatto a monte,nel senso che se si voleva cambiare Allegri lo si doveva fare già lo scorso anno,invece si arrivò ad una situazione surreale e poco corretta con un ds che parlava dell allenatore come punta di diamante e nel mentre si accordava con Motta.

L'assenza di mercato e supporto sono frutto di questo errore

Ps per il resto sono d accordo con te 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.