Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Kolo Muani è a Torino, visite in corso al JMedical per il francese

Post in rilievo

8 minuti fa, LE6END ha scritto:

La Juve pagherà tutto lo stipendio (cit. Romano)

Da metà gennaio. Dovrebbero essere 3,5 netti circa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Sicuramente i problemi maggiori derivano dalla società dove non ci sono uomini di calcio che supervisionino anche l'operato di Giuntoli e ascoltino le esigenze dell'allenatore.

Motta al suo primo anno non può essere paragonato ad un allenatore di esperienza come Allegri. 

Entrambi sono un po' aziendalisti che accettano giocatori non funzionali al proprio credo perchè la società gli chiede di valorizzarli visto che sono costati tanto.

Allegri portando risultati anche economici ha ottenuto giocatori migliori di quelli con cui è partito in tanti ruoli, Motta è stato accontentato da Giuntoli per alcuni giocatori che desiderava a tutti i costi. Se porterà risultati sportivi ed economici verrà accontentato su altri giocatori, viceversa dovrà fare di necessità virtù perchè senza Champions ci saranno meno soldi-

Motta mi sembra tutto tranne che aziendalista. Chi non gli va a genio non vede il campo, manco se è costato 50 mln, oppure viene epurato.

Tra l'altro vorrei capire come si possa permettere tale arroganza non avendo combinato assolutamente nulla in carriera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Motta mi sembra tutto tranne che aziendalista. Chi non gli va a genio non vede il campo, manco se è costato 50 mln, oppure viene epurato.

Tra l'altro vorrei capire come si possa permettere tale arroganza non avendo combinato assolutamente nulla in carriera.

Aziendalista nel senso che accetta di valorizzare gente perché glielo chiede la società, altra cosa è non avere un buon dialogo coi giocatori e fare fuori giocatori utili come Danilo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Aziendalista nel senso che accetta di valorizzare gente perché glielo chiede la società, altra cosa è non avere un buon dialogo coi giocatori e fare fuori giocatori utili come Danilo  

Penso che la società gli abbia chiesto anche di far fruttare i 50 mln di investimento di luiz.
Così come a Bologna gli avranno chiesto di far rendere il giocatore più importante (Orsolini) che invece con lui è finito in panchina.
Ripeto che non mi sembra per nulla aziendalista, ma anzi uno che mette le proprio idee davanti a tutto (compresi i giocatori).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Che é il sosia di Khaby Lame è stato già scritto?

non so chi sia ma ho letto qui dentro che assomiglia a Kean senza treccine e palline rasta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

E' entrato al JMedical stamattina alle 11 e ora sono le 19,30...dobbiamo preoccuparci visto l'assordante silenzio?

E uscito già da un bel po' raga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

E' entrato al JMedical stamattina alle 11 e ora sono le 19,30...dobbiamo preoccuparci visto l'assordante silenzio?

Sta provando subito ad ambientarsi in quella che sarà la sede principale della sua esperienza bianconera.....

....SGRAAAAATTTTT!!!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

sta li a cena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ah ok, non ho seguito. E' uscito anche l'annuncio che è nostro?

Non ancora probabilmente domani .oggi avrà fatto tutta la trafila di firma e video vari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pie 34 ha scritto:

sta li a cena 

visto che sai cose che noi comuni mortali non possiamo sapere, cenerà da solo o in compagnia di qualche bella gnoccona? 😄

7 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Non ancora probabilmente domani .oggi avrà fatto tutta la trafila di firma e video vari.

bene, grazie .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.