Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Kolo Muani è a Torino, visite in corso al JMedical per il francese

Post in rilievo

11 minuti fa, area.51 ha scritto:

Ma Berbatov non arrivo' mai a Torino😁

Kolo ha fatto le visite. O non le ha superate oppure ha già litigato con Motta😁

Vero.

The new witsel

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Perchè, è strabico? Ha cmq fatto in carriera una ottantina di gol, non mi pare malissimo.

Forse non la vede come Higuain ma chissene. Sicuramente non è una sola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Vero.

The new witsel

ottima memoria.oky 

adesso che me lo hai ricordato mi viene in mente il ricciolino che venne a fare le visite e cambio' idea prima di firmare il contratto. Se non erro per andare in Cina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, area.51 ha scritto:

ottima memoria.oky 

adesso che me lo hai ricordato mi viene in mente il ricciolino che venne a fare le visite e cambio' idea prima di firmare il contratto. Se non erro per andare in Cina

Non cambiò idea, il suo club fece il gioco sporco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Signor Wolf said:

Quindi? Che fine ha fatto? Qualcuno ha novità? Speriamo di riuscire a convocarlo per la partita di domani..

Lo ha detto il Mister in conferenza stampa: stanno aspettando i documenti dalla Francia per poterlo tesserare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Lo ha detto il Mister in conferenza stampa: stanno aspettando i documenti dalla Francia per poterlo tesserare.

Non può essere che ci abbiano messo le mani quelli del Milan per fargli saltare almeno la partita contro di loro?.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Chiediamo ad Erodoto se ci manda l'ateniese che da Maratona ad Atene avvisò che i greci avevano vinto sui persiani. Se è disponibile gli consegnassero i documenti che da Parigi a Torino arriva prima lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Chiediamo ad Erodoto se ci manda l'ateniese che da Maratona ad Atene avvisò che i greci avevano vinto sui persiani. Se è disponibile gli consegnassero i documenti che da Parigi a Torino arriva prima lui

Filippide (Φειδιππίδης) , ha detto che ce lo manda in PDDR

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Situazione Kolo Muani. La Juve ha già l'accordo firmato con tutte le parti in causa, ma il PSG si è accorto di aver esaurito gli slot per i prestiti. Si lavora ad una possibile soluzione. [Antonio Corsa]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/16/2025 at 1:07 AM, lupodrillo said:

Uno che l'ultimo anno in Bundesliga ha fatto 15 goal e 14 assist. Il tanto osannato Sesko ne ha fatto 13 e 6 assist mi pare. Stesso campionato. Le cose vanno dette tutte e giuste, non criticare a prescindere senza vedere il reale rendimento. 

Era una battuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.