Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Kolo Muani è a Torino, visite in corso al JMedical per il francese

Post in rilievo

5 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Speriamo ci aiuti, poi essendo in prestito secco e col cartellino molto costoso sarà dura tenerlo. Meglio non affezionarsi troppo, ammesso che ci dia l'opportunità di farlo 

Diciamo che era l'unico modo per prenderlo, da un laro molto tecnico dall'altro non un bomber (dai suoi numeri) però il prestito perlomeno ti garantisce che in caso rendimento basso non hai altre spese e ritorna alla base, certo se fa bene lo valorizzi e flielo ridai (poi magari in qualche modo lo tieni) di certo l'investimento si valuterà a giugno che sia per lui o per un altro ecc per adesso speriamo sia ultile alla causa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, davide88 ha scritto:

Io capisco che i tempi cambino ma al primo giorno di lavoro non puoi permettere che uno si presenti così. Poi ripeto non è colpa del giocatore. È colpa della società che non li prende a calci nel *

Primo giorno di lavoro? Era all’aeroporto,due minuti dopo essere atterrato. Il primo giorno di lavoro sarà domani. Ma proprio non ce la fate a stare un giorno senza spalare letame sulla società? Ora pure come si vestono i nostri giocatori nel loro tempo libero non vi sta bene?

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, davide88 ha scritto:

Io capisco che i tempi cambino ma al primo giorno di lavoro non puoi permettere che uno si presenti così. Poi ripeto non è colpa del giocatore. È colpa della società che non li prende a calci nel *

che ci vuoi fare, il grammofono ha rovinato il mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, davide88 ha scritto:

Senza far polemica. Non è colpa del giocatore. Ma non gli si potrebbe dire che alla juve la squadra più importante d'italia e una della più grandi del mondo ci si deve presentare vestiti in maniera normale e senza quelle * di cuffie alla testa?

Cambiano i tempi, le mentalità, il mondo si evolve, non sempre nella maniera più adeguata, ma bisogna accettare quello che per lo scorrere del tempo è fisiologico. 
Il ragazzo avrà tutto il tempo di comprendere lo stile Juventus una volta dentro (almeno me lo auguro) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq cosi per curiosità leggevo che è uno a cui piace molto la profondità, in realta a noi serviva uno a cui piace dialogare con i compagni🤔 però magari essendo molto tecnico sarà più pulito nella sponda e nei passaggi vedremo, tra l'altro è duttile (qualità che piace a motta) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davide88 ha scritto:

Senza far polemica. Non è colpa del giocatore. Ma non gli si potrebbe dire che alla juve la squadra più importante d'italia e una della più grandi del mondo ci si deve presentare vestiti in maniera normale e senza quelle * di cuffie alla testa?

Ma era appena sceso dall'aereo, dentro l'aereoporto, mica era negli uffici della Continassa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Hanno il loro peso, certamente. Una volta ho letto una divagazione interessante sul tema, mi pare di @Leppe...

Molto probabile. Divagazione e @Leppe sono due parole che si sposano bene :uhmm: 

@velas che ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.