Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Kolo Muani è a Torino, visite in corso al JMedical per il francese

Post in rilievo

2 ore fa, Adelchi ha scritto:

Questo non è qui per sostituire Milik...è il nostro attaccante titolare fino a giugno 

Da quel che ho letto in giro ha buona tecnica ma non vede granchè la porta. Se è il nostro attaccante titolare, siamo a posto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani Vlahovic Conceicao non sarà l' attacco dei sogni ma incomincia ad avere un senso senza dimenticare Nico Gonzales Yldiz adesso Thiago Motta non ha scuse può lavorare anche sulla fase offensiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Il problema è, semmai, che musica stesse ascoltando... 🎶 

Lo sapete ?

Ha detto Motta che per lui può ascoltare anche Iva Zanicchi, basta poterlo mettere in campo prima di ieri, magari direttamente dopo le visite mediche, così.. senza neanche cambiarsi d'abito, già subito per il Miulang...
Però mi fa strano, cioè si spera di averlo a disposizione quanto prima (ovvio) ma che almeno un paio di allenamenti con la squadra possa farli, prima di essere buttato dentro in un big match..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, velas ha scritto:

Non ricordo quali fossero, le sempre interessanti divagazioni di @Leppe su... quale tema?

Sull'allineamento di sponsor tecnico della squadra con quello dei giocatori ed il loro trasferimento ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Sull'allineamento di sponsor tecnico della squadra con quello dei giocatori ed il loro trasferimento ...

mmm... forse... però credo più alle forbici di Jun Toh Lee, uomo pratico, da semplici linee guida. Riduzione tetto ingaggi is the way to go. Ergo, la scorsa estate, ciao ciao a Szczesny e Babbiò ( @chigen :siciao:)  ecc ecc. A sto giro, bye bye Danilo e (probabilmente) Dusan. Resiste il soldato Weston che, uno su mille ce la fa, deve avere accettato i nuovi parametri, oltre a rinunciare al lauto ingaggio che gli avrebbero dato all'Aston Villa la scorsa estate. Evidentemente, l'esperienza a Leeds, non gli è piaciuta. E te credo... Vacce tu a vivere a Leeds. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Devo dire che emotivamente non mi tocca affatto questo trasferimento 

Ricordo le esaltazioni per gli arrivi di questa estate...

Speriamo bene

Sì che poi non è neanche un vero trasferimento.. prestito secco di 6 mesi... non so neanche le motivazioni del ragazzo a queste condizioni, spero lo prenda come un'occasione di riscatto personale / vetrina dopo essere stato fatto fuori da L.Enrique.. però, com'è o come non è, a noi serviva come il pane un attaccante e questo è anche uno di livello comunque internazionale (PSG, nazionale francese, ecc)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

mmm... forse... però credo più alle forbici di Jun Toh Lee, uomo pratico, da semplici linee guida. Riduzione tetto ingaggi is the way to go. Ergo, la scorsa estate, ciao ciao a Szczesny e Babbiò ( @chigen :siciao:)  ecc ecc. A sto giro, bye bye Danilo e (probabilmente) Dusan. Resiste il soldato Weston che, uno su mille ce la fa, deve avere accettato i nuovi parametri, oltre a rinunciare al lauto ingaggio che gli avrebbero dato all'Aston Villa la scorsa estate. Evidentemente, l'esperienza a Leeds, non gli è piaciuta. E te credo... Vacce tu a vivere a Leeds. .asd

Ma sta marchetta sul Football Director Manager la avevi pronta come un coccodrillo ... potevo anche scrivere poo, che je davi de nag champauhuh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Devo dire che emotivamente non mi tocca affatto questo trasferimento 

Ricordo le esaltazioni per gli arrivi di questa estate...

Speriamo bene

Io voglio capire la formula. Se è un prestito secco non ha senso per quanto mi riguarda anche fosse Pelè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sta marchetta sul Football Director Manager la avevi pronta come un coccodrillo ... potevo anche scrivere poo, che je davi de nag champauhuh 

'Nso manco cosa sia Football Manager :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Io voglio capire la formula. Se è un prestito secco non ha senso per quanto mi riguarda anche fosse Pelè

Oggettivamente facesse bene o benissimo rosicheremmo non poco se la formula è quella del prestito secco. Ma nonostante tutto ci serviva un giocatore importante dato che davanti siamo sterili. Lui non ha reso secondo le aspettative al PSG ma potenzialmente è un giocatore importante in ruolo in cui numericamente siamo in sofferenza da inizio anno. Il senso a mio parere ce l'ha, anche nel caso in cui a Luglio ci si saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, homer75 ha scritto:

2 minuti fa, N3dved ha scritto:

Oggettivamente facesse bene o benissimo rosicheremmo non poco se la formula è quella del prestito secco. Ma nonostante tutto ci serviva un giocatore importante dato che davanti siamo sterili. Lui non ha reso secondo le aspettative al PSG ma potenzialmente è un giocatore importante in ruolo in cui numericamente siamo in sofferenza da inizio anno. Il senso a mio parere ce l'ha, anche nel caso in cui a Luglio ci si saluti.

Sì sì, dappertutto si parla di prestito secco senza riscatto della durata di 6 mesi... con però "l'idea di riparlarsi a fine stagione".. che non è un gran segno, perchè se K.M. farà male, lo rispediremo al mittente, se farà bene, a quel punto i francesi ci chiederanno un occhio della testa, con tanti "ringraziamenti" per avergli rivalutato un patrimonio che loro avevano quasi dismesso.. a 'sto punto spero solo che il ragazzo abbia voglia di rivalsa, faccia bene e ci aiuti ad andare in Champions.. poi chi vivrà vedrà.. adesso si deve salvare il salvabile della stagione 24/25 e se lui può dare una mano.. oh, ben venga..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Come detto, richiesta esterna (PSG). La Juve è rimasta molto sorpresa e perplessa per la richiesta. 

Riporto solo ciò che ho sentito 

Ma anche su aspetti simili, non dovrebbero prendere accordi prima? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, N3dved ha scritto:

7 minuti fa, jouvans ha scritto:

Sì sì, dappertutto si parla di prestito secco senza riscatto della durata di 6 mesi... con però "l'idea di riparlarsi a fine stagione".. che non è un gran segno, perchè se K.M. farà male, lo rispediremo al mittente, se farà bene, a quel punto i francesi ci chiederanno un occhio della testa, con tanti "ringraziamenti" per avergli rivalutato un patrimonio che loro avevano quasi dismesso.. a 'sto punto spero solo che il ragazzo abbia voglia di rivalsa, faccia bene e ci aiuti ad andare in Champions.. poi chi vivrà vedrà.. adesso si deve salvare il salvabile della stagione 24/25 e se lui può dare una mano.. oh, ben venga..

Io preferirei un giocatore con la certezza di puntare su di lui anche per il futuro. Ricostruire, non mettere una pezza per quanto pur forte possa rivelarsi il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

News ANSA, Kolo scivola nella doccia, nulla di grave ma si prevede uno stop di 30 giorni.

Sospiro di sollievo al J Medical, in quanto erano in imbarazzo nel dover trattare con un giocatore sano.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Io preferirei un giocatore con la certezza di puntare su di lui anche per il futuro. Ricostruire, non mettere una pezza per quanto pur forte possa rivelarsi il giocatore.

Anche io. Ma considerando l'inizio di stagione, posso capire la decisione di prendere un giocatore potenzialmente più decisivo per portare al termine la stagione al meglio e poi sistemare il tutto definitivamente in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però conosci il nag champa  .uhm

Son dovuto andare a googlare. Non ti facevo così incenso, bubu yoga ecc ecc.

@chigen  hai visto? Leppe è una costante scoperta. Fra poco scopriremo che è un santone indiano in pensione!

Sai com'è, gli anni '70... ce stava pure un bus di linea, London Calcutta...

download.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, N3dved ha scritto:

Anche io. Ma considerando l'inizio di stagione, posso capire la decisione di prendere un giocatore potenzialmente più decisivo per portare al termine la stagione al meglio e poi sistemare il tutto definitivamente in estate.

Cmq per me è un esterno sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

gli anni '70... ce stava pure un bus di linea, London Calcutta...

Se fai il giro del GRA tra le 17 e le 19 nel frattempo ha fatto London-Calcutta-London...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.