Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Kolo Muani è a Torino, visite in corso al JMedical per il francese

Post in rilievo

6 minuti fa, velas ha scritto:

Son dovuto andare a googlare. Non ti facevo così incenso, bubu yoga ecc ecc.

@chigen  hai visto? Leppe è una costante scoperta. Fra poco scopriremo che è un santone indiano in pensione!

Sai com'è, gli anni '70... ce stava pure un bus di linea, London Calcutta...

download.jpg

Oh Velas questo @Leppe ritratto è meraviglioso :uhmm:

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, homer75 ha scritto:

Cmq per me è un esterno sefz 

Un palla fatù - fai tu - ... direi perfetto, non c'è bisogno di portare la palla in area, se la viene a prendere da solo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Se fai il giro del GRA tra le 17 e le 19 nel frattempo ha fatto London-Calcutta-London...

Ho abbandonato Roma (non del tutto) anche per questo... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che in poche squadre al mondo possano ritrovarsi in rosa un attaccante pagato 90 mln e uno 85

Vediamo se corto muso 2.0 riuscirà a fare qualche gol in più....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Penso che in poche squadre al mondo possano ritrovarsi in rosa un attaccante pagato 90 mln e uno 85

... ed avere i tifosi che gli smadonnano dietro perché non hanno percentuali realizzative da killer .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, homer75 ha scritto:

Io preferirei un giocatore con la certezza di puntare su di lui anche per il futuro. Ricostruire, non mettere una pezza per quanto pur forte possa rivelarsi il giocatore.

Sì in effetti anch'io speravo in una cosa tipo Chico Conceicao... ma, a quanto pare, tocca fare di necessità virtù.. cioè, per dire.. l'altro nuovo acquisto, Alberto Costa, ho letto che impatterà su questo esercizio finanziario per solo 1,66 mln... a quanto pare il budget è questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Con lui bisogna giocare in contropiede..non è un Mandzukic o uno Llorente.. gli piace correre in profondità..come a vlahovic del resto...sono simili per tipologia di gioco.. ovviamente kolo è più mobile

Io lo vedo simile a Zirkzee, che sarebbe da prendere questa estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Se lo fuma...

Nel nuovo Codice della Strada probabile sia indicato come precursore dei cannabinoidi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ci fai poco con i gol in più. Il Napoli con i nostri gol ha 13 punti in più, tutti fatti con "squadrette". La squadra non segna molto, ma neanche così poco. Basterebbe essere superiori con le squadre nettamente inferiori, e non servono tanto i gol quanto la mentalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Nel nuovo Codice della Strada probabile sia indicato come precursore dei cannabinoidi .ghgh

Non fumo quella roba, in realtà. Non più.  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Vabbè con quello arrestano pure Madre Teresa di Calcutta per omissione di soccorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Leppe torna in te .brr 

Anzi no......

Sei tu? 🤡

Più verosimile rispetto allo smilzo indiano ... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Sperem. Senza dimenticare che a fine stagione, comunque andrà, dovremo trovarne un altro.

Ma come ?! Adesso siamo amici-amici con Al Khelaifi ... magari faranno come Conçeicao, una sorta di prelazione sulla rescissoria (molto border-line) ... certo che dovesse tornare quello dell'Eintracht sarebbe devastante, al PSG Kean aveva numeri migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.