Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Kolo Muani è a Torino, visite in corso al JMedical per il francese

Post in rilievo

Abbiamo preso nel mercato di riparazione un nazionale francese, con esperienza europea senza obbligarci a pagare 60-80mln la prossima stagione che può giocare prima punta o esterno (quindi duttile) e che io ricordi kolo muani è abbastanza bravo anche con il piede debole e le uniche cose che leggo sono sempre critiche e ricordi legati al suo errore al mondiale (cosa di cui non dovrebbe interessarci minimamente soprattutto se hai avuto in squadra gente come Trezeguet/Baggio/Higuain).

Godetevi il momento e ora veloci sul difensore!

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, vinz52 ha scritto:

Uno che non vede la porta 

Dubito che vede il pallone

Esattamente come chi però, prende 12 milioni l'anno. Questo al PSG ne prendeva 8 e da noi zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Eymerich ha scritto:

Da quel che ho letto in giro ha buona tecnica ma non vede granchè la porta. Se è il nostro attaccante titolare, siamo a posto.

nel psg ha fatto solo spezzoni di partite, ti credo che ha visto poco la porta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Prestito secco ho letto

Quindi a giugno si apre l asta senza alcun diritto

Ma se lo valorizziamo cercheranno di riprendersi i soldi spesi e saremo tagliati fuori

raggiunto l'obbiettivo minimo del 4° posto, ovviamente si spera, le possibilità ci sono, ci si guarderà intorno per il mercato

non penso sia KM il nostro futuro attaccante per il prossimo campionato

comunque il psg ce lo ha dato solo in prestito secco ,unica condizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio una sua doppiette in finale dii Champions contro il psg e una gigantografia della faccia di al-khelaifi allo stadium..... Poi loi lasciatemi morire😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero possa esserci un diritto di riscatto, qualsiasi cosa. Odio i prestiti secchi, sembriamo una provinciale che deve valorizzare il patrimonio altrui. bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in pratica rimane 6 mesi e poi torna indietro, mi pare di capire? Lo avevano pagato 95 quindi immagino che se farà bene rivorranno cifre simili. 

Oppure gli spediscono indietro Vlahovic in cambio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma in pratica rimane 6 mesi e poi torna indietro, mi pare di capire? Lo avevano pagato 95 quindi immagino che se farà bene rivorranno cifre simili. 

letto in giro che PSG e Juve nei prossimi mesi si siederanno per parlare del suo futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Spero possa esserci un diritto di riscatto, qualsiasi cosa. Odio i prestiti secchi, sembriamo una provinciale che deve valorizzare il patrimonio altrui. bah 

Con quello che il PSG ha pagato la clausola sarebbe stata indecente rendendola inutile 

7 minuti fa, 77luca ha scritto:

È un tappabuchi. Operazione magistrale a zero. L'eventuale diritto sarebbe stato di fatto inutile perchè relazionato a quanto lo avevano pagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

A me sembriamo una grande squadra che ha avuto un problema di infortunio (Milik) e ci ha messo una pezza con l'aiuto di un altra grande squadra (PSG) e di un grande calciatore che tra tante proposte (Tottenham, Arsenal, United) ha scelto noi per rilanciarsi.

Tipo quando al trofeo Berlusconi si infortunò Buffon e il Milan ci prestò Abbiati per tutta la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

letto in giro che PSG e Juve nei prossimi mesi si siederanno per parlare del suo futuro.

lo immagino, ma siccom si parlava di Vlahovic al Psg qualche gg fa, se questo arriva e fa qualche gol mi immagino sia un candidato a sostituirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jouvans ha scritto:

Grazie @Nedved11! per il videeo coi gol. In questo invece si vede meglio come si muove anche lontano dalla porta e soprattutto il fatto che in effetti, oltre al centravanti, può fare anche l'ala destra perchè ha quel passo lì

Simile a M. Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

non possono farlo in piedi ?

😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

A me sembriamo una grande squadra che ha avuto un problema di infortunio (Milik) e ci ha messo una pezza con l'aiuto di un altra grande squadra (PSG) e di un grande calciatore che tra tante proposte (Tottenham, Arsenal, United) ha scelto noi per rilanciarsi.

Tipo quando al trofeo Berlusconi si infortunò Buffon e il Milan ci prestò Abbiati per tutta la stagione.

Ce lo prestò perchè lo avevano fatto fuori loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, vinz52 ha scritto:

Uno che non vede la porta 

Dubito che vede il pallone

Uno che l'ultimo anno in Bundesliga ha fatto 15 goal e 14 assist. Il tanto osannato Sesko ne ha fatto 13 e 6 assist mi pare. Stesso campionato. Le cose vanno dette tutte e giuste, non criticare a prescindere senza vedere il reale rendimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EverAndEver ha scritto:

in questo momento così drammatico a livello di rosa non possiamo certo permetterci di fare gli schizzinosi. operazione ottima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Per me la Juve ha accelerato evitando di incepparsi sulla questione del diritto di riscatto, delle cifre, dei pagamenti. Il giocatore non rientra nei piani di Luis Enrique, se dovesse rivelarsi utile alla causa il sostituto di Vlahovic l’anno prossimo potrebbe essere lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Per me la Juve ha accelerato evitando di incepparsi sulla questione del diritto di riscatto, delle cifre, dei pagamenti. Il giocatore non rientra nei piani di Luis Enrique, se dovesse rivelarsi utile alla causa il sostituto di Vlahovic l’anno prossimo potrebbe essere lui. 

Credo anch'io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.