Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Kolo Muani è a Torino, visite in corso al JMedical per il francese

Post in rilievo

7 ore fa, velas ha scritto:

Come diresti tu, un @velas ritratto, perso nei boschi dopo aver disertato dall'armata russa, così facciamo contento anche @Roger Keith Barret  :baby:

Pensavo nei boschi della Continassa a cercare Talpina veramente, così facciamo contenta Chigen :uhmm:

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Eymerich ha scritto:

Da quel che ho letto in giro ha buona tecnica ma non vede granchè la porta. Se è il nostro attaccante titolare, siamo a posto.

Sì confermo, non vede un granché la porta.

Esattamente come Vlahovic, solo che salta l'uomo, fa assist, passaggi chiave, scambia con i compagni.

Questo sono quello che dicono i principali indici statistici: se vuoi fare possesso palla, hai bisogno che 11/11 (portiere e punta compresi) sappiano trattare il pallone, condurre il pallone, gestire il pallone. Non puoi permetterti una punta che non sappia legare il gioco, che non sappia fare gioco. Vlahovic quando riceve in avanti può solo provare a fare qualche appoggio, qualche spizzata, è costretto a liberarsi del pallone appena possibile e spesso lo fa in modo impreciso.

Il problema potrebbe anche essere risolto affiancando una punta a Vlahovic, di modo che trovi comunque un compagno più vicino che gli possa offrire una soluzione.

Ma Motta gioca con una punta.

Il problema lo ha creato Giuntoli: scegli un allenatore che fa possesso palla  Che gioca ad Una punta e gli metti a disposizione Vlahovic.

Ora o togli Motta, o togli Vlahovic o sperimenti le due punte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, robros ha scritto:

L'avevano pagato 90. Minimo lo dovresti pagare 70. Impossibile

Hai ragione, ma magari oltre all'ammortamento del suo ingaggio da ca. 12 mln scontano anche i 6 mln di ingaggio pagato per questi mesi in prestito e ci si avvicina ai 60 mln ... la questione rimane più il rendmento e se già c'è un accordo con il giocatore per un futuro ingaggio compatibile con il nostro salary cap.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

È un bel giocatore,non un fenomeno certo ma non si può certo dire che sia scarso.

Lo accontentano proprio in tutto a motta,altri non sono stati così fortunati

Vero, pare esserci grande sintonia fra direzione sportiva e tecnico, che è una cosa ottima. L’importante è che la direzione sportiva riesca ad avere una valutazione da un punto di vista complessivo e in una certa maniera super partes.

Su Kolo Muani hai ragione, non un fenomeno ma un buono/buonissimo giocatore, in realtà stiamo mettendo su una squadra di contropiedisti solo che pare non accorgersene chi li deve poi schierare😁 nel senso che potremmo essere molto più efficaci così che col possesso fine a se stesso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Boh, tempi tecnici,  burocratici

oggi fa le visite e firma. 

Ed è giovedi. 

Giochiamo Sabato. Domani si allena e sabato in panca ( io lo metterei titolare per non forzare il rientro di vlahovic ammesso che sia vero che è stato male)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, umbertoI ha scritto:

raggiunto l'obbiettivo minimo del 4° posto, ovviamente si spera, le possibilità ci sono, ci si guarderà intorno per il mercato

non penso sia KM il nostro futuro attaccante per il prossimo campionato

comunque il psg ce lo ha dato solo in prestito secco ,unica condizione

Credo che chiedano abbastanza. Potremmo prendere soldi da vlahovic ma io li spenderei per osimen non per kolo tanti soldi 

Poi magari si scopre fortissimo ma per quanto fatto fin ora non c'è da spendere troppo

11 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Però non si volevano giocatori adatti al credo di Motta perchè se saltasse l'allenatore poi non servirebbero quindi ci sta il prestito secco.

Tanto la clausola di riscatto sarebbe stata alta perchè il PSG deve ammortizzare buona parte dei 90 mln pagati per il giocatore.

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

È un bel giocatore,non un fenomeno certo ma non si può certo dire che sia scarso.

Lo accontentano proprio in tutto a motta,altri non sono stati così fortunati

Vuoi dirmi che un mercato che ci ha regalato Weah in estate e Djalo/Alcaraz in inverno non é da mille e una notte?😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Adelchi ha scritto:

Sì confermo, non vede un granché la porta.

Esattamente come Vlahovic, solo che salta l'uomo, fa assist, passaggi chiave, scambia con i compagni.

Questo sono quello che dicono i principali indici statistici: se vuoi fare possesso palla, hai bisogno che 11/11 (portiere e punta compresi) sappiano trattare il pallone, condurre il pallone, gestire il pallone. Non puoi permetterti una punta che non sappia legare il gioco, che non sappia fare gioco. Vlahovic quando riceve in avanti può solo provare a fare qualche appoggio, qualche spizzata, è costretto a liberarsi del pallone appena possibile e spesso lo fa in modo impreciso.

Il problema potrebbe anche essere risolto affiancando una punta a Vlahovic, di modo che trovi comunque un compagno più vicino che gli possa offrire una soluzione.

Ma Motta gioca con una punta.

Il problema lo ha creato Giuntoli: scegli un allenatore che fa possesso palla  Che gioca ad Una punta e gli metti a disposizione Vlahovic.

Ora o togli Motta, o togli Vlahovic o sperimenti le due punte. 

Non ricordo bene, vuoi aiutarmi per cortesia.

Vlahovic lo ha comprato Giuntoli o lo ha comprato e preteso Allegri con Arrivabene... sono confuso.

Ahh la verità è diventata una coperta logora e sporca che viene richiesta da tutti ma nessuno la sa trattare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

È escluso che sia disponibile per sabato vero?

Se passa le visite come ci auguriamo tutti , sara' sicuramente convocato per il Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bilbao77 ha scritto:

È già entrato al Jmedical?

È più importante sapere se e quando esce, perché il JMedical è un buco nero dov'è facile entrare e poi... Chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, tiger man ha scritto:

Credo che chiedano abbastanza. Potremmo prendere soldi da vlahovic ma io li spenderei per osimen non per kolo tanti soldi 

Poi magari si scopre fortissimo ma per quanto fatto fin ora non c'è da spendere troppo

ho detto che non lo prenderemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anakin Skywalker ha scritto:

oggi fa le visite e firma. 

Ed è giovedi. 

Giochiamo Sabato. Domani si allena e sabato in panca ( io lo metterei titolare per non forzare il rientro di vlahovic ammesso che sia vero che è stato male)

Io lo metterei titolare per non dover forzare la presenza in campo di Vlahovic, che deve giocare essendo l'unico centravanti anche se in condizioni più psico che fisiche imbarazzanti, risultando deleterio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Non ricordo bene, vuoi aiutarmi per cortesia.

Vlahovic lo ha comprato Giuntoli o lo ha comprato e preteso Allegri con Arrivabene... sono confuso.

Ahh la verità è diventata una coperta logora e sporca che viene richiesta da tutti ma nessuno la sa trattare.

Messo a disposizione nel senso che ha pensato che Vlahovic e Motta fossero compatibili: avrebbe dovuto pensare ad un altro allenatore oppure pensare di sostituire Vlahovic prima dell'arrivo di Motta. Intendo questo per avergli "messo a disposizione Vlahovic". Non significa che lo ha acquistato lui. Ma che Dusan Vlahovic è l'attaccante titolare che Cristiano Giuntoli ha fatto trovare a disposizione di Motta nel momento in cui quest'ultimo è arrivato sulla nostra panchina.  

"Ahh la LINGUA ITALIANA è diventata una coperta logora e sporca che viene richiesta da tutti ma nessuno la sa trattare" semicit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Vuoi dirmi che un mercato che ci ha regalato Weah in estate e Djalo/Alcaraz in inverno non é da mille e una notte?😁

Hai ragione,pretendo troppo io,dovevo già ritenermi soddisfatto del mercato dello scorso anno 😀 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

È più importante sapere se e quando esce, perché il JMedical è un buco nero dov'è facile entrare e poi... Chissà...

Per buona misura salterei l'elettrocardiogramma sotto sforzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.