Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, migiu ha scritto:

ma è saltato? la juve ha tolto i post d ogni social

Se dovesse succedere qualcosa, avremmo i post di Romano. Sarà una minchiata che hanno combinato con i post, magari non vogliono togliere visibilità ai post di Alberto Costa ahah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vamos ha scritto:

Raga, ma quale difensore volete? Così, magari vi capisco. Fino a due giorni fa non. O levate Araujo perché perennemente rotto (adesso é diventato il nuovo Nesta). Tomori lo schifate, Disasi, parliamoci chiaro, non lo conosciamo e i tifosi del Chelsea vogliono spedirlo su Marte. L’altro é giovane, un altro non lo danno. Fatemi capire 

se posso sognare direi

Silva Tomori 

o

Tah Hancko 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Sul Twitter della Juve hanno tolto tutte le foto e i video di Kolo.Muani

Sarà risalito sull' aereo dopo che Motta gli ha detto dove lo vuole schierare..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Sicuramente è saltato, certo che siamo pure sfigati se è successo qualcosa 

vabbè aspettiamo magari hanno sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discutiamo Kolo Manui quando per esempio Morata, che io ho sempre amato, non è mai arrivato, neanche nella sua stagione migliore con noi, a 23 gol e 17 assist...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, coka87 ha scritto:

Discutiamo Kolo Manui quando per esempio Morata, che io ho sempre amato, non è mai arrivato, neanche nella sua stagione migliore con noi, a 23 gol e 17 assist...

Morata infatti non può fare il titolare in una squadra che ha ambizioni di vittoria 

Adesso, LorenzoC ha scritto:

ma veramente andate dietro ai social?

Vedi te se metti le foto e le togli un motivo ci sarà, sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Che bello, ora inizia l'angolo del delirio...

Bellissimo, qui dentro si vive in un universo parallelo.. Nessuno scrive nulla, domani mattina sono fissate le visite mediche, ma qui si parla di affare saltato per due post tolti. Potrebbe essere un errore, un bug la qualunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

Morata infatti non può fare il titolare in una squadra che ha ambizioni di vittoria 

Vedi te se metti le foto e le togli un motivo ci sarà, sbaglio?

Infatti noi quest'anno dobbiamo puntare al quarto posto e Kolo Manui ci può dare una grossa mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Assolutamente, rimane il fatto che sarebbe stato un super azzardo.

Per Tomori, che siano 30 ma anche 20, la sua valutazione ci sta

Quello si , infatti sarebbe andato bene con un diritto di riscatto basato sulle presenze. Però se lo hanno voluto tenere penso che non sia marcio come si pensa , altrimenti lo avrebbero lanciato dietro. Detto questo servono due difensori e poi si può chiudere il mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.