Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

e merita anche un aumento McKennie, sta giocando davvero bene, corre per due e trasmette grinta. 500mila in piu sicuro dei 2,5 che prende.

Secondo me sarà il primo rinnovo una volta chiuso questo mercato. Alzeranno lo stipendio e lo porteranno a scadenza 29 vedrai.

Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

zirkzee mi piace molto ma debbo dirti che a mio modo di vedere lo trovo un po lento nel leggere il gioco, non quando ha la palla ma quando non la ha e capire cosa deve fare

Ed ha una media realizzativa ancora troppo bassa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hansi Flick: 

“Ronald Araujo? Non ho mai avuto dubbi sul suo futuro. Sono così felice di averlo qui con noi”.

"I fan stavano anche celebrando Ronald stasera. Lui ci dà qualcosa di speciale”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Hansi Flick: 

“Ronald Araujo? Non ho mai avuto dubbi sul suo futuro. Sono così felice di averlo qui con noi”.

"I fan stavano anche celebrando Ronald stasera. Lui ci dà qualcosa di speciale”.

non voglio commentare, mi dovrei auto indagare per omicidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Hansi Flick: 

ma se ne andassero a ***** loro e i 50 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Hansi Flick: 

Ce ne faremo un'araujone

Scusate ancora

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marianox ha scritto:

Ha una tecnica ed una costanza nell' applicarsi da grandissimo. Grande lavoratore in campo che non è scontato per uno che fa del fioretto la sua forza.

Sai quanto sia innamorato di Yildiz, ma gli ho insultato pesantemente la madre, la sorella ed ogni parente di qualsiasi grado comprese le passate generazioni. Se la passa a Mbangula, ed era un passaggio per lui banale, il compagno sarebbe entrato in porta col pallone. E noi avremmo vinto la partita. 
Mannaggia a lui… 

PS Chiedo agli esperti:

1) Tomori non sarebbe un doppione di Kalulu per caratteristiche fisiche e tecniche? 

2) Com’è questo Danso? 
3) Hancko mi pareva quello in cima alla lista, un mese fa; oggi se ne sente parlare molto meno…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Sai quanto sia innamorato di Yildiz, ma gli ho insultato pesantemente la madre, la sorella ed ogni parente di qualsiasi grado comprese le passate generazioni. Se la passa a Mbangula, ed era un passaggio per lui banale, il compagno sarebbe entrato in porta col pallone. E noi avremmo vinto la partita. 
Mannaggia a lui… 

PS Chiedo agli esperti:

1) Tomori non sarebbe un doppione di Kalulu per caratteristiche fisiche e tecniche? 

2) Com’è questo Danso? 
3) Hancko mi pareva quello in cima alla lista, un mese fa; oggi se ne sente parlare molto meno…. 

con tomori erano la coppia centrale dello scudetto

danso è molto forte fisicamente mi ricorda Rudiger

Hancko il piu tecnico, ma anche il meno centrale, cioe avremo 2 centrali che non sono del tutto centrali ma anche 2 terzini, e io francamente non ho mai visto 2 terzini forti quanto 2 centrali forti a eccezzione di Maldini e Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Danso alla Roma sarebbe andato in prestito con riscatto a 22 milioni. Affare saltato per le visite ma il giocatore aveva giocato l'anno prima ed ha giocato pure quest'anno.. Magari con noi senza obbligo 

Prenderemo Danso in prestito con diritto.

La Juve non investe 50 mln per un difensore dai chi ci crede vive nelle favole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strana questo porticina ancora aperta che lasciano di marzio e Pedullà su Araujo.

Dalle dichiarazioni in Spagna, ormai la porta è chiusa.

Sarà una velina che arriva dai nostri per poter lavorare su qualcun altro credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.