Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, davik ha scritto:

strana questo porticina ancora aperta che lasciano di marzio e Pedullà su Araujo.

Dalle dichiarazioni in Spagna, ormai la porta è chiusa.

Sarà una velina che arriva dai nostri per poter lavorare su qualcun altro credo.

Comunque andando a memoria a parte Koop tutti gli altri nomi sono usciti un po’ all’improvviso quasi a trattativa chiusa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, M83forever ha scritto:

Secondo me hanno utilizzato Zirzkee per lavorare tranquillamente su Muani

Hanno utilizzato Araujo per prendere Danso.

Oddio mi sembra una ricostruzione fantasiosa

È un po' come dire che utilizzi l'amica bella della combriccola per arrivare a provarci con quella brutta 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo al Monaco era un animale.

L'esperienza al Chelsea non la conterei per dare giudizi, è un'accozzaglia di giocatori, hanno fallito tutti praticamente.

Ma se vuoi un sostituto di Bremer, per caratteristiche mi sa che lui calza a pennello.

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mckennie ha aperto un centro Juventus in america dove accoglierà gli orfani

Grande Wes❤️❤️❤️❤️

Un ragazzo d'oro, queste sono le cose importanti, bravo Wes. ❤️❤️

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Sarebbe un grande acquisto, avendolo visto tanto qua a Messina

Lo conosco personalmente.. sono contento per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, M83forever ha scritto:

Prenderemo Danso in prestito con diritto.

La Juve non investe 50 mln per un difensore dai chi ci crede vive nelle favole

Giuntoli a mio avviso ha seguito semplicemente le richieste del barca, siccome ha visto che per meno di 50 non facevano il prestito con diritto di 6 mesi allora ha semplicemente acconsentito e credo che mai lo avrebbe riscattato anche perché Araujo é predisposto agli infortuni. Tutto qui. 

Danso la stessa cosa 22/24 con diritto se le visite stanno ok. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

mck ha devvo la bacchetta magica, i soldi, e la utilizza al meglio, mi piace come persona 

Anche le sorelle di frattesi e pulisic sono estimatrici della bacchetta magica di bomber Mk

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Sai quanto sia innamorato di Yildiz, ma gli ho insultato pesantemente la madre, la sorella ed ogni parente di qualsiasi grado comprese le passate generazioni. Se la passa a Mbangula, ed era un passaggio per lui banale, il compagno sarebbe entrato in porta col pallone. E noi avremmo vinto la partita. 
Mannaggia a lui… 

PS Chiedo agli esperti:

1) Tomori non sarebbe un doppione di Kalulu per caratteristiche fisiche e tecniche? 

2) Com’è questo Danso? 
3) Hancko mi pareva quello in cima alla lista, un mese fa; oggi se ne sente parlare molto meno…. 

Dal Tubo una cosa si vede: praticamente so' in due, uno sopra l'altro. E' uno con cui non vuoi litigare. Già mi garba. Piedi non lignei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Giuntoli a mio avviso ha seguito semplicemente le richieste del barca, siccome ha visto che per meno di 50 non facevano il prestito con diritto di 6 mesi allora ha semplicemente acconsentito e credo che mai lo avrebbe riscattato anche perché Araujo é predisposto agli infortuni. Tutto qui. 

Danso la stessa cosa 22/24 con diritto se le visite stanno ok. 

Ma alla Roma se non sbaglio, aveva superato le visite ma i giallorossi decisero di prendere Kone e non avevano i soldi per entrambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma alla Roma se non sbaglio, aveva superato le visite ma i giallorossi decisero di prendere Kone e non avevano i soldi per entrambi 

Se la scelta era tra uno o l'altro, hanno fatto bene a prendere Kone'. Ma avessero avuto soldi anche per lui, avrebbero fatto un doppio colpo non da poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Dal Tubo una cosa si vede: praticamente so' in due, uno sopra l'altro. E' uno con cui non vuoi litigare. Già mi garba. Piedi non lignei.

Lo comprerei solo per prendere a sberle Sbarella e Lautrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

Secondo me hanno utilizzato Zirzkee per lavorare tranquillamente su Muani

Hanno utilizzato Araujo per prendere Danso.

Su zirkzee non ci sono mai state cose concrete, su Araujo forse è stata messa su giacche il procuratore è lo stesso di Kolo, però se non si rompeva quello del barca all'ultimo che succedeva? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, ArturoFC93 said:

Lo comprerei solo per prendere a sberle Sbarella e Lautrato 

due tuffatori insopportabili, dovevi vederlo stasera Lautaro su un fallo dato al Bologna su intervento di Frattesi le crisi isteriche che si stava facendo prendere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Dai avanti un altro.... Danso credo sia il nome.. Ormai quest'anno i nomi di Pedullà sono quelli giusti sulle trattative

Un altro che sembra buono, un altro che è di piede destro e gioca centro destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.