Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, tantra ha scritto:

Fino ad ora Kvara c'è stato.

Vedremo chi prenderanno al posto suo.

Si parla di calciatori da 60/70M

certo, ma non era facile.Anche dopo l’avvio nero di Verona. Dopo aver cambiato Ds. E considerato l’ambiente. Non era facile per niente, e io non sono un grande fan di Conte, per dire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

A meno di clamorose decisioni in questo mercato, Dusan partirà a giugno per circa 45/50ml, giusto per non fare minus.

so in uno di questi club:

Arsenal (G. Jesus rotto)

Manchester U. (Rashford in uscita)

PSG (cambio con Kolo Muani?)

A Giugno sarà a bilancio per 19 milioni circa, purtroppo il suo acquisto finanziariamente si è rilevata un'operazione sciagurata. Margini di guadagno purtroppo bassissimi. Temo un Chiesa-bis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Qualcuno ha infine capito perché ieri sono stati cancellati foto e video dell’arrivo del giocatore? 

perchè  fino alla firma dei contratti il Psg detiene i diritti d'immagine del calciatore e si sono infuriati del nostro post pre-annuncio. (almeno cosi dicono)

7 ore fa, homer75 ha scritto:

Dusan all'Arsenal e ci prendiamo Calafiori. Quello che avanza su Zirkzee. .relax 

Calafiori si è rirotto 6 giorni fa, quest'anno all'Arsenal ha fatto più di 60 giorni fuori per infortuni direi di evitare di investirci soldi sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

A meno di clamorose decisioni in questo mercato, Dusan partirà a giugno per circa 45/50ml, giusto per non fare minus.

Penso in uno di questi club:

Arsenal (G. Jesus rotto)

già! io ho pensato alla terza ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Non capisco questa storia per niente

Opinione personale.

Fanno qualche articolo extra (quindi soldi) su un' operazione chiusa (nel senso che non si farà).

Sono più convinto che sia un' operazione orchestrata dall' agente di Araujo per strappare un contratto migliore al Barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Arsenal (G. Jesus rotto)

nessuno di questi

Arsenal in estate prende Sesko

il Manchester ha già l'ex Dea e vogliono quello dello Sporting

PSG lui enrique non gioca con il centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma alla Roma se non sbaglio, aveva superato le visite ma i giallorossi decisero di prendere Kone e non avevano i soldi per entrambi 

non ha superato le visite per problemi al cuore

infatti a settembre si è operato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Magrin10 said:

Tuttosport in prima pagina scrive che il City vuole subito Cambiaso.  Con tutto che ultimamente è una sciagura,  6 punti persi gli sono da addebitare, ma quale sarebbe l'intenzione poi, giocare con Rouhi?!?

Se ti arriva una offerta monstre tipo sopra i 60 milioni devi venderlo ma Rouhi non mi pare pronto.

10 hours ago, Till Lindemann said:

con calma tanto non ci si gioca tutto in questo mese. ***** ***

Dove la vedi sta calma ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Qualcuno ha infine capito perché ieri sono stati cancellati foto e video dell’arrivo del giocatore? 

te lo hanno spiegato in tutti i modi ieri

la motivazione è stupida, c'è stato un fraintendimento nella comunicazione (loro sono stupidi e hanno regole particolari), fino a quando non firma non vogliono che escano foto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Se ti arriva una offerta monstre tipo sopra i 60 milioni devi venderlo ma Rouhi non mi pare pronto.

Ma solo noi siamo obbligati a vendere e solo a noi arrivano offerte irrinunciabili?

A Milan e Inter offerte irrinunciabili per Barella, Lautaro, Chala, Thuram, Theo, Leao, non sono arrivate in questi anni?

O forse le hanno respinte?

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Tuttosport in prima pagina scrive che il City vuole subito Cambiaso.  Con tutto che ultimamente è una sciagura,  6 punti persi gli sono da addebitare, ma quale sarebbe l'intenzione poi, giocare con Rouhi?!?

Spero siano solo buffonate dei media. Non possiamo rivoluzionare la squadra ora. I media sono sempre pronti a vendere tutti i nostri. Guarda caso i Barella e i Lautaro non sono mai in vendita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Dove la vedi sta calma ?

Non sono d’accordo. Italiano, ancora giovane, va un po’ educato tatticamente ma deve esser un punto fermo della Juve che verrà. Non vedo terzini superiori a lui, in giro..

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Arsenal (G. Jesus rotto)

Per me solo lo Utd, io questo Dusan all'Arsenal o al Psg non riesco proprio a immaginarlo. Con Arteta giocano a 3 tocchi ad alta velocità, con Enrique al terzo stop sbagliato non vede più il campo. Che Vlahovic sia discontinuo ormai lo sanno tutti, ci devi costruire intorno un intero reparto e dopo 3 stagioni nessuno ha mai fatto un'offerta ufficiale ma solo tante voci e tanta fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Per favore Cambiaso non si tocca.

Anche se ultimamente ha delle difficoltà è un cardine x la ricostruzione.

Se lo vuole il City un motivo ci sarà....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Per favore Cambiaso non si tocca.

Anche se ultimamente ha delle difficoltà è un cardine x la ricostruzione.

Se lo vuole il City un motivo ci sarà....

Per me è fuori forma Cambiaso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non sono d’accordo. Italiano, ancora giovane, va un po’ educato tatticamente ma deve esser un punto fermo della Juve che verrà. Non vedo terzini superiori a lui, in giro..

Esatto. Secondo me sono voci tese a destabilizzarci e noto da un po' di tempo che anche Tuttosport si è adeguato all'andazzo degli altri media. D'altronde ormai è un giornale alla canna del gas e cosa c'è di meglio che sparlare un po' della Juve ?

1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Per me è fuori forma Cambiaso 

Ha problemi fisici. Si è detto che aveva problemi alla caviglia già prima di Juve - Venezia. In molti sottovalutano le condizioni in cui siamo scesi in campo in alcune gare. Ad es. i due 0 a 0 con Milan e Aston Villa furono eroici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

ma poi gli italiani buoni vanno tenuti per creare uno spogliatoio solido.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non è un terzino...

Difensivamente ha le stesse amnesie di DeCeglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Esatto. Secondo me sono voci tese a destabilizzarci e noto da un po' di tempo che anche Tuttosport si è adeguato all'andazzo degli altri media. D'altronde ormai è un giornale alla canna del gas e cosa c'è di meglio che sparlare un po' della Juve ?

Ha problemi fisici. Si è detto che aveva problemi alla caviglia già prima di Juve - Venezia. In molti sottovalutano le condizioni in cui siamo scesi in campo in alcune gare. Ad es. i due 0 a 0 con Milan e Aston Villa furono eroici.

Io ho la sensazione che TS scriva per far uscire ciò che si pensa in società (lo penso anche quando fanno i titoli su Motta).. La cessione di Cambiaso sarebbe un errore gigantesco, segno di una squadra che non vuole crescere. L’Inter non mi sembra ceda i suoi punti cardine.

Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Non è un terzino...

Difensivamente ha le stesse amnesie di DeCeglie

Le sue amnesie, a parte quella di martedì, sono state una palla persa a centrocampo a Lecce ed uno scivolone contro la Fiorentina.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La roba di Kolo e’ stata una questione de marche della moda..

Na strunzat, comunque tra un po’ inizia le visite mediche se non sbaglio.

questa è una boiata che si è inventato nikolino .ghgh (o di natale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.