Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io ho la sensazione che TS scriva per far uscire ciò che si pensa in società (lo penso anche quando fanno i titoli su Motta).. La cessione di Cambiaso sarebbe un errore gigantesco, segno di una squadra che non vuole crescere. L’Inter non mi sembra ceda i suoi punti cardine.

Le sue amnesie, a parte quella di martedì, sono state una palla persa a centrocampo a Lecce ed uno scivolone contro la Fiorentina.. 

Purtroppo la gente ha la memoria cortissima, sono bastate 3/4 partite sbagliate per cancellare quanto di buono fatto da questo ragazzo nell' ultimo anno e mezzo.

Le critiche nei suoi confronti le trovo intollerabili.

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Per me è fuori forma Cambiaso 

Si è palese, ma non per questo si deve vendere.

Ci sta, uno dei più costanti da inizio stagione, poi infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Opinione personale.

Fanno qualche articolo extra (quindi soldi) su un' operazione chiusa (nel senso che non si farà).

Sono più convinto che sia un' operazione orchestrata dall' agente di Araujo per strappare un contratto migliore al Barcellona

Ed in cambio della nostra sponda ci ha portato Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Cambiaso deve solo imparare che non si dribbla in uscita dalla difesa e che quando sei in area devi guardare l'uomo, cosa che di solito quando fai la scuola calcio impari a 7-8 anni ma ognuno ha i suoi tempi.

Boh, sembra non abbiate mai visto giocare Cambiaso prima di Lecce - Juventus

Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Maradona giocava con le infiltrazioni nasali ma questo non gli impediva di essere un fenomeno 

Wow, che simpatia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Cambiaso deve solo imparare che non si dribbla in uscita dalla difesa e che quando sei in area devi guardare l'uomo, cosa che di solito quando fai la scuola calcio impari a 7-8 anni ma ognuno ha i suoi tempi.

O forse va semplicemente capito che va allontanato il più possibile dalla zona difensiva...

La sua evoluzione lo porterà in altre zone del campo, ne sono certo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Boh, sembra non abbiate mai visto giocare Cambiaso prima di Lecce - Juventus

Wow, che simpatia

Cambiaso sono 3 anni che perde palla in uscita dalla difesa, poi che in fase offensiva sia molto forte nessuno lo mette in dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, SuperT said:

Non sono d’accordo. Italiano, ancora giovane, va un po’ educato tatticamente ma deve esser un punto fermo della Juve che verrà. Non vedo terzini superiori a lui, in giro..

Io penso che i tempi in cui potevamo fare certe scelte sono finiti da un pezzo, oggi dobbiamo rimettere in sesto un bilancio e continuare a essere competitivi, e una societa' come la Juventus non mi pare in passato  si sia fatta problemi a rinunciare a campioni molto piu' forti di Cambiaso per poter rinforzare la squadra, detto questo per me e' probabilmente uno dei due o tre top che abbiamo in squadra e che probabilmente non e' stato messo nelle condizioni di rendere al massimo, ma la Juve andrebbe avanti anche senza di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Grazie Jurgen per l'ottima analisi che condivido. Poi aspetto le prossime gare per capire sia impatto di Motta che realmente il futuro.Sicuramente il Napoli con una rosa inferiore alla nostra è sopra di 11 punti.Ok gli infortuni ok sono senza coppe ma fa riflettere la cosa.Per il resto Motta deve assolutamente centrare il 4 posto perché credo che la rosa con un difensore forte( vediamo chi) sia di tutto  rispetto

esattamente dove saremmo superiori al napoli come rosa? Al limite siamo superiori solo come lunghezza che praticamente si annulla visto che ci presentiamo in 13 alle partite. L 11 titolare del napoli più i 3/4 panchinari sono nettamente superiori ai nostri, in più loro giocano solo una competizione.

Poi la Juve sta facendo male e sotto il suo potenziale, ma non esageriamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Cambiaso sono 3 anni che perde palla in uscita dalla difesa, poi che in fase offensiva sia molto forte nessuno lo mette in dubbio.

Stile Cancelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

questa è una boiata che si è inventato nikolino .ghgh (o di natale)

Che è molto più verosimile rispetto a quella detta da corsa( anche in terza categoria fanno le foto prima della firma)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere Cambiaso sarebbe la fotografia perfetta del disastro degli ultimi anni.

Uno dei pochi ragazzi giovani, italiani, juventini e uno dei pochi giocatori che farebbero i titolari in tante big europee.

Spero e penso sia follia

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Per favore Cambiaso non si tocca.

Anche se ultimamente ha delle difficoltà è un cardine x la ricostruzione.

Se lo vuole il City un motivo ci sarà....

Tutta la rosa è "cotta"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Che è molto più verosimile rispetto a quella detta da corsa( anche in terza categoria fanno le foto prima della firma)

Anche altri giocatori sono arrivati con altre marche, non è mai successo nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ripeto, avete cominciato a vedere le partite di Cambiaso solo da Lecce - Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

esattamente dove saremmo superiori al napoli come rosa? Al limite siamo superiori solo come lunghezza che praticamente si annulla visto che ci presentiamo in 13 alle partite. L 11 titolare del napoli più i 3/4 panchinari sono nettamente superiori ai nostri, in più loro giocano solo una competizione.

Poi la Juve sta facendo male e sotto il suo potenziale, ma non esageriamo. 

In difesa siamo più forti (specie con tutti disponibili), a centrocampo per ora siamo più deboli (ma loro hanno più affiatamento, a livello assoluto come minimo ce la giochiamo), in attacco senza Kvara bisogna vedere chi arriva ma non farei MAI a cambio.

La realtà è che la Juventus ha solo bisogno di giocare assieme ma è già almeno a livello di Napoli ed Atalanta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non prende nulla… Ed e’ stato pagato un fottio.
A Psg so bravi a fare i contratti

Andare a prendergli Barcola o Zaire emery a sto punto, che prenderanno 1 milione a testa?.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.