Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io ho la sensazione che TS scriva per far uscire ciò che si pensa in società (lo penso anche quando fanno i titoli su Motta).. La cessione di Cambiaso sarebbe un errore gigantesco, segno di una squadra che non vuole crescere. L’Inter non mi sembra ceda i suoi punti cardine.

Le sue amnesie, a parte quella di martedì, sono state una palla persa a centrocampo a Lecce ed uno scivolone contro la Fiorentina.. 

La Juventus sa dire di no (vedi Bonucci richiesto da Guardiola). Quindi sono certo che la Juventus non vuole vendere né Cambiaso, né Yildiz. Sarebbe da provinciali fare mercato con le cessioni di questi giocatori.

Naturalmente anche i giocatori devono sentirsi coinvolti e felici di essere parte della Juventus.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

certo, ma non era facile.Anche dopo l’avvio nero di Verona. Dopo aver cambiato Ds. E considerato l’ambiente. Non era facile per niente, e io non sono un grande fan di Conte, per dire.

non era facile "imbruttire" la squadra dopo anni di calcio dominante e lo scudetto vinto con quel modo di giocare, ma non lo dico in senso negativo. Ma nel senso che ha trasmesso un po' la cattiveria e lo spirito difensivo che a quella squadra mancava.

Però per me sta facendo tanti punti essenzialmente perché la squadra è forte. Questa superiorità della Juve io non la vedo per nulla 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lipsia ha fatto un tentativo per Timothy Weah nelle ultime ore, ma ne la Juve e ne il calciatore prendono in considerazione la cessione. Con Motta sta vivendo un'ottima stagione e fin qui ha collezionato 4 gol e 4 assist in tutte le competizioni.

[Fonte: Mirko Di Natale]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Maradona giocava con le infiltrazioni nasali ma questo non gli impediva di essere un fenomeno 

Ma come si fa a confrontare Maradona con Cambiaso ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La Juventus sa dire di no (vedi Bonucci richiesto da Guardiola). Quindi sono certo che la Juventus non vuole vendere né Cambiaso, né Yildiz. Sarebbe da provinciali fare mercato con le cessioni di questi giocatori.

Naturalmente anche i giocatori devono sentirsi coinvolti e felici di essere parte della Juventus.

Una squadra che si ricorda di essere Juve si. Io non so cosa pensino alla Continassa. Qualcuno potrebbe avere la malsana idea di portarsi a casa un malloppo ora visto che la qualificazione Champions è in dubbio. Strategia però di cortissimo respiro visto che poi la pagheresti nelle stagioni successive. Finchè ci sarà Elkann non dovremo mai fidarci di nessuno là dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Lipsia ha fatto un tentativo per Timothy Weah nelle ultime ore, ma ne la Juve e ne il calciatore prendono in considerazione la cessione. Con Motta sta vivendo un'ottima stagione e fin qui ha collezionato 4 gol e 4 assist in tutte le competizioni.

Era meglio prendere i soldi e darli a Mbangula per i prossimi 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso prima dell'infortunio era uno dei migliori ci sta una flessione post ripresa, poi per tutta la stagione non ha potuto rifiatare non sono mica robot quando si avrà tutta la rosa con i cambi a disposizione e si riuscirà a far girare tutti allora si potrà giudicare in maniera più oggettiva.

Poi se noi costruiamo e disfiamo ogni anno non costruiremo mai nulla di serio,  Cambiaso va tenuto anche perchè tutti questi terzini in Europa decenti a buon prezzo non è che ce ne siano, un minimo di ossatura devi averla per tornare a competere ai massimi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anubic ha scritto:

Anche altri giocatori sono arrivati con altre marche, non è mai successo nulla.

La verità lo sai che non sono sicuro/ricordo che ci fosse il logo in bella vista ? .uhm

Qua sembrava davvero una pubblicità .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mamma mia per questo ogni cifra sopra i 17 euro andava accettata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Io lo venderei, con quei soldi rashford in pddr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mah, l’avrei ceduto senza pensarci due volte. Tra l’altro, anche lui è un po’ scomparso dai radar. Vero che è stato infortunato ma è entrato solo in Arabia se non ricordo male..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile come un giocatore (parlo di Cambiaso) che fino a qualche settimana era stato uno dei migliori, se non il migliore, di inizio stagione, non possa attraversare un momento un pò così (a causa anche di qualche acciacco) che subito parte della tifoseria sia pronta a scaricarlo. Cambiaso è uno dei pochissimi punti fermi di questa squadra, mi chiedo come si pensi di poter tornare a vincere se mettiamo in discussione un calciatore così.

• Mi Piace 4
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma solo noi siamo obbligati a vendere e solo a noi arrivano offerte irrinunciabili?

A Milan e Inter offerte irrinunciabili per Barella, Lautaro, Chala, Thuram, Theo, Leao, non sono arrivate in questi anni?

O forse le hanno respinte?

Quoto.

ma poi, ma cosa me ne frega di questa fantomatica offerta “monstre”: i soldi mica li piglio io; quindi per l’amor di *** lasciamo cambiaso dov’è e smettiamola di vendere i calciatori buoni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

La verità lo sai che non sono sicuro/ricordo che ci fosse il logo in bella vista ? .uhm

Qua sembrava davvero una pubblicità .ghgh

Ma la Juve non ha un contratto con qualcuno? Tipo Loro Piana? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mah, l’avrei ceduto senza pensarci due volte. Tra l’altro, anche lui è un po’ scomparso dai radar. Vero che è stato infortunato ma è entrato solo in Arabia se non ricordo male..

pure Mbangula considerato a inizio anno, scomparso  dai radar per qualche mese e poi riproposto nelle ultime settimane, chissà ragionamenti fa Motta o cosa vede negli allenamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

Era meglio prendere i soldi e darli a Mbangula per i prossimi 5 anni.

concordo, tra Mbangula e Weah c'è potenzialmente almeno una categoria di differenza

il belga è in crescendo e sta mostrando margini interessanti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Una squadra che si ricorda di essere Juve si. Io non so cosa pensino alla Continassa. Qualcuno potrebbe avere la malsana idea di portarsi a casa un malloppo ora visto che la qualificazione Champions è in dubbio. Strategia però di cortissimo respiro visto che poi la pagheresti nelle stagioni successive. Finchè ci sarà Elkann non dovremo mai fidarci di nessuno là dentro.

Sono un po’ più fiducioso di te sia nel cda che soprattutto in Giuntoli che credo voglia lasciare il segno ed allestire una Juventus in grado di competere per primeggiare in ogni competizione. Giuntoli è molto ambizioso e non si accontenta certo di vivacchiare facendo il compitino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Mamma mia per questo ogni cifra sopra i 17 euro andava accettata.

immagino che offertona del lipsia se abbiamo rifiutato quando in rosa abbiamo già due esterni destri come conceicao e nico😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Credo che il problema siano le sostituzioni limitate in Champions, possiamo farne entrare solo 3 e ci serve un centrale di difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Più che altro è un altro che si infortuna facile. Ma credo che non cederemo nessuno a gennaio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per la difesa ieri vi avevo detto di tenere d'occhio Danso del Lens

e infatti Pedullà ne stava parlando...se saltano definitivamente Tomori e Araujo vanno sull'austriaco

Silva è saltato, Hancko se ne parla a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.