Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Orphen ha scritto:

comunque per la difesa ieri vi avevo detto di tenere d'occhio Danso del Lens

e infatti Pedullà ne stava parlando...se saltano definitivamente Tomori e Araujo vanno sull'austriaco

Silva è saltato, Hancko se ne parla a giugno

Quindi il Lens vende entrambi i DC in una sessione, stanno inguaiati.

Speriamo abbia risolto i problemi che hanno riscontrato alla Roma questa estate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

ma non prende nulla… Ed e’ stato pagato un fottio.
A Psg so bravi a fare i contratti

Andare a prendergli Barcola o Zaire emery a sto punto, che prenderanno 1 milione a testa?.muttley

I 4mln sono per sei mesi eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Speriamo abbia risolto i problemi che hanno riscontrato alla Roma questa estate.

Si, operato e tornato ad ottobre

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

pure Mbangula considerato a inizio anno, scomparso  dai radar per qualche mese e poi riproposto nelle ultime settimane, chissà ragionamenti fa Motta o cosa vede negli allenamenti.

Mbangula ha mostrato dei progressi negli ultimi tempi, credo che questo abbia portato Motta a riproporlo con più continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

È incredibile come un giocatore (parlo di Cambiaso) che fino a qualche settimana era stato uno dei migliori, se non il migliore, di inizio stagione, non possa attraversare un momento un pò così (a causa anche di qualche acciacco) che subito parte della tifoseria sia pronta a scaricarlo. Cambiaso è uno dei pochissimi punti fermi di questa squadra, mi chiedo come si pensi di poter tornare a vincere se mettiamo in discussione un calciatore così.

Amen, una tifoseria che brucia giocatori come cambia le mutande.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

È incredibile come un giocatore (parlo di Cambiaso) che fino a qualche settimana era stato uno dei migliori, se non il migliore, di inizio stagione, non possa attraversare un momento un pò così (a causa anche di qualche acciacco) che subito parte della tifoseria sia pronta a scaricarlo. Cambiaso è uno dei pochissimi punti fermi di questa squadra, mi chiedo come si pensi di poter tornare a vincere se mettiamo in discussione un calciatore così.

Dico la mia.

Per me Cambiaso terzino di una difesa a 4 di un Top Team non ci può giocare, ha troppi limiti difensivi sul colpo di testa e di attenzione nelle marcature.

Per me lui può giocare o quinto come in Nazionale e come l'anno scorso o addirittura mezzala, visto che gli piace tanto mettersi davanti alla difesa ed entrare per vie centrali.

Mi aspetto il ban di @SuperT me ne farò una ragione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

e infatti Pedullà ne stava parlando...se saltano definitivamente Tomori e Araujo vanno sull'austriaco

Danso non è male, ma mi sembra che centri pochissimo col “progetto tecnico”. Fortissimo nei contrasti e nel colpo di testa, ma piedi montati al contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

sono in deficit di bilancio e hanno urgenza di risanare

dopo Khusanov e Meité, potrebbero cedere anche l'austriaco, che da tempo spinge per andare altrove

a me non dispiacerebbe, Danso è parecchio sottovalutato ma è un ottimo centrale, andatevi a recuperare qualche suo spezzone agli europei o anche più recenti

certo ha qualche amnesia, ma nel complesso è un giocatore di livello internazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Cambiaso si e perso garzie ad allenatore

ragazzo non sa dove gioca prossima partita, difensore o centrocampo o terzino o alla 

Cambiaso lo ha "creato" Motta, come da ammissione dello stesso giocatore. 

Dire che sia colpa sua per il suo attuale stato di forma, è l'ennesima trojata che si legge qua dentro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo Khusanov e Meité, potrebbero cedere anche l'austriaco, che da tempo spinge per andare altrove

a me non dispiacerebbe, Danso è parecchio sottovalutato ma è un ottimo centrale, andatevi a recuperare qualche suo spezzone agli europei o anche più recenti

certo ha qualche amnesia, ma nel complesso è un giocatore di livello internazionale

Grazie, sicuramente lo farò visto che non so manco che faccia abbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non torna una cosa sul fatto che in molti danno Hancko come obiettivo principale a Giugno.

Ad oggi hai sotto contratto Bremer (che prima o poi rientrerà) e Gatti, presumo che Kalulu verrà riscattato e quindi i centrali sono 3 (e non vale più il discorso di spostare Kalulu terzino visto che in quel ruolo c'è Savone ed il nuovo acquisto portoghese).

Se acquisti il Danso di turno (ma qualsiasi centrale a titolo definitivo) hai già i 4 giocatori per la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Dico la mia.

Per me Cambiaso terzino di una difesa a 4 di un Top Team non ci può giocare, ha troppi limiti difensivi sul colpo di testa e di attenzione nelle marcature.

Per me lui può giocare o quinto come in Nazionale e come l'anno scorso o addirittura mezzala, visto che gli piace tanto mettersi davanti alla difesa ed entrare per vie centrali.

Mi aspetto il ban di SupeT@ me ne farò una ragione 

È un terzino moderno, che sa giocare a calcio, deve migliorare qualcosa in termini di attenzione difensiva, ma il suo ruolo è quello. Chiaro che se poi giocassimo a 3 dietro verrebbe messo a tutta fascia, ma al momento quel sistema di gioco è accantonato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Mbangula ha mostrato dei progressi negli ultimi tempi, credo che questo abbia portato Motta a riproporlo con più continuità.

certo altrimenti non giocava, ma per un abbondante mese e mezzo non l'ha più considerato ora sta facendo lo stesso con Weah magari più in la tornerà a giocare di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Danso non è male, ma mi sembra che centri pochissimo col “progetto tecnico”. Fortissimo nei contrasti e nel colpo di testa, ma piedi montati al contrario 

Infatti è più un profilo da vecchio corso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La Juventus sa dire di no (vedi Bonucci richiesto da Guardiola). Quindi sono certo che la Juventus non vuole vendere né Cambiaso, né Yildiz. Sarebbe da provinciali fare mercato con le cessioni di questi giocatori.

Naturalmente anche i giocatori devono sentirsi coinvolti e felici di essere parte della Juventus.

Vero ciò che dici su Bonucci ma erano altri tempi, altri dirigenti, altro organigramma... Un'altra storia insomma. 

Detto ciò anche io penso che quei due che citi non verranno sacrificati. Ingaggi bassi e picchi di rendimento non ancora raggiunti, sarebbe demenziale cederli in questo momento. A meno che non si presenti qualcuno con una cifra iperbolica, ma questo lo avrebbe fatto (e lo faceva) anche Moggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Tra l altro è quello che costerebbe meno di tutti, la Roma aveva chiuso per 22 mln questa estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Orphen ha scritto:

concordo, tra Mbangula e Weah c'è potenzialmente almeno una categoria di differenza

il belga è in crescendo e sta mostrando margini interessanti

A inizio anno non avrei scommesso un euro su Mbangula, sono sorpreso dai suoi progressi, oggi lo vedo un giocatore con prospettive interessanti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, -Anton10- said:

ma non prende nulla… Ed e’ stato pagato un fottio.
A Psg so bravi a fare i contratti

4M per 6 mesi...non prende poco? Sono 8M in 12 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

da minuto 1.21 si vede qualcosina a livello di impostazione

ovviamente sto video vale quanto il 3 di coppe, però non è del tutto vero che ha i piedi montati al contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.