Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque io mi sono reso conto che DL nel gioco di Motta fatto di corsa smarcamenti e riposizionamento mi pare un pesce fuori d acqua.

Secondo voi ha senso puntare ancora su di lui?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

O forse va semplicemente capito che va allontanato il più possibile dalla zona difensiva...

La sua evoluzione lo porterà in altre zone del campo, ne sono certo...

lo vedrei molto bene come mediano di spinta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Lipsia ha fatto un tentativo per Timothy Weah nelle ultime ore, ma ne la Juve e ne il calciatore prendono in considerazione la cessione. Con Motta sta vivendo un'ottima stagione e fin qui ha collezionato 4 gol e 4 assist in tutte le competizioni.

[Fonte: Mirko Di Natale]

Weah+ soldi per Šeško

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

certo altrimenti non giocava, ma per un abbondante mese e mezzo non l'ha più considerato ora sta facendo lo stesso con Weah magari più in la tornerà a giocare di più.

Penso sia una questione di motivazioni… Avendo una squadra relativamente giovane in certi ruoli, dopo un po’ si appagano e probabilmente iniziano ad allenarsi male.

Conceicao nelle ultime partite, ha fatto molte giocate inutili da singolo e poco con la squadra.

Mbangula sta crescendo molto tecnicamente, ma probabilmente in allenamento ha fatto meno in passato.

Gli unici che praticamente so intoccabili, sono Yildiz e Koopmeiners

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

da minuto 1.21 si vede qualcosina a livello di impostazione

ovviamente sto video vale quanto il 3 di coppe, però non è del tutto vero che ha i piedi montati al contrario

Il 3 di coppe comunque a briscola vale eh...

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

A inizio anno non avrei scommesso un euro su Mbangula, sono sorpreso dai suoi progressi, oggi lo vedo un giocatore con prospettive interessanti.

ha preso confidenza, è migliorato nell' 1vs1, rifinisce e gioca verticale, sa tenere il pallone se raddoppiato e poi ha un gran bel tiro a giro

occhio perché può crescere benissimo...ovvio non è un craque, ma le prospettive come dici tu sono buone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega_1970 ha scritto:

lo vedrei molto bene come mediano di spinta

Un ruolo alla Barella è perfetto per lui, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Comunque io mi sono reso conto che DL nel gioco di Motta fatto di corsa smarcamenti e riposizionamento mi pare un pesce fuori d acqua.

A me sembra un giocatore troppo compassato in generale, forte tecnicamente, ma lento. Non so se anche in Premier giocasse così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M4RK ha scritto:

Amen, una tifoseria che brucia giocatori come cambia le mutande.

se avessero visto alcuni errori grossolani fatti dal grande Gaetano Scirea - rarissimi - ne avrebbero chiesto la testa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io penso che i tempi in cui potevamo fare certe scelte sono finiti da un pezzo, oggi dobbiamo rimettere in sesto un bilancio e continuare a essere competitivi, e una societa' come la Juventus non mi pare in passato  si sia fatta problemi a rinunciare a campioni molto piu' forti di Cambiaso per poter rinforzare la squadra, detto questo per me e' probabilmente uno dei due o tre top che abbiamo in squadra e che probabilmente non e' stato messo nelle condizioni di rendere al massimo, ma la Juve andrebbe avanti anche senza di lui.

se distruggi lo spogliatoio ogni anno cedendo i giocatori che possono diventarne i pilastri poi la paghi, come la stiamo pagando quest'anno a causa della mancanza di leader fuori e dentro al campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

A me sembra un giocatore troppo compassato in generale, forte tecnicamente, ma lento. Non so se anche in Premier giocasse così.

La penso come te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ma poi non aveva problemi al cuore?

“Sono piccoli problemi di cuoreeee”

Comunque trovo davvero assurdo che per certe squadre abbia problemi, per altre no. Tipo schick ai tempi..

Secondo me, c’è sempre qualche altra motivazione sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Motta deve avere il coraggio di panchinare Locatelli.
Col Torino l’uscita palla e’ stata SEMPRE fluida.. Con l’atalanta, hanno fatto a turno tutti perche’ Loca doveva occuparsi di altro.

Ma il problema non e’ Douglas.. E’ Koopmeiners, fin quando non si sveglia lui, il centrocampo non girera’ mai come deve.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io lo impacchetterei più veloce della luce, cosa che sicuramente avverrà a giugno. Dove avremo un altro mercato importante a livello numerico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si. E’ il suo modo di giocare

Sembra compassato e svogliato, ma lui gioca proprio cosi.
E’ un regista d’altronde… I registi mica corrono piu’ di tanto.

Sono i suoi piedi e la testa che devono esse sfruttati, non la corsa, altrimenti cazz l’abbiamo preso affa’.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

ha preso confidenza, è migliorato nell' 1vs1, rifinisce e gioca verticale, sa tenere il pallone se raddoppiato e poi ha un gran bel tiro a giro

occhio perché può crescere benissimo...ovvio non è un craque, ma le prospettive come dici tu sono buone

questi sono i giocatori di buono/ottimo complemento che ti costano pochissimo (prodotti interni), e che ti permettono di investire big money su quei pochi che ti fanno fare la differenza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Io lo impacchetterei più veloce della luce, cosa che sicuramente avverrà a giugno. Dove avremo un altro mercato importante a livello numerico. 

Intendi motta, giusto? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Probabilmente no. Con questo allenatore alla Juventus non ha futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si. E’ il suo modo di giocare

Sembra compassato e svogliato, ma lui gioca proprio cosi.
E’ un regista d’altronde… I registi mica corrono piu’ di tanto.

Sono i suoi piedi e la testa che devono esse sfruttati, non la corsa, altrimenti cazz l’abbiamo preso affa’.

concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.