Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Cioè ma c'erano davvero a stento 10 persone ad attenderlo?

Che tristezza

La gente lavora, eh. I giovani sono chi a scuola, chi all’università. Per fortuna dico io. 

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Spifferata: occhio perché ci sono stati contatti con Empoli (Ismajli?) @Lev e buona giornata .bye 

Io dell'Empoli prenderei Viti, come profilo giovane che può fare il centrale e il terzino sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma non e’ assolutamente vero

Non e’ che siccome ve lamentate sempre voi, vuol dire che siete tanti.

Lungi da me issare qualsiasi bandiera, non lo ho mai fatto e mai lo farò, buon per te che leggi ancora qualche nota positiva in quello che sta succedendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ad oggi Locatelli rende nettamente più di Douglas Luiz, quindi è giusto che giochi Locatelli

Hanno anche caratteristiche decisamente diverse.

Il lavoro difensivo che fa Loca, DL non mi sembra portato, pur essendo un centrocampista completo.

Loca fa un po' il Freuler, sia pure con caratteristiche diverse, essendo un po' più tecnico (anche se un po' più lento anche perché sarà 1,88...é bello alto e di solito non sono mai particolarmente veloci).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

Mo detto da uno che non capisce un razzo di calcio, ma questa non è una formazione da scudetto se si partisse  oggi? 
motta se non centra il quarto posto così, è da cacciare su Marte 

Finalmente Koop nel suo ruolo. Lo diciamo Sa mesi, speriamo abbia capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Screenshot_20250116_081842_Drive.jpg

Per esempio, molto bella questa formazione che propone stamattina TS.

Avrebbe potuto fare il 433 anche con Conceicao che sicuramente è più esterno d'attacco di Kolo...ormai si è fissato con il 4231

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Koop non va bene, Luiz non va bene, Gonzalez non va bene, Vlahovic non va bene, Gatti non va bene... Forse forse il problema non sono i calciatori 

Mai scritto degli altri. Solo Luiz è un acquisto che non capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

La gente lavora, eh. I giovani sono chi a scuola, chi all’università. Per fortuna dico io. 

Aggiungiamo che penso sia sotto zero a Torino di mattina di questi giorni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Quella di oggi non è la Juve ideale, quindi fai i conti con quello che hai. Ergo il centrocampista col rendimento nettamente migliore degli altri gioca titolare. 

E sui toni sono l'ultimo a cui puoi fare prediche.

Vero, però per me tra Luiz e Locatelli ci sono diverse categorie di differenza, soprattutto davanti alla difesa.

Però ripeto, opinione mia che non sono un fan di Locatelli e lo considero un miracolato ad essere alla Juventus... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Finalmente Koop nel suo ruolo. Lo diciamo Sa mesi, speriamo abbia capito 

se gli infortuni ci lasciano un attimo in pace Motta ha il dovere di centrare il quarto posto con questo organico, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi e’ un bene che non ci siano stati tanti.. Meno freddo prende Kolo meglio e’ ao.

Li al J-medical so sempre felici quando arriva na nuova cavia.

Milik se fatto costruire una suite

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

Mo detto da uno che non capisce un razzo di calcio, ma questa non è una formazione da scudetto se si partisse  oggi? 
motta se non centra il quarto posto così, è da cacciare su Marte 

guarda si fa in fretta, se una squadra ha Dusan come centravanti titolare non può mai concorrere per lo scudetto. Senza neanche guardare gli altri dieci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fabio Sky ha scritto:

Avrebbe potuto fare il 433 anche con Conceicao che sicuramente è più esterno d'attacco di Kolo...ormai si è fissato con il 4231

Quindi mi state dicendo che il problema GRAVE é che Koopmainers non gioca spostato di 15 metri a sinistra/indietro, come nel simpatico schemino?

Messo lì (invece che un po' più al centro ed un po' più avanti dove più o meno gioca adesso - anche se mi sembra quello che ha più libertà di muoversi sul campo -) avrebbe fatto già un 10 gol e 10 assist???

Poi dicono che il calcio é semplice, fosse così sarebbe roba da alchimisti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ad oggi Locatelli rende nettamente più di Douglas Luiz, quindi è giusto che giochi Locatelli

E certo, uno sta mezza stagione fuori e l'altra metà in panca. 

Luiz doveva essere il titolare inamovibile esattamente come sta facendo per koopfantasminomainers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Quindi mi state dicendo che il problema GRAVE é che Koopmainers non gioca spostato di 15 metri a sinistra/indietro, come nel simpatico schemino?

Messo lì (invece che un po' più al centro ed un po' più avanti dove più o meno gioca adesso - anche se mi sembra quello che ha più libertà di muoversi sul campo -) avrebbe fatto già un 10 gol e 10 assist???

Poi dicono che il calcio é semplice, fosse così sarebbe roba da alchimisti...

diciamolo a bassa voce ma nelle ultime due partite ho visto una bella Juve.

Certo,ancora grezza e che deve crescere ma meglio delle partite  precedenti..
Se avessimo vinto contro fiorellina e Dea non si sarebbe gridato allo scandalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Cioè ma c'erano davvero a stento 10 persone ad attenderlo?

Che tristezza

Ma finalmente non vanno più quei figuranti a cantare portaci la champions, anzi io li farei pure entrare da un ingresso nascosto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

Vero, però per me tra Luiz e Locatelli ci sono diverse categorie di differenza, soprattutto davanti alla difesa.

Però ripeto, opinione mia che non sono un fan di Locatelli e lo considero un miracolato ad essere alla Juventus... 

Lo dimostrasse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Mai scritto degli altri. Solo Luiz è un acquisto che non capisco

non mi riferivo a te ovviamente, è ciò che leggo in generale.. per me non è colpa dei giocatori ma è l'allenatore ad avere le idee poco chiare sul loro utilizzo. 

Per me Motta le idee chiare le ha avute fino ad ottobre, da post Bremer in poi non ci ha capito più nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

guarda si fa in fretta, se una squadra ha Dusan come centravanti titolare non può mai concorrere per lo scudetto. Senza neanche guardare gli altri dieci.

Severo ma giusto.🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Sono un po’ più fiducioso di te sia nel cda che soprattutto in Giuntoli che credo voglia lasciare il segno ed allestire una Juventus in grado di competere per primeggiare in ogni competizione. Giuntoli è molto ambizioso e non si accontenta certo di vivacchiare facendo il compitino.

Spero tu abbia ragione. Con i soldi compri tutti. Se lui ha dei bonus legati al bilancio è chiaro che cercherà prima di raggiungerli e poi di migliorare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.