Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minutes ago, Fino alla fine… said:

Piccoli promemoria spesso dimenticati sull'attuale Juve:

-da anni ci ricordano che bisogna tornare alla parità di bilancio in un paio di stagioni

-a capo ci sono i contabili di Exor che contano i singoli ramini spesi

-da inizio stagione senza sponsor sulla maglia

-ad oggi impossibilità di prevedere se l'anno prossimo si incasseranno i soldi dalla Champions

-è arrivato un terzino sconosciuto che costerà per i prossimi 5 bilanci circa 4/5 ml

-è arrivato un attaccante in prestito che costerà solamente per questo bilancio circa 7/8 ml

Pensate realmente che si voglia/possa inserire per i prossimi 5 bilanci un difensore centrale da 20 ml lordi?!?!?!

La storia dello sponsor è davvero assurda... a memoria, da quando sono stati introdotti gli sponsor sulle maglie, non ricordo che la Juventus sia rimasta senza per una stagione intera...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Araujo ancora non ha accettato il rinnovo con il Barcellona. La trattativa con la Juventus non è terminata del tutto: l'agente dell'uruguaiano ha curato il passaggio di Kolo Muani a Torino. Lavori in corso. 

Fonte: Michele De Blasis

Perché l'offerta è bassa. Io so che il contratto attuale è a 3.5 netti. Non so quanto chiede Araujo, non so quanto offre il barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saturnz70 ha scritto:

La storia dello sponsor è davvero assurda... a memoria, da quando sono stati introdotti gli sponsor sulle maglie, non ricordo che la Juventus sia rimasta senza per una stagione intera...

Ed il paradosso è che probabilmente paghiamo Save the children per usare il loro nome sulle maglie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sfonda ha scritto:

Secondo me è un po' un cane che si morde la coda. Non ha minutaggio, ma se lo fai giocare contro le piccole, quelle corrono e pressano e va in difficoltà, se lo fai giocare contro le grandi sono più forti e magari va in difficoltà (ma magari avrebbe più spazi). Quindi tocca fargli fare minuti a partita in corso.

Necessita di fiducia anche attraverso gli errori...spero che la gestione di Motta da qui in poi lo aiuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Penso che weah possa essere venduto a 15-20 facilmente. Avevano valutato 25 okafor 

9 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche secondo me, é abbastanza giovane e si é fatto notare nella prima parte di stagione.

Aspetterei però l'estate, tanto adesso (esattamente come noi....) i giocatori al massimo te li prendono in prestito.

Il problema non è  quanto pensiamo valga.

Bisogna capire queste offerte che dicono che offerte sono. 

Magari lo vogliono in prestito,  per dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Perché l'offerta è bassa. Io so che il contratto attuale è a 3.5 netti. Non so quanto chiede Araujo, non so quanto offre il barca

E noi quanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Fino alla fine… said:

Ed il paradosso è che probabilmente paghiamo Save the children per usare il loro nome sulle maglie...

...beh... si... di solito quella è una associazione a cui si fanno offerte, non si viene remunerati... il che è anche eticamente fantastico... ma la Juventus F.C. è una Società quotata in Borsa, non è una onlus, ed, ultimamente, avrebbe leggermente bisogno di soldini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con l'agente di KM e Araujo è stato un pò uno scambio di favori.

Noi ci siamo portati a casa KM e l'agente si sta portando a casa il rinnovo con Barca.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albiz ha scritto:

Speriamo sia la volta buona che ce ne liberiamo

O magari scendono a miti consigli e accettano di rinnovare al ribasso.

Tanto 10 mln netti non glieli darà mai nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lucal88 said:

Noi ci siamo portati a casa KM e l'agente si sta portando a casa il rinnovo con Barca.

...l'ho pensato anche io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Io penso che il favore sia prendersi una bella stecca di commissioni se ci porta Araujo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

se un giocatore sta trattando il prolungamento con il proprio club come potrebbe nel giro di due settimane decadere tale trattativa e veder anzi finalizzata la sua soluzione opposta, cioè la cessione del giocatore?

Io non ci credo neanche un po’, poi onestamente la pianterei lì con questi maxi-investimenti e conserverei il budget per i riscatti e per operazioni in entrata meno impattanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Tutto può essere, ma è anche vero che per esempio Koop e McKennie hanno la stessa agenzia e quest'estate hanno avuto dei "trattamenti" diversi senza scambio di favori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

A te caro! Quando vedo quel tizio nel tuo avatar, con la testa alta, l'incedere naturalmente elegante, la maglia a strisce bianconere addosso e la fascia da capitano al braccio, e gli occhi fieri ma con quella vena di tristezza che sembra presagirne il destino, beh...confesso che provo sempre una emozione particolare. Lo stile Juve fatto persona: understatement, talento, cultura del lavoro, comportamento esemplare, spirito vincente, Classe; anzi: fuoriclasse. 

Vogliamo ritornare al nostro dna e alla nostra anima? Peschiamo dalla nostra storia: da Gaetano Scirea (ma da Boniperti, dalla combo Avvocato Agnelli - Michel Platini, da Bettega, da Vialli, da Zoff-Gentile-Cabrini, da Vialli, da Del Piero); e poi guardiamo avanti; a testa alta, con fierezza, come faceva l'immenso Gae.  

Scusatemi per la parentesi retorico-amarcord, da vecchietto cinquantenne che, purtroppo, ha sempre avuto una vena malinconica, fin da giovane. 

Sottoscrivo ogni virgola. 

È cosa nota nell' angolo che non sono un fan della Presidenza Ferrero, non perché abbia qualcosa contro di lui, anzi nel suo mestiere penso che sia bravo, ma perché a noi sopra Giuntoli manca un Presidente che abbia autorevolezza e competenza di calcio ,un Boniperti insomma, con cui confrontarsi ed a cui guardare quando c'è bisogno di entrare nello spogliatoio e non avere bisogno neanche di parlare per rimettere la squadra sulla strada maestra come faceva il grande Giampi, perché un Ds non ci arriva sempre da solo dovrebbe essere un fuoriclasse e secondo me pur essendo bravo il buon Cristiano non lo è ,il mio metro di paragone sui Ds nel caso sono Allodi e Moggi ( a proposito ful lui da giovane a portare Scirea, Gentile e Pablito....a proposito di uomini)

Poi la scelta degli uomini oltre che dei calciatori oggi è importante più che allora ,ai tempi di Scirea trovare uomini era facile oggi in un' era di vizi e procuratori è un' impresa,pesarli bene gli acquisti fa la differenza tra avere una squadra molle ed una tosta e noi in questi cinque anni abbiamo testato bene cosa vuol dire scegliere i calciatori senza pesare l' uomo sul campo e fuori, qualcuno avrà dubbi che si possa fare ma si può basta avere occhio quando vai a vederli alle partite, se si faceva quando la statistica non contava nulla si può fare pure ora.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Quando vi accorgerete che Kolo Muani segna meno di Vlahovic inizierete a rimpiangerlo poi

Ok, ma almeno aspettiamo di vederlo in campo.

In ogni caso parliamo di un prestito di 6 mesi e non del suo ipotetico futuro sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Quando vi accorgerete che Kolo Muani segna meno di Vlahovic inizierete a rimpiangerlo poi

Segna meno (non tirando i rigori) e fa più assist.

Detto ciò mica è scontato che Kolo Muani sia il sostituto di Vlahovic eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Ximelez ha scritto:

Sinceramente ho “paura” a rilanciare Locatelli come mediano/regista. 
Secondo me quest’anno sta giocando meglio perchè ha sempre qualcuno vicino a cui poter scaricare subito il pallone quando sale il pressing, se le due mezz’ali invece sono lontane da lui temo che possa ricadere negli errori dello scorso anno, quando spesso si trovava praticamente solo e non sapeva a chi dare la palla, commettendo poi diversi errori.

Se vogliamo tornare a vincere imo è conditio sine qua non che Loca sia il primo cambio a centrocampo e mai un titolare.

Eventualmente lo vedrei in alcune partite come Bonucci in una difesa a 3 con due solidissime spalle.

Ma mai titolare a Centrocampo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Mai successo infatti. Ma non ti racconteranno mai i motivi. L'unica cosa che sappiamo è che quella simpaticona della meloni ha bloccato la sponsorizzazione di Ita Airways

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.