Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Vlahovic e’ sempre sul mercato se non rinnova e arrivano offerte

si questo è chiaro, ma parlano di gennaio, quindi suppongo che dalle intenzioni si passi ai fatti se quello che dice Tuttosport (è da vedere poi se si accoda qualche altra fonte) è vero, non credo che la nostra intenzione sia di passare da avere un solo centravanti a tre . 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scelus ha scritto:

Una Juve Lippiana?

Muani che fa le due fasi alla penna bianca

yildiz alla del piero 

Vlahovic punta

Certo non paragono la qualità… Però insomma questa squadra comincia ad avere bei giocatori. Se prendessimo in estate un centrocampista forte forte e si riprendesse Bremer avremmo una bella squadra. Certo Muani è in prestito…

E Nico e Conceiçao in panca? Non è uno spreco ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇧🇦👀 La Juventus, dopo l'acquisto di Kolo Muani, continua a cercare rinforzi in attacco. E' tornato in voga il nome di Ermedin Demirovic, attaccante dello Stoccarda, apprezzato per la sua versatilità. L'interesse per il bosniaco cresce, mentre la pista Zirkzee si è raffreddata, anche a causa del fatto che il Manchester United non intende cederlo. Pista da seguire già a gennaio. [TuttoSport]

️ @AroundJuventus

non mi fa impazzire. testerei muani, per me molto superiore, e valuterei se fare un'offerta per tenerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Senno’ non sarebbe un terzino destro..
Anche savona lo utilizza solo pe camminare.

Terzino classico

se non ricordo male Savona ci ha fatto un gol con il sinistro... .muttley

Potrei sbagliarmi eh... quello su ribattuta contro non ricordo chi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Simone Inzaghi è un grande allenatore, al netto dell'ossessione per le sostituzioni ruolo/ruolo e degli ammoniti e un certo pianginismo.

Già quello che aveva fatto con la Lazio, trovando una collocazione a Luis Alberto e M.Savic come mezzali di un cc a 3, quando prima di lui L.Alberto era un oggetto misterioso e Savic giocava dietro una unica punta.

All'Inter ha trasformato un trequartista come tanti bravo balisticamente in uno dei primi 5 registi al mondo (Calhanoglu), Mikitarian da trequartista in mezzala, Thuram da attaccante laterale in centravanti puro.

Lavora splendidamente singolarmente sui giocatori.

Dopo Conte alla Juve, la fortuna di Marotta all'Inter è aver preso Inzaghi.

qui dentro quando se ne parlava in ottica juve lo su reputava un mezzo pirl..o. invece ottimo allenatore, forse in questo momento il migliore in italia con gasperini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, D'Artagnam ha scritto:

io mi ricordo di ENEL o sbaglio? sefz

1 ora fa, Wembley ha scritto:

Io ricordo che diceva di sapere ma che non lo poteva svelare

Alla fine disse che era quello della compagnia aerea italiana che il governo ha poi bloccato (come è stato di fatto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lucky man ha scritto:

Chiedete i danni a' quelli bravi" che hanno preceduto .....

La mia idea é che credessero comunque molto nel giocatore ma non per farne una bandiera ma un ottimaa rivendita futura, "scommettendo" di non arrivare a quell'aumento di stipendio automatico, ma vandendolo prima. 

Questo é quello che credo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quindi in serie A non serve a nulla...

Secondo me si sottovaluta tantissimo thuram e come Inzaghi lo abbia trasformato...

direi che ormai il Simone piangente abbia ampiamente dimostrato di essere un tecnico coi fiocchi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

non mi fa impazzire. testerei muani, per me molto superiore, e valuterei se fare un'offerta per tenerlo

Dici che non hanno già discusso per eventuale acquisto definitivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, marchisiogobbocomeme said:

Simone Inzaghi è un grande allenatore, al netto dell'ossessione per le sostituzioni ruolo/ruolo e degli ammoniti e un certo pianginismo.

Già quello che aveva fatto con la Lazio, trovando una collocazione a Luis Alberto e M.Savic come mezzali di un cc a 3, quando prima di lui L.Alberto era un oggetto misterioso e Savic giocava dietro una unica punta.

All'Inter ha trasformato un trequartista come tanti bravo balisticamente in uno dei primi 5 registi al mondo (Calhanoglu), Mikitarian da trequartista in mezzala, Thuram da attaccante laterale in centravanti puro.

Ma soprattutto la sua fortuna e' stata prendere Conte all'Inter altrimenti oggi stavamo parlando di una storia completamente diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Highlights del primo allenamento di Costa:

Il sinistro non lo usa nemmeno per camminare.

Garantisce Alessio Secco che ho visto alla firma sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Alla fine disse che era quello della compagnia aerea italiana che il governo ha poi bloccato (come è stato di fatto) 

Dopo che era uscito il nome quindi? sefz

2 ore fa, garrison ha scritto:

Che quest'estate aveva dato per sicuro uno sponsor straniero imminente, anzi lamentandosi di non poter dire il nome e che altri si sarebbero presi i meriti dello "scoop".

Poi dopo 15 giorni, dopo che ne avevano parlato i giornali (peraltro in maniera fumosa), lo sponsor non era più straniero ma ItaArways e comunque era saltato tutto.

Mah, Corsa come insider non mi sembra molto attendibile, livello Momblano.

Ah ecco ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Che al momento ha vinto uno scudetto su 3 con la squadra NETTAMENTE più forte delle rivali.

Bravissimo, eccezionale, quello che vi pare... Vediamo se perde pure questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

E Nico e Conceiçao in panca? Non è uno spreco ?

Secondo me sono 2 giocatori da panchina nella Juventus, nella vera Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Deve essere un fenomeno allora per giocare su una gamba sola, mi chiedo come faccia a crossare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mi ricorda Hakimi fisicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

La sua qualità principale è la straripanza fisica...se riusciamo a sfruttarlo potrebbe avere un ottimo impatto, il tempo che gli si prenda le misure..

Poi a livello realizzativo dubito possa migliorare ormai, ma chi lo sa...

In ogni caso è un giocatore in più che ci fa decisamente comodo vista la rosa corta...

A parte che anche guardando solo i goal da punta al eichtrat ha fatto 15 goal in calpionato che non sono pochi… ma poi non ha una brutta media realizzativa in proporzione ai goal attesi… si deve tener conto che non ha mai avuto una squadra che giocava per farlo segnare come dusan e raramente ha giocato da unico attaccante…

per esempio ha medie realizzative superiori al vlahovic dell’ultimo anno e mezzo, anche se non ha mai raggiunto i picchi che il serbo aveva a firenze… quindi dire che kolo muani e scarso davanti alla porta come fanno in molti secondo me e un analisi superficiale…

poi probabilmente avra meno peso in area dato che e meno abituato a starci ma non e uno sprecone o uno che non vede la porta…

i goal vanno amche contestualizzati ad esempio lukaku ha fatto gli stessi goal di vlahovic ma ha una media relizzativa piu alta perche ha un numero minore di goal attesi visto che lavora di piu per la squadra e gioca piu di sponda (non a caso ha anche 6 assist)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.