Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Al momento offerte non ne sono arrivate, ma faccio notare che tra Cambiaso e Motta non corre buon sangue 

Non discuto quello che dici, ma mi suona strano...

da fedelissimo schierato in ogni ruolo è diventato un malsopportato?

Fino all'infortunio era l'uomo ovunque, il regista della squadra..

poi si fa male, stringe i denti per tornare (parole di Motta) e diventa mal digerito? buh, non mi torna.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Cedere cambiaso mi sembra una clamorosa boiata

Tra l'altro il giocatore mi sembra anche moderatamente affezionato ai colori

bisogna valutare se è il giocatore ha chiesto di andarsene e ha già la testa ell'etihad

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Per agisce come un CFO

Se lo cedono è perchè lo vogliono cedere per investire in altre zone di campo o su altri giocatori. E sono curioso, anzi ho seri dubbi diciamo, che ci siano giocatori molto migliori di Cambiaso da prendere. Io penso che nel caso ce ne pentiremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Cedere cambiaso mi sembra una clamorosa boiata

Tra l'altro il giocatore mi sembra anche moderatamente affezionato ai colori

Ma a parte qualche voce c'è qualcosa di concreto?

Nel senso, ne han parlato Romano/Di Marzio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Al momento offerte non ne sono arrivate, ma faccio notare che tra Cambiaso e Motta non corre buon sangue 

non capisco , a novembre era tutto miele e complimenti mo non corre buon sangue ...ma il caro vecchio prendersi a ceffoni nello spogliatoio e tornare a remare assieme non funziona più nella Juventus?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Che due pelotas con sta storia. 

Lavorassero e facessero i professionisti come fa chiunque altro in qualunque altro ambiente lavorativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

bisogna valutare se è il giocatore ha chiesto di andarsene e ha già la testa ell'etihad

Magari ha la testa già a Manchester perché l’hanno messo in vendita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

non capisco , a novembre era tutto miele e complimenti mo non corre buon sangue ...ma il caro vecchio prendersi a ceffoni nello spogliatoio e tornare a remare assieme non funziona più nella Juventus?

in una società seria, la prorpietà sarebbe ijtervenuta da un pezzo prendendo tutti a ceffoni, ma noi abbiamo il musk denoaltri che ha altri impegni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un calcolo di costo a bilancio di Vlahovic a 10 milioni a stagione fino al 2029?

si va a spalmare molto immagino liberando comunque un bel tocco sul totale della squadra

in teoria dall' 1/7/2025 avrà ammortamento a 18.900.000€ se gli prolunghi altri 3 anni a 10 milioni dovrebbe diventare 

18.900.000€ /4 anni

4.725.000€ + stipendio lordo annuale sui 19.000.000

tot= 23.725.000

cioè un risparmio a bilancio di 14.000.000

in pratica si libera lo spazio per acquisto di qualcuno a 40 milioni con contratto di 3/4 milioni netti per 5 anni....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Io penso che i giocatori buoni, giovani e soprattutto che possono avere un futuro importante alla Juve non devono essere toccati. Altrimenti se ad ogni offerta valida cediamo un giocatore non riusciremo mai a creare una base solida. E questi giocatori per me sono Bremer, Cambiaso, Locatelli, Yildiz.

Inter e Milan hanno resistito ad offerte per i loro giocatori migliori quindi non vedo perchè la Juve non può farlo, semplicemente c'è una visione diversa

Infatti, secondo me, noi tra i club top in Italia siamo il solo ad essere un club incline alla cessione a differenza degli altri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Infatti, secondo me, noi tra i club top in Italia siamo il solo ad essere un club incline alla cessione a differenza degli altri. 

Anche il Napoli forse ma i giocatori se li fa pagare a caro prezzo molto spesso. Da noi sembra che i giocatori abbiano il pezzo attaccato al collo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

un calcolo di costo a bilancio di Vlahovic a 10 milioni a stagione fino al 2029?

si va a spalmare molto immagino liberando comunque un bel tocco sul totale della squadra

in teoria dall' 1/7/2025 avrà ammortamento a 18.900.000€ se gli prolunghi altri 3 anni a 10 milioni dovrebbe diventare 

18.900.000€ /4 anni

4.725.000€ + stipendio lordo annuale sui 19.000.000

tot= 23.725.000

cioè un risparmio a bilancio di 14.000.000

in pratica si libera lo spazio per acquisto di qualcuno a 40 milioni con contratto di 3/4 milioni netti per 5 anni....

il punto però è che rimane di gran lunga il giocatore più pagato della rosa pur non essendo il giocatore migliore o più incisivo della rosa. e con quello stipendio deve stare sempre in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antman64 ha scritto:

Che Kolo Muani venga a fare la riserva di Vlahovic per 6 mesi, ci credo poco.

Che la Juve prenda l’attaccante titolare in prestito gratuito sarebbe più strano di lui che farà la riserva, però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.