Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Sim94 ha scritto:

city vicino a cambiaso per 60/65 milioni

GDM

che rabbia

Mi spiace ma siamo ciglioni.Se l’ossatura della nuova Juve la dai via buonanotte. Saremmo sempre una modesta presunta grande squadra che vuole atteggiarsi ma non ha i soldi per farlo. Sei in ricostruzione non cendi i pezzi su cui appoggi. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Lo è da agosto 2023 secondo me

Assolutamente. Per questo non capisco le voci sulla sua cessione. Per acquistare un difensore centrale devo vendere il terzino titolare? E poi il terzino chi lo fa?

Posto che poi non capisco, è necessario spendere 50 milioni per il difensore e diverso finanziare con la cessione di uno dei nostri giocatori migliori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Noi rescindiamo Danilo e prendiamo Costa...

Loro lasciano andare Walker e prendono cambiaso...

Purtroppo oggi la differenza con le big sta tutta qui...

Nel portafoglio, come sempre. 

Ma ti faccio una domanda: se avessi 65 mln, li spenderesti x Cambiaso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, lucky man said:

https://twitter.com/DiMarzio/status/1879921488574513225?s=19

Via subito.

A 65 ne compro quanti voglio in giro per il mondo , con ingaggi bassi.

E' ora di sganciarsi anche dal mantra della juve italiana.

Idea vecchia trita e ritrita

Pensiero condivisibile, sicuramente il timing è tuttavia destabilizzante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

azz....se offrono veramente 60-65 mln....come fai a rifiutarli?

sono soldi ma l'inda non vende facilmente Barella ,la juve invece subito .Vediamo  chi prendono al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Va bhé 65 milioni non puoi non cederlo...e io adoro Cambiaso eh...

A me piace molto pur non essendo un fenomeno. Cancelo per capirci aveva le stesse amnesie difensive ma qualitativamente era superiore di due categorie. Per 65 milioni lo porto io da Pep. Il problema è che siamo a gennaio, siamo messi male in classifica e stiamo nuovamente rivoluzionando la squadra. Onestamente questo mi preoccupa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma quest'estate chi é che avremmo "ceduto" per poi trovarci il sostituto inadeguato come hai scritto te?
Rabiot non ha voluto rinnovare e costava in manier oscena (tra l'altro Thuram non lo sta facendo molto rimpiangere ed ha meno paturnie), Chiesa é andato via all'ultimo giorno...

Ho capito che per te il calciomercato é stato tutto sbagliato ed amen, non sono d'accordo ma pazienza (anche perché c'é la differenz atra quello che vuoi fare e quello che puoi fare).

Ma non mi sembra che il modus operandi sia stato quello da te denunciato...

a giugno erano stati dichiarati fuori progetto 7 giocatori e a metà agosto non erano ancora stati sostituiti. Oggi ci troviamo MCkenny solo perchè non è voluto andare via altrimenti adesso giocavamo con Barranechea. Tanto per fare un esempio. Farsi andare tutto bene poi è una scelta di vita e dipende dalle ambizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ma soprattutto basta comprare gente da Bergamo. Falliscono sempre e costano uno sproposito.

vorrei darti torto ma nei fatti è difficile. spero solo che koop smentisca questo trend

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Assolutamente. Per questo non capisco le voci sulla sua cessione. Per acquistare un difensore centrale devo vendere il terzino titolare? E poi il terzino chi lo fa?

Posto che poi non capisco, è necessario spendere 50 milioni per il difensore e diverso finanziare con la cessione di uno dei nostri giocatori migliori?

Boh magari è solo fuffa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Nel portafoglio, come sempre. 

Ma ti faccio una domanda: se avessi 65 mln, li spenderesti x Cambiaso?

Cambiaso è un giocatore totale, fortissimo.

L'ultimo mese non ci deve far cambiare il giudizio su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cambiaso in chiusura al city 

Gdm 

Ma noooooo, mi dispiace , sono sincero.alla sua età si può ancora miglirare molto e Cambiaso ha tutto per diventare un top... A Gennaio ci spennano per comprare un sostituto...Mannaggia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.