Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sono un grande fan di Cambiaso, mi piace tantissimo come calciatore ed anche come ragazzo, mi sarebbe piaciuto averlo per tanti anni alla Juve. Ma parliamo di un'offerta onestamente non rifiutabile secondo me, cifra assurda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Per la cessione di Cambiaso ringraziamo Giuntoli e TM per la grande genialata di andare a prendere Koopmeiners. Hanno fatto danni come la grandine.

Qual è la correlazione con l'acquisto di Koop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No questa proprio non riesco a digerirla. Italiano, giovane e forte. Vederlo lontano da noi, quando immaginavo una carriera a tinte bianconere, mi fa male molto male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Continuare con questa filosofia del cedere ogni calciatore al miglior offerente (nessuno è "incedibile") significa non costruire una base solida e mi creerebbe un po' di perplessità su questo "anno zero" o "progetto".

Non puoi ogni anno ricominciare da zero, vendendo pezzi bene o male fondamentali perché ti offrono il prezzone e poi speri di azzeccare i sostituti giusti...

Il mio timore è che il progetto si basi su "anziché migliorare la rosa, pensiamo soltanto a un gioco di plusvalenze e risparmi..."

Vedremo... 

Temo che nel caso questo gioco sia stato imposto... detto questo portino dentro uno forte in grado di fare centrale e terzino sinistro ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Per me hanno avuto l apertura anche del FEEYENORD per hancko

Basta dargli soldi...

A questo punto cmq mi sembra evidente che i 50 milioni per araujo arrivassero dalla cessione di cambiaso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Il terzino lo compri con i suoi soldi e prendi anche i centrali.

Serve uno che vada sul binario, non una mezz'ala aggiunta che ti lascia i buchi dietro.

Ti faccio i miei complimenti per aver praticamente anticipato Cambiaso out

Spifferino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Il terzino lo compri con i suoi soldi e prendi anche i centrali.

Serve uno che vada sul binario, non una mezz'ala aggiunta che ti lascia i buchi dietro.

Strano però che piaccia a niente di meno che Guardiola. Mentre per noi non va bene.

Meglio Savona evidentemente, o McKennie adattato. Ci sta, tutto molto logico 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Cambiaso é un giocatore tecnicamente superiore alla media, capace di fare quasi tutti ruoli di fascia e anche interni di centrocampo. 

Roba che in giro non si trova facilmente, salvo svenarai, è nostro italiano con ingaggio equo, e giustamente lo vendiamo nell'anno della ricostruzione. 

Non mi parlino di programmazione ora però. 

Infatti lo vuole il city che qualcuno di forte se ne intende. 

infatti ce lo pagano ma a noi serve un terzino sinistro vero, perchè non lo abbiamo, il city può prendere chi vuole, noi non abbiamo nemmeno i titolari per una rosa standard, l'importante è prendere un terzino sinistro vero non serve svenarsi non serve un marcelo, penso che con 30 mln si possa trovare un terzino alla licht, pi se non lo trovano devono andare a casa... tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

65 milioni sono la classifica offerta che non puoi rifiutare per un talento che ancora si deve affermare definitivamente. 

Ci darebbe spazio per risolvere necessità più stringenti.

speriamo che lo sostituiscano bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve4stelle ha scritto:

McKennie ha ampiamente dimostrato di poter interpretare il ruolo del terzino sx come Cambiaso.

Se intendi come maglia che indossano, sì. Forse come *.

Per il resto sono distanti anni luce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve4stelle ha scritto:

McKennie ha ampiamente dimostrato di poter interpretare il ruolo del terzino sx come Cambiaso.

Prima di piangere vediamo quali giocatori arrivano.

Allora potremmo vendere Mckennie a 65. O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FrancescoB94 said:

Sono un grande fan di Cambiaso, mi piace tantissimo come calciatore ed anche come ragazzo, mi sarebbe piaciuto averlo per tanti anni alla Juve. Ma parliamo di un'offerta onestamente non rifiutabile secondo me, cifra assurda

Il City ha speso più 80 milioni per Victor Reis e Khusanov, ormai il mercato è questo in Premier.

Sono cifre consone per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Real_Juve said:

Ci sta anche che Cambiaso vista l'offerta del City e con Guardiola al comando abbia chiesto di andare eh..... Dare sempre la colpa a Motta si tutto è un pò troppo easy...

eh direi che è abbastanza plausibile...gli daranno almeno 6/7, nel campionato di fatto "super league", Guardiola...ma per l'utente medio del forum Motta entra in spogliatoio e litiga con tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.