Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Romeo dice che verrebbe sostituito da Dorgu, uno che difende peggio ed attacca peggio, valutato 35 milioni. Bell’affare.

questi sono da interdire po*ca tro*a 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Il Manchester City dovrà capire se è disposto a fare un tentativo per portare a termine l'investimento, dato che ha già speso tanto nelle ultime sessioni di mercato. [Di Marzio]

Sentire solo Romano...fine

Ma vafammocca 

ma che * vuol dire :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

E se fanno prestazioni come Koopmeiners?

Vabbè se ragioniamo così allora potrebbe succedere anche che cambiaso diventi il nuovo alex sandro,cosa ne sappiamo ?

Io poi cambiaso lo terrei perché per me è fortissimo ma tutti gli acquisti come tutti quelli che abbiamo in rosa da fenomeni possono rendere poco o niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramses ha scritto:

Però sti ragionamenti possono valere in senso contrario anche, se cambiaso continua a far mediamente schifo come ultimamente. Potenzialmente hai ragione, ma anche no 😬

L’unico ragionamento sensato sarebbe pensare che:

1) la cifra 60-80 è fuori mercato per un terzino;

2) Cambiaso non è che stia facendo prestazioni impressionanti anzi ci ha fatto perdere più punti di quanti ne abbia portati, ora come ora;

3) Nessuna squadra al mondo svolta coi terzini;

4) Qualcosa alla Juve devi cambiare perché al momento non siamo in Champions League.

A logica la cessione ci starebbe però io ero affezionato a Cambiaso, giovane italiano e che ha mostrato grandi colpi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Nepali Me said:

Guarderei con attenzione la lista degli esuberi del City.

Provano sempre a piazzare qualcuno, come quando ci diedero Danilo.

Allora mettiamoci il prosciutto sugli occhi che è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Dorgu è un animale fisicamente!!!

Dorgu è forte ma non vale Cambiaso. Cambio che ha senso se lo fai a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Lo ha già sostituito bene Mckennie 

Ci ha giocato Kalulu che era un terzino

Hai Alberto che gioca su entrambe le fasce

Prendi Hancko e ci gioca pure lui

In NG Putzka molto bravo, se lo promuovono in prima squadra si spiega il rientro di Turicchia 

Scusa ma tu vuoi una juve che si rinforza o che trova il modo di schierare 11 persone?

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Nate avrà 24/25anni

Che ne sa della vera Juve,aveva 5/6 anni quando ci fu calciopoli 🧐

O e’ Auriemma che da sempre e da altrettanto sempre ci trolla tutti quanti allegramente sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Aggiornare non vuol dire cambiare. Ha prima detto che era in chiusura, poi tutt'altro. 

Se mi chiedi "cosa hai fatto stamattina?" e io ti rispondo "sono andato al supermercato" anzi no "sono andato a tagliarmi i capelli", non ti sto dando aggiornamenti della spesa

Vabbè fossilizzatevi pure sui termini. Se non è vicina poco ci manca. Se il City offre 65 e la Juve fa sapere che non lo vorrebbe cedere ma a 80 glielo diamo, si é vicina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Romeo dice che verrebbe sostituito da Dorgu, uno che difende peggio ed attacca peggio, valutato 35 milioni. Bell’affare.

Dorgu mi piace ma 35 milioni so un furto ora come ora.

Non li vale manco per sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sim94 ha scritto:

il Milan ha in rosa Hernandez da 6 anni, l'Inter gente come Dimarco, Barella, Bastoni non la venderbbe mai nella vita, perché sempre e solo noi?

perchè a loro offerte di tale portata per quei giocatori non sono arrivate, tutto qui! il Milan per tenersi Theo ha ceduto Tonali a cui è arrivata una grossa proposta! all'Inter non ne arrivano perchè li credo che incida il fatto che Di Marco e Bastoni rendano solo con la difesa a 3....è Barella lo hanno visto in nazionale dove non gioca alla stessa maniera.....il rischio di giocatori da contesto è alto!

mentre Cambiaso sia da noi che in nazionale si è comportato egregiamente in ogni ruolo e modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma non veniva dipinto qua come il nuovo cafu???non da te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

35 milioni haha

Lo scopritore di talenti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ArturoFC93 said:

Yildiz lo toccheranno a breve lo sapete che non si scappa, che sia estate 25 o gennaio 26 o estate 26, quando hai una direzione dall'alto con una mentalità del genere sei segnato in partenza 

almeno 150 cocozze...almeno, poi ovvio se all'ennesimo rinnovo si impunta lui eh che fai? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

A noi invece la qualità ci fa schifo

Ben detto fratello. A noi la qualità fa schifo, per questo in Europa restiamo degli eterni provinciali.

La nuova moda ormai è giocare con i centrali di difesa bloccati al posti dei terzini, o al limite con McKennie.

I giocatori che ci fanno innamorare del calcio e pagare il biglietto come Cambiaso vade retro, sono troppo offensivi e puliti tecnicamente 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

io per il vostro benessere psicologico consiglerei di prendere mooolto con le pinze sta notizia e di aspettare preima di spalare melma sulla società e l'allenatore

...poi fate come volete.....boh

ci sta ma siamo nell'angolo del guru e uno dei giornalisti di mercato piu famosi dice testuale "trattativa in stato avanzato", non è che si stia commentando proprio il nulla.

poi gdm solito furbetto che cambia le carte in tavola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

rispondimi alla risposta dopo. Come definiresti l'operazione Inglese-raspadori per oltre 55 milioni spesi? E quelli erano follia anche al momento dell'acquisto.

Tutti sbagliano, erano risposte all'utente che diceva che non siamo nessuno per criticare dei professionisti.

Allora chiudiamo il forum.

Tanto si può criticare alcuni e altri no...si è capito.

non ho detto questo. ho solo detto che pensare di capire più di gente considerata tra i migliori nel proprio ruolo e cominciare con i "giuntoli dimettiti, motta dimettiti, ridimensionamento etc" non ha senso

tra l'altro la Juve Cambiaso a 80 milioni lo avrebbe venduto anche 20 anni fa.. oggi come allora se ti fanno un'offerta assurda non puoi non pensarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Vabbè se ragioniamo così allora potrebbe succedere anche che cambiaso diventi il nuovo alex sandro,cosa ne sappiamo ?

Io poi cambiaso lo terrei perché per me è fortissimo ma tutti gli acquisti come tutti quelli che abbiamo in rosa da fenomeni possono rendere poco o niente

Anche io lo terrei però a noi serve uno scossone netto per virare in campionato e non te lo da certo un terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Il Manchester City dovrà capire se è disposto a fare un tentativo per portare a termine l'investimento, dato che ha già speso tanto nelle ultime sessioni di mercato. [Di Marzio]

Sentire solo Romano...fine

ma 30 minuti fa lo dava per avanzato, ora devono capire, vabbè ho capito era una cavolata clickbait

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Professionista di alto livello che ha accettato un'offerta dal City senza prima far parlare i due club...  Cambiaso è poco più di un ragazzino  che due anni fa girava per le province e adesso ha ricevuto un'offerta monstre.. 

È nel suo diritto, è un libero professionista.

Gli hanno offerto 6 netti, sarebbe un demente a rifiutare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

beh ora ne prende 2,4 ml direi un bell'aumento

La Juventus non avrebbe problemi a dargliene 4/5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma quando mai.    Si è sopravvissuti alla cessione di Zidane .. figurati a quella di Cambiaso.

Il problema è reinvestire bene

Il problema non è la cessione, sono le modalità e le tempistiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Dorgu è un animale fisicamente!!!

Si ma Dorgu al lecce spesso gioca nel tridente d'attacco ed è una macchina di Bonus al fantacalcio, essendo listato come difensore, se va alla Juve rosico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.