Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AndrewGD ha scritto:

Perche poi a 20 prenderesti un buon terzino, e spendendo 5 millioni avresti difensore centrale (si deve scegliere bene) ED un terzino.

Si certo un terzino come Emerson Royal e un centrale come Thiaw e Pavlovic. 

Ripeto a 65 milioni non è da vendere . Gira voce di 80 . A 80 inizia ad aver senso . 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Dorgu mi piace ma 35 milioni so un furto ora come ora

come sono un furto 60/65 per cambiaso. Se incassi tanto, a Gennaio spendi tanto. Quindi non conviene vendere a meno che tu non abbia già il sostituto in casa.

Stiamo facendo una cahata pazzesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Yildiz lo toccheranno a breve lo sapete che non si scappa, che sia estate 25 o gennaio 26 o estate 26, quando hai una direzione dall'alto con una mentalità del genere sei segnato in partenza 

Sicuramente; ma il fatto di sapere che alla prima offerta caliamo le braghe non è che mi renda particolarmente felice….. ci arrovelliamo a formare una squadra e poi la ns società si conferma venditrice. Qualcuno dice siamo il borussia Dortmund…..ma magari….ma siamo lontani mille miglia dallo loro capacità di scovare continuamente talenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Ben detto fratello. A noi la qualità fa schifo, per questo in Europa restiamo degli eterni provinciali.

La nuova moda ormai è giocare con i centrali di difesa bloccati al posti dei terzini, o al limite con McKennie.

I giocatori che ci fanno innamorare del calcio e pagare il biglietto come Cambiaso vade retro, sono troppo offensivi e puliti tecnicamente 

Non per contraddirti,ma io io biglietto allo stadio lo pago per vedere Yildiz,non Cambiaso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Poco più del 2x, quale 6 volte 😁

ho trovato un articolo di ieri che diceva 1, il doppio non fa schifo comunque 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Romeo dice che verrebbe sostituito da Dorgu, uno che difende peggio ed attacca peggio, valutato 35 milioni. Bell’affare.

Assolutamente non vero. Dorgu in prospettiva è una bestia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Ma non veniva dipinto qua come il nuovo cafu???non da te

Dorgu è forte ma ha tantissimi limiti difensivi, difatti ora gioca alto.

E probabilmente andrà al Napoli, visto che hanno il cash di kvara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Romeo dice che verrebbe sostituito da Dorgu, uno che difende peggio ed attacca peggio, valutato 35 milioni. Bell’affare.

È merce rarissima Joao Cambiaso.

Unico che potrebbe sostituire Joao Cambiaso e Joao Cancelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

almeno 150 cocozze...almeno, poi ovvio se all'ennesimo rinnovo si impunta lui eh che fai? 

ma sì chiaro, si sa come funziona a Torino, per giustificare le solite cose si scarica tutto sul giocatore, la famosa volontà del giocatore da accontentare di origine marottiana .ghgh 

ci dovrei essere abituato ma non passa mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

ci sta ma siamo nell'angolo del guru e uno dei giornalisti di mercato piu famosi dice testuale "trattativa in stato avanzato", non è che si stia commentando proprio il nulla.

poi gdm solito furbetto che cambia le carte in tavola

armeno sta cercando di unire anche stavolta i puntini con allegri ma “e’ difficile, pino”, come stavolta direbbe cetto laqualunque sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Assolutamente non vero. Dorgu in prospettiva è una bestia. 

La prospettiva oggi conta zero, specialmente a gennaio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Anche io lo terrei però a noi serve uno scossone netto per virare in campionato e non te lo da certo un terzino.

Sono d'accordo,ovviamente speriamo che quei soldi vengano utilizzati al meglio sennò facciamo una fine bruttissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma 30 minuti fa lo dava per avanzato, ora devono capire, vabbè ho capito era una cavolata clickbait

Ho capito anche io,ci ho rimesso la dentiera per illudermi in questa succosa cessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sim94 ha scritto:

e sì certo, grande affare eh
così l'anno prossimo hai 5 cventrali di livello (Bremr, Gatti, Kalulu, Silva e Hancko) e ti presenti sulle fasce con Alberto Costa e Savona

Mecojoni

E’ un evoluzione del calcio di Guardiola, 7 stopper in campo,portiere,KOOPMEINERS(e ce mancherebbe),Yildiz e 1 centravanti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

abbiamo solo gente che gioca di tacco, serve gente con le palle pesanti altro che in cambiaso e altri... l'unico è bremer... 

Beh a me sembra che come terzini giochiamo con Savona e McKennie, mica Cafu e Marcelo.

Poi da noi Cambiaso non va bene, al City di Guardiola sì. Ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

È merce rarissima Joao Cambiaso.

Unico che potrebbe sostituire Joao Cambiaso e Joao Cancelo.

Ci stavo pensando prima .ghgh 

Non credo che l’Al Hilal ce lo presti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Batteria dei terzini della Juventus in caso di cessione di Cambiaso:

Un adattato, due appena promossi dalla NextGen, uno che ha giocato appena un mese e mezzo nel campionato portoghese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

non ho detto questo. ho solo detto che pensare di capire più di gente considerata tra i migliori nel proprio ruolo e cominciare con i "giuntoli dimettiti, motta dimettiti, ridimensionamento etc" non ha senso

tra l'altro la Juve Cambiaso a 80 milioni lo avrebbe venduto anche 20 anni fa.. oggi come allora se ti fanno un'offerta assurda non puoi non pensarci

ripeto, se ne incassi 65 (80 è impossibile) poi devi iper pagare il sostituto e infatti si parla di dorgu a 35. 

A gennaio vendi se hai il sostituto. E soprattutto non vendi il tuo migliore.

Io non ne so più di giuntoli ma posso constatare che da quando è arrivato non mi sta convincendo? O commetto un delitto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

perchè a loro offerte di tale portata per quei giocatori non sono arrivate, tutto qui! il Milan per tenersi Theo ha ceduto Tonali a cui è arrivata una grossa proposta! all'Inter non ne arrivano perchè li credo che incida il fatto che Di Marco e Bastoni rendano solo con la difesa a 3....è Barella lo hanno visto in nazionale dove non gioca alla stessa maniera.....il rischio di giocatori da contesto è alto!

mentre Cambiaso sia da noi che in nazionale si è comportato egregiamente in ogni ruolo e modulo

seh dai, non ci credo manco se lo vedo che nessuno ha provato a offrire per uno come Dimarco o Theo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.