Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Pare che il Barcellona avesse offerto ad Araujo tutti i soldi del Monopoli pur di farlo rinnovare, ma il giocatore aveva declinato l’offerta, 

Laporta ha rilanciato con Parco della Vittoria e Viale dei Giardini, si attende la risposta del difensore uruguaiano!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

Secondo me li la partita è ancora aperta e pure col Benfica per Silva.

o araujo o silva, meglio tutti e due chiaro se potessero giocare entrambi titolari. ma visto l'acquisto di costa credo che kalulu rimanga centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branson~ ha scritto:

Pare che il Barcellona avesse offerto ad Araujo tutti i soldi del Monopoli pur di farlo rinnovare, ma il giocatore aveva declinato l’offerta, 

Laporta ha rilanciato con Parco della Vittoria e Viale dei Giardini, si attende la risposta del difensore uruguaiano!!

Il trucco per vincere sono le proprietà marroni , ci si passa sempre.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branson~ ha scritto:

araujo attualmente guadagna 3,5 netti. domanda per chi lo sa, quanto chiede per il rinnovo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi va bene pure il prestito secco ma per non stare Kolo Muani in mano, se a giugno vendiamo Vlahovic io andrei subito-subito a pagare i 65 mln della rescissoria di Sesko senza pensarci un millisecondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, alexpremium89 said:

La Juve.prendera due difensori uno esperto e uno giovane

Araujo ha avuto l offerta di rinnovo di contratto,ma la juve.ci spera ancora, il procuratore di kolo muani è lo stesso di araujo,vediamo

La Juve è pronta a un offerta super

Nel caso la Juve è pronta a fare un offerta per tomori ma difficile

Poi ci sono hancko e danso

Queste sono le ultime ore di Danilo,raggiunto l accordo per la rescissione, andrà a napoli,ha avuto delle sirene brasiliane ma sembra che abbia deciso napoli per il mondiale 2026

Gdm

Interessante, non sapevo che il procuratore di Araujo e lo stesso di Kolo. Suppongo che lui adesso e a Torino per assistere Kolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Visto giusto all' Europeo + un Lens - Inter amichevole di 2 anni fa in cui vinsero i francesi ed in cui aveva marcato bene qualunque attaccante gli capitasse a tiro (Dzeko + Correa, poi subentra Lautaro) 

Quindi non è che lo seguissi con particolare attenzione

Ma mi ha sempre fatto una bella impressione, fisicamente è una bestia, anche in impostazione è bravo e poi personalità che a noi servirebbe 

Per 20-25 mln non capisco perché non è a Torino già da 13 giorni 

perche il Lens dopo aver venduto uno dei due titolari al city non puo togliersi anche danso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

o araujo o silva, meglio tutti e due chiaro se potessero giocare entrambi titolari. ma visto l'acquisto di costa credo che kalulu rimanga centrale

Penso anche io. Necessita accanto di uno molto forte di testa però per formare una coppia tosta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Visto dal vivo deve recentemente... Non mi dice niente, mi tengo Yildiz

il nostro Yildiz sta crescendo di partita in partita, ieri era molto piu libero di andare dove voleva e in certe giocate mi ricoda davvero del piero. 19 anni complimenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Mi va bene pure il prestito secco ma per non stare Kolo Muani in mano, se a giugno vendiamo Vlahovic io andrei subito-subito a pagare i 65 mln della rescissoria di Sesko senza pensarci un millisecondo 

A me non sembra per nulla adatto al nostro gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

A me non sembra per nulla adatto al nostro gioco.

nemmeno a me sesko sembra adatto, avevte visto l'attaccante tutto muscoli capocannoniere della liga che ha preso la roma? molle e in ritardo sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

il nostro Yildiz sta crescendo di partita in partita, ieri era molto piu libero di andare dove voleva e in certe giocate mi ricoda davvero del piero. 19 anni complimenti

Ha una tecnica ed una costanza nell' applicarsi da grandissimo. Grande lavoratore in campo che non è scontato per uno che fa del fioretto la sua forza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

Arteta ha confermato che sono alla ricerca di un rinforzo in attacco nel post partita di stasera. Vediamo se nei prossimi giorni ci saranno novità su Vlahovic o è solo fuffa

dipende da quanto hanno da spendere, anche con 40 credo la juve alla fine lo possa dare e liberarsi di cio che sta diventanto un peso oltre che economico anche nel gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

Arteta ha confermato che sono alla ricerca di un rinforzo in attacco nel post partita di stasera. Vediamo se nei prossimi giorni ci saranno novità su Vlahovic o è solo fuffa

prendono Sesko in estate, non spenderanno soldi a Gennaio per Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

araujo attualmente guadagna 3,5 netti. domanda per chi lo sa, quanto chiede per il rinnovo? 

Sinceramente non lo so, ho letto solo della durata del contratto (2029) ma non di cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.