Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Di Marzio insiste sul fatto che per araujo non sia ancora finita, nonostante gli stessi dirigenti del Barcellona abbiano detto che resterà lì, io davvero non capisco

Servono i fatti a dar seguito alle parole, specie a Barcellona. Probabilmente aspettano le firme per considerarlo andato ed è da capire come quanto abbiano le mani legate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Mezzo ot. 

Ho visto la prima pagina della gazzetta e Spiaze piange per gli arbitri, ma c'è un limite a quanto possa essere ridicola quella società?

No, è sicuramente non dico di imitarli, pero dobbiamo essere più maliziosi. Sulla gomitata di Kolasinac, per esempio bisogna interrompere il gioco e mandare l’arbitro al var.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Mezzo ot. 

Ho visto la prima pagina della gazzetta e Spiaze piange per gli arbitri, ma c'è un limite a quanto possa essere ridicola quella società?

No. Sono buffoni da sempre. Pagherei per vedere una interopoli che li azzeri. Ma rimarrà solo un sogno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Screenshot_20250116_081842_Drive.jpg

Per esempio, molto bella questa formazione che propone stamattina TS.

A me piacerebbe vedere un 4-3-3 così

Di Gregorio

(Perin)

A.Costa Gatti Kalulu Cambiaso

(Savona xx xx Rouhi/McKennie)

Thuram D.Luiz Koopmeiners

(Localli Fagioli McKennie)

Conceicao Vlahovic Yildiz

(N.Gonzales Kolo-Muani Mbangula/Weah)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ il momento per Vlahovic di togliere il disturbo in un campionato con difese meno ferree di quelle italiane.

Una delle operazioni piu’ assurde mai viste in fatto di contratto.

6 milioni, ora 8, a luglio 12 NETTI!

Per un giocatore che patisce la pressione in una maniera impressionante.

Mai piu’ giocatori del genere…

Per l’appunto, Koopmeiners vedesse di ritornare sulla retta via, alla svelta pure.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Secondo me con l'agente di KM e Araujo è stato un pò uno scambio di favori.

Noi ci siamo portati a casa KM e l'agente si sta portando a casa il rinnovo con Barca.

ah può anche essere, e noi gli reggiamo il gioco, mentre nel frattempo lavoriamo su altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marianox ha scritto:

Sottoscrivo ogni virgola. 

È cosa nota nell' angolo che non sono un fan della Presidenza Ferrero, non perché abbia qualcosa contro di lui, anzi nel suo mestiere penso che sia bravo, ma perché a noi sopra Giuntoli manca un Presidente che abbia autorevolezza e competenza di calcio ,un Boniperti insomma, con cui confrontarsi ed a cui guardare quando c'è bisogno di entrare nello spogliatoio e non avere bisogno neanche di parlare per rimettere la squadra sulla strada maestra come faceva il grande Giampi, perché un Ds non ci arriva sempre da solo dovrebbe essere un fuoriclasse e secondo me pur essendo bravo il buon Cristiano non lo è ,il mio metro di paragone sui Ds nel caso sono Allodi e Moggi ( a proposito ful lui da giovane a portare Scirea, Gentile e Pablito....a proposito di uomini)

Poi la scelta degli uomini oltre che dei calciatori oggi è importante più che allora ,ai tempi di Scirea trovare uomini era facile oggi in un' era di vizi e procuratori è un' impresa,pesarli bene gli acquisti fa la differenza tra avere una squadra molle ed una tosta e noi in questi cinque anni abbiamo testato bene cosa vuol dire scegliere i calciatori senza pesare l' uomo sul campo e fuori, qualcuno avrà dubbi che si possa fare ma si può basta avere occhio quando vai a vederli alle partite, se si faceva quando la statistica non contava nulla si può fare pure ora.

a parte la considerazione su giuntoli che non condivido, pur avendo commesso errori, il resto lo sottoscrivo senza neanche cambiare una virgola.....magari avere un presidente e/o un ad che vengano dal mondo del calcio che possano confrontarsi con Giuntoli e ricostruire una società solida e competente!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

No, è sicuramente non dico di imitarli, pero dobbiamo essere più maliziosi. Sulla gomitata di Kolasinac, per esempio bisogna interrompere il gioco e mandare l’arbitro al var.

Sinceramente io provo ribrezzo quando quelli vanno ad accerchiare l'arbitro o Lautaro e Barella fanno le loro sceneggiate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Concordo con Te...anche se in quella posizione temo che DL possa soffrire in fase di non possesso, paradossalmente sarebbe facilitato se le due mezz'ali fossero Thuram e Locatelli.

si è possibile come dici tu che soffra. non so come giocasse all'aston villa, ho visto poche partite che me lo hanno fatto apprezzare particolarmente.

Però ignorantemente lo ritengo una delle chiavi principali attraverso cui costruire un gioco. Adeguatamente sorretto dai compagni di reparto e con la difesa magari che sale in maniera ordinata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Quando vi accorgerete che Kolo Muani segna meno di Vlahovic inizierete a rimpiangerlo poi

Mi basta che sappia fare uno stop e magari un appoggio al compagno.

Mi accontento di poco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tomtho ha scritto:

L arsenal ha bisogno di vlahovic e noi di calafiori..

E c'è zirkzee sul mercato...

1+1+1

Calafiori ha bisogno di non rompersi ogni 3x2

Toglietevelo dalla testa a questo, forte si, ma fa letteralmente 2 partite e si ferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Andrà in panchina Muani contro il Milan?

Non vedo perché non dovrebbe.. Però è anche vero che le cose, a Torino, sembrano andare al contrario di come dovrebbero .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Secondo me con l'agente di KM e Araujo è stato un pò uno scambio di favori.

Noi ci siamo portati a casa KM e l'agente si sta portando a casa il rinnovo con Barca.

Ho pensato la stessa cosa 

Ci può anche stare robe già viste e riviste però al momento che chiudi i discorsi l'obbiettivo concreto lo devi portare a casa

2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Andrà in panchina Muani contro il Milan?

Secondo me no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Moeller73 said:

Mai successo infatti. Ma non ti racconteranno mai i motivi. L'unica cosa che sappiamo è che quella simpaticona della meloni ha bloccato la sponsorizzazione di Ita Airways

Quella è un'altra delle tante storie strane accostate alla Juventus in questi ultimi 20 anni... perchè Ita Airways?

E come può una Società, nata dalle ceneri della fallita Alitalia, permettersi di sponsorizzare qualcuno sborsando tanti soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prospetto terzino & noleggio puntero esperto per 15 pippi + due noccioline di ingaggio e’ finanziariamente ottimo e rattoppa due buchi in rosa. Vinciamo sabato con i meravigliosi e divento ottimista anch’io (quasi, va  sefz )

Nascondi Contenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Mai successo infatti. Ma non ti racconteranno mai i motivi. L'unica cosa che sappiamo è che quella simpaticona della meloni ha bloccato la sponsorizzazione di Ita Airways

Possibile che visto che i toni tra Stellantis e il governo ora sono molto più distesi si possa ritentare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Albiz ha scritto:

Speriamo sia la volta buona che ce ne liberiamo

Vorrei proprio vedere un attacco Muani - Zirkzee. Quando non segneremo più manco un goal a partita rideremo tutti felici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tomtho ha scritto:

L arsenal ha bisogno di vlahovic e noi di calafiori..

E c'è zirkzee sul mercato...

1+1+1

non mi pare se ne stia parlando, qualcuno ha seguito la premier?

dalle statistiche mi sembra che abbia giocato meno di quanto non farebbe un titolare fisso in difesa, ma non seguo la PL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Notizia fake ma vabbè

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Possibile che visto che i toni tra Stellantis e il governo ora sono molto più distesi si possa ritentare?

I tedeschi sono entrati ora. Vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, ma almeno aspettiamo di vederlo in campo.

In ogni caso parliamo di un prestito di 6 mesi e non del suo ipotetico futuro sostituto.

Se l'arrivo di KM fa scendere a miti consigli il clan dei serbi e si rinnova a cifre consone, e KM si trova bene e performa il giusto ( io lo vedo come uno Zirkzee con una struttura fisica più leggera) potrebbe essere una coppia di 9 ben assortita per noi. Ripeto alle cifre giuste, la Juve non pagherà nessuno 12 milioni anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, garrison ha scritto:

l'altro a 24 anni Matri penso si affacciasse per la prima volta in A col Cagliari dopo rbusta gavetta in B e C.

La gavetta la valuto come formativa e positiva. 

La media gol delle reti su azione ponderata anche sulle squadre di media bassa classifica in cui ha militato e che quindi avevano meno occasioni, mi fa ritenere senza dubbio Matri un profilo di attaccante più efficace di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saturnz70 ha scritto:

Quella è un'altra delle tante storie strane accostate alla Juventus in questi ultimi 20 anni... perchè Ita Airways?

E come può una Società, nata dalle ceneri della fallita Alitalia, permettersi di sponsorizzare qualcuno sborsando tanti soldi?

Perché è stata acquistata da Lufthansa per il 41% ed entro tot anni sarà completamente venduta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.