Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Se l'arrivo di KM fa scendere a miti consigli il clan dei serbi e si rinnova a cifre consone, e KM si trova bene e performa il giusto ( io lo vedo come uno Zirkzee con una struttura fisica più leggera) potrebbe essere una coppia di 9 ben assortita per noi. Ripeto alle cifre giuste, la Juve non pagherà nessuno 12 milioni anno

Secondo me in un ipotetico futuro Kolo Muani è alternativo a Vlahovic, sia per una questione sportiva e sia per le solite problematiche di bilancio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Concordo, infatti in Europa finché poi non sono arrivati attaccanti di livello abbiamo fatto fatica

Facemmo meglio con Vucinic Matri piuttosto che con Tevez Llorente :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Per me per adesso sono Locatelli e Thuram ad essere gli intoccabili, Luiz al massimo di Koop 

Ma dire che Koop è il solito pacco proveniente dall'atalanta è possibile?

Funzionava con il sistema di gioco di Gasperini, uscito da li è un normalissimo CC.

Poi metterlo trequartista a vagare per il campo è la mossa piu' stupida che Motta fa oramai da mesi a questa parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

Il giovane Moggi. Allora era collaboratore di Allodi ma già aveva a disposizione una rete di osservatori niente male .

Sai che io prenderei Maldini alla Juve?

e non per farlo giocare od allenare (prevenire è meglio che farsi quotare dal Mahatma Ghandi dell'angolo sefz )

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

Non è una notizia fake, è stata confermata da più parti (anche Antonio Corsa), ed anzi le cifre uscite erano sottostimate. Peraltro Antonio Corsa ha pure confermato che, con l'uscita dello Stato italiano dalla partecipazione alla società (la cui quota passa a Lufthansa se non sbaglio) potrebbero riaprirsi nuovi scenari.

Se è vera, Meloni ha fatto benissimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Quoto ogni tua riga, e quoto anche quanto scrive @Ronnie O'Sullivan.
Bisognerebbe accertarsi di acquistare uomini con personalità e rigore, prima ancora di valutazioni tecnico e tattiche che ovviamente non devono, né possono, mancare. Però se guardo al passato, da Vialli a Scirea, da Deschamps a Platini, da Boniperti a Conte e potrei andare avanti all'infinito, l'ossatura della nostra squadra era formata da uomini solidi. Rimettiamoci in carreggiata.
ps: sulla figura del Presidente, come vedresti un Platini? Ok il suo recente passato, ma per statura internazionale, per incarnazione dei valori juventini (classe distaccata e ironia intelligente simil-Avvocato) io lo vedrei bene. 

Mi metti in difficoltà. Sono innamorato di Michel , è l' unico rivale di mia moglie :d

Di Michel penso che  abbia le caratteristiche per essere un Presidente con la P maiuscola ma che abbia una tale bassa stima di tutto il sistema calcio ,a ragione aggiungo, che soffrirebbe il ruolo.

Lo scorso anno gli fu chiesto se gli piacerebbe rientrare nel calcio rispose di no quasi infastidito ed aggiunse che di questo sistema non condivide nulla.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Non è una notizia fake, è stata confermata da più parti (anche Antonio Corsa), ed anzi le cifre uscite erano sottostimate. Peraltro Antonio Corsa ha pure confermato che, con l'uscita dello Stato italiano dalla partecipazione alla società (la cui quota passa a Lufthansa se non sbaglio) potrebbero riaprirsi nuovi scenari. 

Ah beh se l'ha confermato Antonio Corsa .ghgh

Poi ognuno crede a quel che vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Concordo, infatti in Europa finché poi non sono arrivati attaccanti di livello abbiamo fatto fatica

Esattamente, il pur ottimo mitra matri a cui gli si vuole un bene dell’anima, coi suo stop ad inseguire non la vedeva manco per sbaglio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il problema è che abbiamo 6 centrocampisti per 2 posti nel caso, Mck Loca e Thuram ad oggi sono "intoccabili" per come stanno giocando, non è nemmeno semplice dal punto di vista dell'allenatore fare questo tipo di scelte 

Beh mettere in campo la squadra più efficace dovrebbe essere il primo obiettivo no?

Poi TM potrebbe gestire un pò meglio i cambi, Fagioli e DL potevano entrare anche prima per esempio nell'ultima partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Ah beh se l'ha confermato Antonio Corsa .ghgh

Poi ognuno crede a quel che vuole.

Beh non dico che sia vero al 100%, ma non ho elementi nemmeno per dire che sia falso. Abbiamo più conferme che smentite però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Possibile offerta da 40 milioni per Vlahovic da parte dell’Arsenal

Teamtalk portale inglese

Letto su tuttojuve

Offerta ridicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Teamtalk portale inglese

Letto su tuttojuve

Ma era già uscita no?

Cioè non credo sia una info recente, la fonte è sempre quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Ma era già uscita no?

Cioè non credo sia una info recente, la fonte è sempre quella.

No, fino a ieri si ipotizzava l’interessamento ma nessuna cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Offerta ridicola

Considerando che è a bilancio per 20 milioni, prende una vagonata di stipendio ed è ad un anno e mezzo dalla scadenza, ci penseranno e anche bene prima di rifiutarla. Per me è già con un piede e mezzo fuori Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Offerta ridicola

Domanda seria, ma quanto pensi di ricavare da un giocatore che guadagna 20 ml lordi annui (e l'anno prossimo 24 ml) con il contratto impossibile da rinnovare in scadenza a Giugno 2026?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Beh non dico che sia vero al 100%, ma non ho elementi nemmeno per dire che sia falso. Abbiamo più conferme che smentite però

Che Ita Airways, nella situazione in cui era, si accollasse 40 mln (o più) di sponsorship verso la juve non lo credo nemmeno se me lo dice la Meloni.

Detto questo, per me è la solita notizia che si fa uscire per dimostrare che in realtà la colpa è sempre degli altri sefz  e da quanto ho saputo, bene o male è così..

Ma siamo OT quindi chiudo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Teamtalk portale inglese

Letto su tuttojuve

Uno sforzo in più potrebbero farlo, 50 + qualche milione di bonus susu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Teamtalk portale inglese

Letto su tuttojuve

Di sterline?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il problema è che abbiamo 6 centrocampisti per 2 posti nel caso, Mck Loca e Thuram ad oggi sono "intoccabili" per come stanno giocando, non è nemmeno semplice dal punto di vista dell'allenatore fare questo tipo di scelte 

Locatelli intoccabile? Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Offerta ridicola

ridicola perchè inverosimile. 

Andrebbe ceduto anche in cambio di una cassetta di broccoli.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Di sterline?

Euro.
Per me a 45+bonus comunque si chiudera’

Non puo’ valere meno di 45/50 milioni a prescindere da tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.