Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Possibile offerta da 40 milioni per Vlahovic da parte dell’Arsenal

Teamtalk portale inglese

Letto su tuttojuve

Credo che per meno di 50/60 milioni mon lo cedano... e nel caso comunque ci sarebbe da reperire una punta in 2 settimane... la vedo difficile... per giugno molto più probabile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Euro.
Per me a 45+bonus comunque si chiudera’

Un prezzo realistico sotto il quale non scenderei è 50. 

Fermo restando che lo terrei spalmando l'ingaggio perché non vedo tanto di meglio da prendere. 

Tolto Sesko che già non possiamo permetterci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Possibile offerta da 40 milioni per Vlahovic da parte dell’Arsenal

Teamtalk portale inglese

Letto su tuttojuve

Kvara 70 milioni

Vlahovic, tra i migliori marcatori della Champions quest'anno, 40 milioni.... Mi sembra giusto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

a me mai piaciuto Vlahovic, ma chi preme per l'uscita mi deve dire con chi lo sostituisce, a gennaio non vedo attaccanti migliori, e ricordo che non siamo a FM o al fantacalcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Fermo restando che lo terrei spalmando l'ingaggio perché non vedo tanto di meglio da prendere. 

Ma non è che prendi e spalmi a tuo gusto.. La società chiede, il giocatore risponde. Vlahovic di spalmare non ha voglia, è stato detto più volte che ha rifiutato questo genere di proposta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Euro.
Per me a 45+bonus comunque si chiudera’

Non puo’ valere meno di 45/50 milioni a prescindere da tutto.

Calafiori + 10 milioni e ci abbracciamo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Perché l'offerta è bassa. Io so che il contratto attuale è a 3.5 netti. Non so quanto chiede Araujo, non so quanto offre il barca

Gli gira il contratto di Olmo, così può continuare a schierare Olmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Beh mettere in campo la squadra più efficace dovrebbe essere il primo obiettivo no?

Poi TM potrebbe gestire un pò meglio i cambi, Fagioli e DL potevano entrare anche prima per esempio nell'ultima partita.

Sicuramente, però poi vai a vedere nei fatti e la prestazione migliore l'abbiamo fatta con Locatelli piuttosto che Luiz, quindi si può dire che la formazione più efficace sia quella con DL ? Per me ad oggi no, ci fosse Bremer o anche un Araujo per dire avresti meno necessità di una diga a centrocampo e lì la situazione è diversa, ma ad oggi DL per me non è più utile in senso assoluto di Loca.

Sulla questione dei cambi sono d'accordo ma fino ad un certo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Calafiori + 10 milioni e ci abbracciamo  

Calafiori e’ rotto

Fa 1 partita e ne salta 2

Lo vorrei pure io, ma e’ improponibile la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Non vuole spalmarsi l’ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

Sottoscrivo ogni virgola. 

È cosa nota nell' angolo che non sono un fan della Presidenza Ferrero, non perché abbia qualcosa contro di lui, anzi nel suo mestiere penso che sia bravo, ma perché a noi sopra Giuntoli manca un Presidente che abbia autorevolezza e competenza di calcio ,un Boniperti insomma, con cui confrontarsi ed a cui guardare quando c'è bisogno di entrare nello spogliatoio e non avere bisogno neanche di parlare per rimettere la squadra sulla strada maestra come faceva il grande Giampi, perché un Ds non ci arriva sempre da solo dovrebbe essere un fuoriclasse e secondo me pur essendo bravo il buon Cristiano non lo è ,il mio metro di paragone sui Ds nel caso sono Allodi e Moggi ( a proposito ful lui da giovane a portare Scirea, Gentile e Pablito....a proposito di uomini)

Poi la scelta degli uomini oltre che dei calciatori oggi è importante più che allora ,ai tempi di Scirea trovare uomini era facile oggi in un' era di vizi e procuratori è un' impresa,pesarli bene gli acquisti fa la differenza tra avere una squadra molle ed una tosta e noi in questi cinque anni abbiamo testato bene cosa vuol dire scegliere i calciatori senza pesare l' uomo sul campo e fuori, qualcuno avrà dubbi che si possa fare ma si può basta avere occhio quando vai a vederli alle partite, se si faceva quando la statistica non contava nulla si può fare pure ora.

Ferrero e Scanavino costituiscono un governo tecnico; deve (dovrebbe...) essere per definizione a tempo; finito il lavoro (giudiziario e, parallelamente, di risanamento) finito lo scopo, raggiunto l'obiettivo e preparata la squadra operativa, finito il governo tecnico. 

La squadra è stata improntata (Giuntoli, guida tecnica ecc.); manca un Presidente, manca l'ANIMA; che sappia di calcio ma con rispetto dei ruoli (non serve faccia il DS), che conosca la Storia del club e che incarni la passione dei tifosi e che, come dici te, possa parlare (anche solo con la presenza) ai calciatori (e all'allenatore) trasmettendo passione e infondendo loro sicurezza. 

Anche se sono stato molto critico con lui per certe sue posizioni (e mancate prese di posizione), il mio preferito sarebbe stato (è) Alex Del Piero; ma pare - dico pare - che loro stiano puntando su Giorgio Chiellini; sicuramente intelligente, sicuramente più "colto" e preparato managerialmente di Del Piero, ma forse con una visione meno ad ampio spettro di Alex sulla storia della Juventus; che non è solo Buffon e difesa a tre a denti stretti con i compari Barzagli e Bonucci; è molto di più. Intendiamoci: quella è stata una parentesi positiva e vincente (tanti scudetti, due finali di Champions) ma, se assunta a paradigma della juventinità, LIMITANTE; perché la Juventus non è solo impegno, grinta e organizzazione; è anche Boniperti e Sivori; è anche Platini e Boniek; è anche Baggio; è anche Del Piero e Zidane. E secondo me Del Piero conosce meglio, per averla vissuta, di Chiellini la storia del club, i suoi valori, la sua anima. Ma ripeto che reputo Chiellini una persona MOLTO intelligente e preparata, che col tempo ha imparato ad essere juventino. 

Di sicuro, una figura così è fondamentale per la nostra rinascita. 

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Kvara 70 milioni

Vlahovic, tra i migliori marcatori della Champions quest'anno, 40 milioni.... Mi sembra giusto!

Kvara contratto più lungo e la cessione é richiesta dal giocatore

Dusan contratto breve scadenza, ingaggio già folle e non é mistero che la Juve lo cederebbe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ah beh se l'ha confermato Antonio Corsa .ghgh

Poi ognuno crede a quel che vuole.

Che quest'estate aveva dato per sicuro uno sponsor straniero imminente, anzi lamentandosi di non poter dire il nome e che altri si sarebbero presi i meriti dello "scoop".

Poi dopo 15 giorni, dopo che ne avevano parlato i giornali (peraltro in maniera fumosa), lo sponsor non era più straniero ma ItaArways e comunque era saltato tutto.

Mah, Corsa come insider non mi sembra molto attendibile, livello Momblano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Quale sarebbe il tuo nome per quel ruolo? 

In questo momento storico per me l'unico è Del Piero . Ha tutte le caratteristiche per rappresentare cosa sia la Juventus nel mondo e dentro la società.

Quando parla di calcio gli altri a tacciono. Sembra diplomatico ma lo è solo finché di mette in discussione la Juventus,tira certe risposte a Caressa quando prova a toccare certi argomenti,per fare un esempio,  che non sono proprio diplomatiche.

Ho letto qualche giorno fa che potrebbero pensare a Chiellini, è un inizio, forse dall' alto hanno capito che nel momento in cui riterranno finito il lavoro di Ferrero sui conti , quel ruolo non può essere ricoperto da un ottimo amministratore ma di poca dimestichezza col calcio. Giorgione non raccoglie  le simpatie di tutti ho letto sul forum ma dal punto di vista della proprietà è una scelta ovvia , capisce di conti perché ha un paio di lauree in economia se non erro ma ha pure vinto qualcosina sul campo con noi ,mastica calcio e può fare quello che cercano loro ricostruire i legami con le istituzioni con cui ha un legame forte, tema delicato tra noi tifosi , personalmente farei fuoco al palazzo della FIGC per quello che ha combinato negli ultimi quarant' anni,ma a chi comanda questo non sposta molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è poco da fare gli schizzinosi, con Dusan si rischia un altro caso a fine stagione...

Da spedire al primo che passa che ti permette di non fare minusvalenza, altro che voglio 40-50 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Sai che io prenderei Maldini alla Juve?

e non per farlo giocare od allenare (prevenire è meglio che farsi quotare dal Mahatma Ghandi dell'angolo sefz )

Maldini è bravo ed  è Juventino ma vallo a spiegare a tutti i tifosi poi che mettiamo a fare il presidente uno  che ha vinto cinque Cl col Milan di Berlusconi ed è praticamente membro di una famiglia feudo del Milan.

Rimarrei stupito dalla scelta direi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

a me mai piaciuto Vlahovic, ma chi preme per l'uscita mi deve dire con chi lo sostituisce, a gennaio non vedo attaccanti migliori, e ricordo che non siamo a FM o al fantacalcio

In estate abbiamo trattato Kalimuendo a fine mercato, Motta lo conosce e non l’hanno dato perche’ non volevano prestarlo.

Di attaccanti prendibili in giro ce ne sono quanti ne vogliamo.

Poi sul discorso di esser meglio o peggio di Dusan, e’ il campo a giudica’, ma una cosa e’ certa, Vlahovic non puo’ piu’ esser l’attaccante della Juventus per X motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Kvara 70 milioni

Hai ragione, ma come sempre nel pacchetto c'è anche l'ingaggio, credo che Kvara, per quello che prende oggi non chieda quello che pretendere Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.