Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Ma se esce ora Dusan, chi prendiamo? Va preso un attaccante titolare! Chi ce che potrebbe venire??? 

Nessuno se lo prende, non ne parla nessuno di serio sul presunto addio di Vlahovic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se do via ora Dusan, ne prenderei un altro in prestito! O un rashford o un Zirzkee! Valuto in questi 6 mesi Kolo e uno di questi è poi a giugno vediamo che succede! Ma non farei grossi investimenti ora! Sul difensore per me hanno deciso di investire xche sarebbe stato il colpo del prossimo mercato! Ma a causa dei vari infortuni hanno deciso di anticiparlo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤔🇷🇸 Dusan Vlahovic al centro del mercato Juve. Con il contratto in scadenza nel 2026, la società valuta il rinnovo o una possibile cessione. L’Arsenal osserva dopo l’infortunio di Gabriel Jesus, ma offerte concrete non sono ancora arrivate. Intanto, l’agente Darko Ristic è a Torino e potrebbe anticipare le trattative. [ilBiancoNero]

Azz anche romeo non chiude alla cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

pensa se a sorpresa rinnova Vlahovic...

Se rinnova a 7 l anno non e’ più un problema cosi grande potendo investire il risparmio su un’altra punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

🤔🇷🇸 Dusan Vlahovic al centro del mercato Juve. Con il contratto in scadenza nel 2026, la società valuta il rinnovo o una possibile cessione. L’Arsenal osserva dopo l’infortunio di Gabriel Jesus, ma offerte concrete non sono ancora arrivate. Intanto, l’agente Darko Ristic è a Torino e potrebbe anticipare le trattative. [ilBiancoNero]

Sisi lo ha detto anche ieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

pensa se a sorpresa rinnova Vlahovic...

Il secondo obiettivo della stagione dopo arrivare in Champions penso sia evidente fosse valorizzare Vlahovic per cederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic o rinnova o deve essere venduto adesso. 
Prendere Jonathan David o Zirkzee. Abbiamo capito che a Motta piacciono le punte che non danno punti di riferimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Vlahovic o rinnova o deve essere venduto adesso. 
Prendere Jonathan David o Zirkzee. Abbiamo capito che a Motta piacciono le punte che non danno punti di riferimento 

Piu che non danno punti di riferimento gli piacciono le punte che riescono a rifinire un minimo la manovra senza perdere palla ad ogni stop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marianox ha scritto:

Maldini è bravo ed  è Juventino ma vallo a spiegare a tutti i tifosi poi che mettiamo a fare il presidente uno  che ha vinto cinque Cl col Milan di Berlusconi ed è praticamente membro di una famiglia feudo del Milan.

Rimarrei stupito dalla scelta direi.

Juventino ? Lo ha detto lui ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Non vedono l’ora di venderlo, ma quale rinnovo 

se spalma lo rinnovano credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, ElMachico said:

Ma c'è poco da fare gli schizzinosi, con Dusan si rischia un altro caso a fine stagione...

Da spedire al primo che passa che ti permette di non fare minusvalenza, altro che voglio 40-50 milioni.

Grazie per la saggezza, evidentemente hanno dimenticato la situazione con Chiesa di qualche mese fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Sai che io prenderei Maldini alla Juve?

e non per farlo giocare od allenare (prevenire è meglio che farsi quotare dal Mahatma Ghandi dell'angolo sefz )

Due anni fa dicevo che gli unici tre acquisti da fare erano

Giuntoli 

Sartori

Maldini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, lokom said:

Vlahovic a quelle cifre lo vendi pure in estate, non ha senso venderlo a gennaio 

Non credo proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maldini e’ uno che di calcio sa, magari, ma non succedera’ mai, ma per il figlio che ha la clausola a 12 milioni, un pensierino lo farei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Che Ita Airways, nella situazione in cui era, si accollasse 40 mln (o più) di sponsorship verso la juve non lo credo nemmeno se me lo dice la Meloni.

Detto questo, per me è la solita notizia che si fa uscire per dimostrare che in realtà la colpa è sempre degli altri sefz  e da quanto ho saputo, bene o male è così..

Ma siamo OT quindi chiudo .ok

La pubblicità la fa comunque Ita Airways, pur nella situazione in cui si trova, è un'attività essenziale di queste grandi aziende, è sbagliato sottovalutare questo aspetto. Chissà adesso quanto spende complessivamente per la pubblicità. Oltretutto sicuramente non sarebbero stati 40 milioni annui, al massimo 25/30.

Poi penso che avrebbe avuto un bel ritorno economico a sponsorizzare la Juve.

Comunque non giustifico Calvo, che due/tre contratti di sponsorizzazione li doveva avere in mano. Poi trovi assurdo che, anche se le cifre non soddisfacevano, non si è trovato uno sponsor temporaneo di 1/2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Kvara 70 milioni

Vlahovic, tra i migliori marcatori della Champions quest'anno, 40 milioni.... Mi sembra giusto!

Il problema è l'ingaggio...di certo 40 sono pochini...ma se arrivano a 50 con i bonus lo danno...kvara al napoli prendeva una miseria... vlahovic 10 cocozze...se prendeva 5 milioni netti, stai sicuro che non c'era nessun problema a tenerlo e a rinnovarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fratello-agente di Rashford in italia a Mlano
Sportitalia

Noi, Milan e Dortmund interessati, col Dortmund che potrebbe affondare il colpo dopo la cessione di Malen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marianox ha scritto:

In questo momento storico per me l'unico è Del Piero . Ha tutte le caratteristiche per rappresentare cosa sia la Juventus nel mondo e dentro la società.

Quando parla di calcio gli altri a tacciono. Sembra diplomatico ma lo è solo finché di mette in discussione la Juventus,tira certe risposte a Caressa quando prova a toccare certi argomenti,per fare un esempio,  che non sono proprio diplomatiche.

Ho letto qualche giorno fa che potrebbero pensare a Chiellini, è un inizio, forse dall' alto hanno capito che nel momento in cui riterranno finito il lavoro di Ferrero sui conti , quel ruolo non può essere ricoperto da un ottimo amministratore ma di poca dimestichezza col calcio. Giorgione non raccoglie  le simpatie di tutti ho letto sul forum ma dal punto di vista della proprietà è una scelta ovvia , capisce di conti perché ha un paio di lauree in economia se non erro ma ha pure vinto qualcosina sul campo con noi ,mastica calcio e può fare quello che cercano loro ricostruire i legami con le istituzioni con cui ha un legame forte, tema delicato tra noi tifosi , personalmente farei fuoco al palazzo della FIGC per quello che ha combinato negli ultimi quarant' anni,ma a chi comanda questo non sposta molto.

Del Piero ha un'aura che Chiellini non potrà mai avere nonostante le lauree e l'esperienza sul campo, io sceglierei lui dovessi votare,avrebbe più autorevolezza. 

Chiellini può sempre rimanere come uomo di collegamento tra direttivo tecnico e contabilità 

Una sorta di triade con del Piero e Giuntoli o chi per esso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marianox ha scritto:

Maldini è bravo ed  è Juventino ma vallo a spiegare a tutti i tifosi poi che mettiamo a fare il presidente uno  che ha vinto cinque Cl col Milan di Berlusconi ed è praticamente membro di una famiglia feudo del Milan.

Rimarrei stupito dalla scelta direi.

Stupito pure io, infatti è solo una preferenza senza senso per la Juve, ma porterebbe qualcosa di buono secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, alexpremium89 said:

Ricordiamoci che finora la Juve non ha mai ricevuto un’offerta per Vlahovic, se l’agente è a Torino e’ solo per parlare dei 12 milioni, secondo me, sarebbe un miracolo venderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Due anni fa dicevo che gli unici tre acquisti da fare erano

Giuntoli 

Sartori

Maldini

Io tre anni fa mi chiedevo il perché non provare a prendere Retegui e Colidio dal Tigres 

cmq Sartori sarebbe stato un bel nome per noi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.